XIII Order
di Registe

14/08/16, ore 12:08

Saaaaaaaaaaaalve Registe, da quanto tempo! Scusate l'attesa, sono tornata stamattina distruttissima (non avete idea della fila gigantesca che abbiamo trovato stamattina sull'autostrada), però appena ho acceso il computer sono finalmente riuscita a leggere questo vostro prequel. A dire la verità l'avevo adocchiato anche dal telefonino, ma con i miei scarsissimi giga non riuscivo a connettermi abbastanza a lungo per fare una recensione come minimo considerabile come "decente".
E poi c'è Axel! Cioè, è fighissimo, siamo solo al prologo e già mi ha catturata. Ora che ci penso è tantissimo che non lo vedo combattere con fuoco, chackram ed altro, nelle ultime due storie era un po' finito per strada e non ha avuto tanto modo di duellare. Vedere i vostri combattimenti con lo stile attuale è tutta un'altra cosa, sono rimasta emozionatissima dalla prima all'ultima virgola. Perché dite che non sapete fare i combattimenti? Questo è venuto divertentissimo e scritto come si deve, il punto di vista di Roxas -perché quel Sora è Roxas prima di cambiare nome con l'Organizzazione, poco ma sicuro (oddio, se mi sbaglio farò una figura terribile)- è fantastico e mette davvero un'ansia assurda, sembra davvero di correre insieme ai banditi ed a lui per salvarsi.
Fantastiche come sempre, un inizio davvero intrigante. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, una storia sull'Organizzazione scritta da voi non può far altro che emozionarmi. Un salutone (White, dopo passo pure a leggere il tuo capitolo di Dissidia, ho visto che siete andati parecchio avanti) ed alla prossima, siete mitiche come sempre!

05/08/16, ore 15:09

Come ho detto nel forum inizio violento. Ma un po di violenza rende meno monotona la narrativa (anche le scene di sesso eh eh!)
Ma questo Sora è Roxas vero? Cioè si chiama Sora ma fisicamente è Roxas giusto? Sono molto curioso di sapere tutti i retroscena di questa banda di uomini in nero nel prequel di il Ramingo e lo Stregone.
E' giusto metterla nella sezione di Kingdom Hearts visto che come annunciato i collegamenti colla serie principale saranno minimi e questa storia sarà un AU della storia di Kingdom Hearts Classica ma forse (senza offesa) potevate avvisare in qualche modo questo cambio di sezione e nessuno controllava inutilmente su "crossover"
PS: Questo Kirisin, citato è di vostra invenzione?
(Recensione modificata il 05/08/2016 - 03:24 pm)

01/08/16, ore 00:33

Accidenti, che inizio tormentato! Sora ha rischiato di finire a fare lo schiavo ( o peggio ) già dal prologo! Si vede che gli volete molto bene...
Sora è di passaggio o parteciperà alla storia? Non mi fa esattamente impazzire, ma magari c'è anche il suo bell'amichetto Riku??? Eheheh!
Vedendo Axel a Sora viene un accidenti! Non mi sembrava così brutto! I canoni di bellezza di Sora sono altri? Oppure in qualche modo lo conosce o ha riconosciuto in lui qualcosa di cui sa già?

Axel lo va a salvare. Hm, di solito non agisce senza ragione, ma Axel è imprevedibile, è difficile comprendere il suo comportamento. Come Nessuno è atipico e non ho mai capito bene perché.
Ma se non ricordo male avevate scritto di lui nella sezione di KH, circa la sua origine, quindi continuerete da lì?

Per ora, a parte la tipica atmosfera da ' Il Ramingo e lo Stregone ' abbiamo solo personaggi di KH, con un Sora versione sfigata/povera/orfana/inconsolabile.

Comunque bell'entrata Axel, nonostante Sora fosse spaventato, la sua descrizione risulta assai elegante!

E andiamo per la quarta storia! Si parte!