Un disastro stratosferico
di Blacklu

22/07/17, ore 01:16

Dio quanto sei brava mi sono letteralmente innamorata di questa ff.

08/08/16, ore 00:56

Ma che cosa tenera ho appena letto?
Certo, se escludiamo il pessimo carattere della ragazza e la voglia persistente di provocare dell'altro forse... nah! Non sarebbe stata così carina come coppia altrimenti.
Mi è piaciuta! Veramente bravo, dico davvero sei in grado di far interessare il lettore fino alla fine!
E comunque abbiamo avuto modo di conoscerci in precedenza quindi non è strano che mi sia messa a leggere qualcosa di tuo.
Avevo in programma di romperti le scatole e così è stato. Ho fatto bene? Spero di sì! Perché dovrai rassegnarti all'idea che mi avrai in mezzo alle scatole da adesso in poi.
Beh per ora è tutto ed è stato un piacere leggere!
(Recensione modificata il 08/08/2016 - 12:58 am)

06/08/16, ore 18:06

Hey!
Questa One Shot mi è piaciuta moltissimo, non ho notato errori grammaticali e la storia è molto carina.
Sono rimasta un po' attonita dal vedere Heather cambiare repentinamente umore, ma è tipico della sua personalità, che sei riuscita a rendere nel modo più fedele possibile.
La caratterizzazione di Alejandro mi è piaciuta molto, anch'essa molto fedele al personaggio originale.
Complimenti, spero di poter leggere altro di tuo in questa sezione!
Alla prossima,
Philosophicmind1800

31/07/16, ore 17:40

Ciao Blacklu,
porca miseria, l'uomo nell'ultima foto è inquietante. Se mai un giorno dovessi raccontare ai miei figli di EFP, direi che Blacklu era l'utente più terrificante di tutti. 😂
Era da molto tempo che non leggevo una AxH e, dopo aver letto "Concussive", non desideravo che leggerne una da te.
Le descrizioni sono fatte molto bene e la trama in sé è bellissima anche se semplice.
Certo che Heather è veramente una donna strana: ha il fidanzato più figo che si sia mai visto che si preoccupa per lei, cosa vuole di più dalla vita? Però così la fanfiction è più realistica.
Comunque scusa se non leggerò "A Tutto Reality: In Italia", ma credo che non sia giusto cominciare una storia dal sedicesimo capitolo.
Detto questo, io ti saluto.
Ci si vede!