But I crumble completely
di Annabel_Lee

20/01/17, ore 23:52

04/08/16, ore 17:35

Con la fine della tua storia precedente era scemata pian piano la voglia di leggere fanfiction, le altre lette in seguito( e nell'attesa degli ultimi capitoli) se paragonate a ciò che avevi scritto tu non reggevano il confronto,sempre manchevoli di quell'emozione profonda,di quella sofferenza catartica che ho sempre ricercato nei libri,capace di travolgere tutto e tutti .
E poi qualche giorno fa, mentre mi trovavo a roma per il concerto di Mika (proprio lo stesso giorno)arriva la tua notifica da wattpad, WOW !

Meravigliosa immersione in quel mondo di dolore liquido e violente emozioni che ti lasciano dimenticare tutto.è oceano di parole da cui non si esce fuori finché alla fine della pagina non arrivano le tue note.
Mi è piaciuto tantissimo leggere il punto di vista di Mika,era una cosa che avevo tanto desiderato nella storia precedente,mi hai confermato che la tua bravura esce fuori sempre al di la del carattere del personaggio,perchè interpreti il ruolo così bene,da far sentire perfettamente fluido e naturale ciò che scrivi.

Ti ringrazio per questo regalo meraviglioso,ben curato e particolare nella sua narrazione aggressiva. (al concerto quando Mika ha cantato beautiful disaster seguita da happy ending non saprei dire se era la mia immaginazione ma ho percepito le emozioni della tua storia in quella sua interpretazione più straziante del solito,da brividi!)
Sono indecisa se continuare a riempirti di complimenti o dirti semplicemente che hai tra le tue dita un grande talento,spero di continuare a leggere qualcosa di tuo,bravissima!

31/07/16, ore 20:21

L'ho amata, vissuta, sentita in ogni battito dei loro cuori, penso. Questa storia è senza dubbio qualcosa di più che magico, è straziante e ricca di passione e dolore lancinante in ogni parola, ogni frase. E' poesia, non c'è altro da dire. Ti adoro, ti adoro tantissimo, sappilo. Ogni volta che leggo qualcosa di tuo rimango sconvolto, davvero, tanto che non riesco più a scrivere. Sarà una cosa stupida, ma quando leggo le tue storie poi non riesco a buttare giù nulla di mio per un bel po'. Ti invidio un pochino, ma ti adoro troppo. Dopotutto, meglio scriva tu.
Grazie grazie grazie, baci, xxxx, Carlo