L'eclissi nera
di chrono storm01

03/08/16, ore 21:29

Ok, I'm here, finally. In ritardo di nuovo e come sempre, ma ci sono, ordunque:
1) Alex è stato semplicemente fantastico con le sue previsioni, geniale, non so come commentare in altro modo, eheheh. Ah, sì, durante il paragrafo hai chiamato Richard Lucy dopo che Alex dice 'è un classico';

2) Braixen mi sta piacendo sempre di più, non so cos'altro dire, eheheh;

3) E così anche il gruppo più compatto si dirige alla cittadina sotto il controllo dell'inaspettato Pokémon d'Acqua;

4) Alex, questa si chiava vendetta...mi rendi così fiero di te, eheheh. Povere vittime sacrificali, sono molto utili come esche, devo dire, eheheh;

5) Ed ecco Chiara che, come al solito, è la preferita della dea bendata, eheheh. E Alima c'è andata di mezzo insieme a lei, poveraccia;

6) Arya cara, Lucinda e Vera sono pessime compagnie. E comunque c'erano come entrate aggiuntive una porta sul retro e il soffitto, oltre ai condotti dell'area;

7) Ed ecco l'evoluzione di Mudkip in Murshtomp e finalmente il trio di Hoenn al secondo stadio è al completo;

8) E Misty porta i poveri Drew, Max e Tracey dritti dritti in una trappola, ovviamente;

9) Ed Alex è stato geniale, sono così fiero di lui per la sua idea di distruggere il polpo d'acqua, davvero geniale. E una volta finito il tutto i gruppi si dividono un'altra volta com'è naturale che sia;

Ma non disperiamo, la storia è tutt'altro che prossima alla fine e manca ancora un bel po' considerando anche che solo 2 delle 9 pietre sono state trovate. A presto
white_chaos_dragon

31/07/16, ore 19:29

*gocciolina dietro la testa* Questo insegnerà una bella lezione: Mai fermarsi dentro un negozio di abbigliamenti quando qualcuno cerca di catturarti, o assicurarsi che tutte le vie di fuga o entrata siano sbarrate o distrarsi...o di avere più Pokemon Elettrici...Povera Elettra. Io non lo farò mai in un negozio di abbigliamento, non mi piace molto seguire la moda.

Alex: Ma mi sa che se finisci in un negozio di elettronica o che vende giochi per il computer e cose varie, mi sa che invece lo farai.

...Anche questo è vero. Intanto congratulazioni a Mudkip e Honedge per la loro evoluzione e aiuto, la versione definitiva dell'eclissi nera è terrificante! Mentre ormai è chiaro che a Lucy piace Ryan.

Alex: Credevo che fosse già chiaro.

Sì, lo so, ma adesso anche Glaceon ci è arrivato...anche se sì, lo so che solo ora poteva capirlo...

Arya: Non invidio Chiara.

Siamo in due, nemmeno io vorrei avere a che fare con Stunky o Skuntank e le puzzole del nostro mondo. Almeno Chiara dovrebbe ringraziare il fatto che non era veramente Skuntank...XD Comunque Glaceon ha imposto a Aiden e Arya di uscire per un appuntamento. Peccato che poi si sono dovuti separare i due gruppi, ma in fondo è vero, è ancora troppo pericoloso.

Bel capitolo comunque, al prossimo. =)
(Recensione modificata il 31/07/2016 - 07:48 pm)