High School Holmes
di Feisty Pants

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
03/10/18, ore 18:21

Tesoro grazie a te x aver scritto una storia così. Io l'ho amata dall'inizio e adesso sapere che è finita è un colpo duro xké quando ci si affeziona a qualcuno così come a qualcosa ( una storia, un libro, un film) è triste dover chiudere e capire che non ci sarà un seguito. Io spero che scriverai tante altre fanfiction perché sei davvero brava e coinvolgente. Mi mancherà leggerti e agitarmi quando mi dici Ho aggiornato. Ti mando un grande bacio e un forte in bocca al lupo x tutto. So dei tuoi impegni ed è giusto dare spazio anche a questi. Non dimenticare la tua passione x la scrittura e ricorda che io sarò sempre la tua fan numero uno. Ti voglio bene

03/10/18, ore 14:11

Wow ti confesso che mi mancherà tantissimo e sai anche che amo i lieto fine. Questo è stato un capitolo emozionante, rilassante, di quelli che si attendono con ansia. Sono già in lacrime per il prossimo e mi complimento ancora con te, per la capacità che hai di trasportarmi nella storia ogni volta che scrivi. Ti mando un grande bacio e aspetto il the end.

02/10/18, ore 00:01

😢😢😢questo capitolo è stato davvero emozionante. Il ricongiungimento mi ha fatta piangere e finalmente ho visto Judy tornare ad essere felice. D'ora in poi può godere i suoi 19 anni e può anche vivere l'amore che nutre per Nick. Sta per finire questa fanfiction, vero? Manca davvero poco e già inizio ad essere nostalgica. Spero che scriverai qualcosa di nuovo, sappi che ci sarò sempre io qui pronta a leggere e ad appassionarmi😍
Al prossimo capitolo un bacione tesoro

01/10/18, ore 16:24

Noooooo😖😖 sto ancora piangendo. Nick è stato fondamentale nella vita di Judy e speravo potessero innamorarsi e vivere felici e contenti. Però almeno il nemico è fuori combattimento. Quindi adesso Judy può riabbracciare Oliver, non vedo l'ora😍 spero che aggiorni presto. Questo capitolo mi ha lasciata di sasso.
Complimenti tesoro più la storia va avajti più rendi il tutto intrigante.
Un bacio

29/09/18, ore 16:08

Oh my God!!!!😱mi hai spiazzata. Credevo davvero che stavolta tutto filava liscio. E adesso come agiranno? Mi domando come ha fatto quel criminale a intuire il tutto. Dove avrà nascosto il piccolo Oliver? Poverino meriterebbe un po' di pace.
Per Merida sono felice. Finalmente ha fatto prevalere i suoi voleri, anche se una mamma che le augura di vivere sotto i tetti è davvero poco materna.
Spero che le cose vadano migliorando.
Un bacio tesoro

28/09/18, ore 20:22

Che emozione tesoro. È un capitolo intenso dove si respira amore e serenità. Kristoff finalmente si è riappacificato con Anna. Saranno due grandiosi genitori.
Idunn ha imparato dal passato e non ha voluto ripetere la sua stessa storia. Spero aggiornerai di nuovo perché mi sta prendendo troppo la tua fanfiction.
Un bacio e complimenti 😍❤

27/09/18, ore 23:30

Beh la reazione dei genitori era, seppure forte, normalissima. Cioè quale genitore davanti a una confessione simile dice "Bene, ben fatto. Andiamo a comprare la culla adesso". Hai descritto bene la situazione. Mi sembrava di guardare la lite familiare, seduta in un angolino della loro casa.
Ho apprezzato anche l'aiuto di Jack che ha fatto finalmente ragionare Kristoff.
Per quanto riguarda Idunn, nasconde qualche segretuccio anche lei. Non sarà mica che a diciotto anni ha avuto un rapporto ed è rimasta incinta per poi abortire?
Grazie x questo nuovo capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo. Un bacione

27/09/18, ore 22:26

Kristoff è impazzito???? Nooo ti giuro che l'ho addirittura odiato in questo capitolo. Ok lo shock ma arrivare a dire ad Anna di abortire e di non volerlo è qualcosa di tremendo. Anna meritava un abbraccio, un "ci sarò sempre", un "andrà tutto bene, non preoccuparti" . Poverina mi ha fatto molta tenerezza. Elsa è fantastica. Dopo tutti i suoi casini e le sue ferite, è forte non solo x se stessa ma anche per la sorella. La ammiro davvero.
Tesoro spero che Kristoff torni in sé il prima possibile. Nell'attesa aspetto il prossimo capitolo. Sono curiosa di leggere la reazione dei familiari di Anna.
Un bacio

26/09/18, ore 19:44

Anna in dolce attesa. Notizia sconvolgente ma dolcissima allo stesso tempo. Che bello credo che rispetto alle disgrazie degli altri, Anna sia l'unica ad avere una sfortuna però positiva. Un bambino è sempre un evento lieto.
Non vedo l'ora di sapere come la prenderà Kristoff e le loro famiglie.
Comunque la storia di Oliver mette un'ansia assurda ahahahah sono in attesa di sapere quando verranno smascherati quei criminali...
Bel capitolo, tesoro. Uno che io attendevo da tempo. Grazie grazie ahhaha un bacio al prossimo

26/09/18, ore 18:48

Oh mio Dioooooo!!!! Oliver va salvato immediatamente. Nick deve agire, per favore. Questi tipi ora che possono ottenere ciò che vogliono da tempo, mettono a rischio una vita umana. Sono delle bestie senza cuore. Meriterebbero una bella punizione. Comunque Nick e Judy sono sempre più vicini...qui love is in the air.
Anche questo ragazzo sembra nascondere qualcosa che mi sta iniziando a turbare. Il suo passato non sarà mica, in qualche modo, intrecciato con quello di Judy e dei suoi genitori? Sono troppo curiosa, aggiorna presto tesoro.
E che dire di Elsa. La adoro e amo la forza che sta tirando fuori. Jack , Anna e tutti gli altri sono stati la sua ancora di salvezza.
Un bacio cara. Non farmi aspettare che sono in ansia ahhahaha xoxo

26/09/18, ore 09:20

Tesoro, anche questo è un bel capitolo. Secondo me Judy potrebbe anche invaghirsi di Nick😍sai che amo le love story e spero che possa innamorarsi anche lei. Per il caso Oliver mi stai tenendo sulle spine. Dimmi che lo salveranno presto.
Attendo il prossimo cara un bacione😘

22/09/18, ore 21:26

Siiii finalmente Judy ora sa dove è il fratello e andrà a liberarlo. Che dire di Nick! Già lo immagino come presunto fidanzato di quel genio di Judy.
Attendo il prossimo tesoro perché ormai ho capito che siamo prossimi al ricongiungimento tra i due fratelli. Un bacio e ancora complimenti x il capitolo. Davvero bello *-*

22/09/18, ore 10:51

Oddio, tesoro non sai che tristezza mi ha suscitato vedere Jack in quello stato. Che dire di Elsa, poverina. Adesso rimarrà traumatizzata a vita per colpa di quello str...o. Per fortuna è stato eliminato anche perché lo avrebbe fatto Jack se non avessero agito prima i malviventi. ahahaha
Oliver è furbo come sua sorella. Spero che qualcuno trovi quel biglietto e metta fine alla sua prigionia. Aspetto il prossimo tesoro e mi complimento per questo capitolo. Bello, come sempre ;)

17/09/18, ore 10:22

Oh mio Diooooo!!!! Hans morto? Sono rimasta di sasso quando ho letto la parte finale. Ha pagato, anche se duramente, per le sue colpe finalmente. 😆
Elsa in ospedale, Anna e i suoi genitori disperati, il grande genio di Judy... è stato tutto fantastico e l'hai descritto così bene che mi sono immersa nella lettura e quando Elsa è stata ritrovata stavo per commuovermi.
Tesoro grazie per queste emozioni. Sei troppo brava. Non vedo l'ora di sapere come andrà avanti la storia ora che Hans è fuori dai giochi. Con chi se la prenderà Jack? 🤔 un bacione

14/09/18, ore 17:22

😱😱😱😱😱😱😱sono scioccata. Povera Elsa ti giuro che mentre leggevo avevo un'ansia pazzesca. Hans che grandissimo stronzoooo😡😡 guarda sei stata davvero brava a descrivere la mostruosità di un ragazzo che respinto più volte e sotto effetto di alcool e droga lascia emergere il lato umano più bestiale. Ed è bello leggere la differenza tra la dolcezza di Rapunzel e del suo sentirsi totalmente parte di Flynn e la paura di Elsa di dover rinunciare alla sua verginità per colpa di Hans. Attendevo da tempo questo capitolo e ti faccio tanti complimenti. Hai colpito a pieno e hai toccato il mio cuore. Mi sono sciolta x l'amore di una coppia e poco dopo mi sono incavolata x la storia di Elsa. Mi viene da dire... Jack ti prego soccorri la tua ragazza e pensaci tu a Hans..
Un bacio cara. Ancora complimenti. Al prossimo😘❤

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]