I'd come for you || Don&Charlie||
di Niam_my_life

27/08/16, ore 23:33

Ciaooooo! Ho aspettato con ansia questo capitolo!! Finalmente Con ha fatto chiarezza dentro di se' e soprattutto con Charlie!! La sua dichiarazione è dolcissima!! Ma dico io: come si fa a fare soffrire Charlie? È così tenero!! Io adoro il suo personaggio... È un mito!! Mi piace anche il rapporto che c'è tra i fratelli Eppes anche se ogni tanto la superficialità con cui lo tratta Don mi lascia un po' basita.... Tornando alla tua ff mi piace la delicatezza che ha Don con Charlie e mi piace molto il percorso che ha fatto per arrivare a comprendere appieno i sentimenti che prova! Non vedo l'ora di leggere l'epilogo!!!

14/08/16, ore 21:08

Ciaooooo! A non seguire il cuore succedono solo casini, speriamo Don l'abbia capito!! E spero proprio che quando arriverà da Charlie non avrà brutte sorprese!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!! W Numbers!!

05/08/16, ore 23:28

Ciao! Le cose tra Don e Charlie continuano a peggiorare! Con lo scopo di proteggerlo Don ha spezzato il cuore di Charlie e senza volerlo continua a farlo.... Ma mi sa che Charlie ha frainteso la situazione tra suo fratello e Litz! Nella sua fuga emerge tutta la sua insicurezza nei rapporti cin le persone.... Spero che questa delusione non lo porti a rinchiudersi nella sua matematica isolandosi dal mondo e soprattutto da Don che, pur non volendo, continua a ferirlo! Al prossimo capitolo!

05/08/16, ore 23:15

Ciao! Anch'io sono un'appassionata di Numb3rs.... Adoro Charlie!! E mi piace un sacco il rapporto che c'è tra i due fratelli! Ogni tanto vorrei fosse più approfondito negli episodi, ma poi penso che lascia più spazio alla fantasia! La tua storia mi ha incuriosito.... Vedere i due fratelli in una luce così diversa! Sono proprio curiosa di vedere come evolverà questa storia!!