Piccole tracce d'inchiostro
di Soul_Shine

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 [Prossimo]
20/09/17, ore 14:14

No ma è fantastica!
"Questo nomignolo è cominciato 48 ore fa".
Ore
Fa.
Ahahahahaha! Come mai questa precisione per i nomignoli, che tra l'altro cambiano in continuazione? XD
E ovviamente la mamma aspetta gli ultimi 2 secondi per fare vedere alla figlia l'obrobrio di halloween, così o se lo mette o se lo mette... Che mamma perfida!
Non puoi farci rinunciare al banner dopo averci così allettato! Io facevo la foto col cellulare, la passavo al computer e poi ho usato il sito tinypic per pubblicarla. Non so se il problema era questo o qualcos'altro, però XD
Aspetto la seconda parte :D

17/09/17, ore 16:06

"Pronto, agenzia di pompe funebri? Devo recapitarvi il corpo di Celia Baskerville"
"Causa del decesso?"
"Troppe risate"

Ehilà!
Mi presento, sono Celia e seguo la tua storia da un pò ma siccome sono una persona pigra ti lascio una recensione solo oggi.
Che dire? Adoro questa raccolta. L'idea di rivedere i vecchi scritti senza veli è grandiosa, e riesci sempre a mettermi il buon'umore.
Questa poi! Halloween è una delle mie feste preferite e come sempre mi sono messa a ridere come una matta.
Innanzitutto mi chiedo che problemi cerebrali abbia la madre di Izzy, o Lizzy, non ho ben capito, perché il costume è davvero il colmo! Povera Isabel...
Certo che le protagoniste devono averne di tempo, per girare tutto il paese...o è il paese a essere piccolo o loro si sono scolate tre litri di caffè per restare sveglie e girare tutte le case!
Come sempre, mi hai ucciso.
A proposito, se non sbaglio hai cambiato tempi verbali almeno sei o sette volte. Mi piace il numero sette....no, non c'entra nulla.
A presto *scompare lanciando biscotti e tazzine da tea*

16/09/17, ore 16:49

Questo mi ha UCCISO, Soul, SONO MORTA:
"tutti i miei amici mi chiamano Izzy, anzi, “la piccola Lizzy”. Questo nomignolo è cominciato 48 ore fa"
Non ho capito... si chiama Izzy o Lizzy? E Lizzy non è anche Elisabeth? Oddio, non ci sto capendo neanche mezza mazza... o.o"
Ma poi, cosa significa che il nomignolo è cominciato??? I NOMIGNOLI COMINCIANO? E QUINDI FINISCONO ANCHE?
Mi sono persa qualcosa di questo mondo, santo cielo, che cretina che sono... meno male che c'è questa tua raccolta (???)
Ma scusa un attimo... il costume le sta troppo piccolo, no? E la madre non le ha preso le misure PRIMA di cucirlo? Ma perchéééé????
I MIEI POVERI NEURONIIIIIIII T_______T
Amelin... ma che nome è? o.o
Boh, io sono allibita...
Ahah, quindi a queste due piace lo stesso tipo... però ci credo che Amelin l'abbia presa in giro, che razza di modo è di travestirsi ad Halloween?
A 'sto punto mi domando: che problemi cognitivi/esistenziali ha la madre de "la piccola Lizzy"????
Gesù... io non ce la faccio più, ora scappo!!!!
A settimana prossima, mia cara Soul, e ho già paura ç_ç ♥

16/09/17, ore 15:58

Buon pomeriggio.
No, niente tempi verbali(tralasciamo la grammatica, dai xD), e concentriamoci su questo scritto.
Beh, la qualità è migliore dei precedenti, comunque e in ogni caso complimenti, sai? Io a quell'età non sarei riuscito a scrivere una sola mezza frase decente xD
E poi; "ti accompagno in una compagnia circense!", il top, sono frasi che ti restano dentro xD
Complimenti.
Buon proseguimento di giornata e a presto :)

16/09/17, ore 15:53

Ciao Soul! **

Ma è fantastico il vestito da pupazzo di neve! *-* una mamma grandiosa che "accontenta" la figlia e sbaglia a cucire il vestito! XD

Ecco...il triangolo no, non l'avevo considerato...Ryan!
Sono curiosa di conoscere questo personaggio; dopo l'amore che provo per il Yury di Kim XD vedrò di innamorarmi anche di Ryan!

Non so se ricordo bene, ma i cambi verbali mi sembravano 4...

Comunque, è davvero divertente!!!

-Bigin

16/09/17, ore 15:11

SOUL! :D
Oooh, un racconto a tema Halloween :3 è sempre il setting ideale per le storie del mistero, e questa ha già un inizio fantastico...
NO DAI IL PUPAZZO DI NEVE NOOOO! xD Ma com'è venuto in mente alla mamma di cucire un costume da pupazzo di neve per Halloween?! E poi che è 'sta cosa del "pupazzo di neve mummificato"?? :'D Per non parlare del fatto che apparentemente la mamma non ha azzeccato manco la taglia x3 no vabbè! E ci credo che la gente ride anziché essere "spaventata" :'D
Mo' però chi è 'sta Amelin che già mi sta antipatica?? Isabella, detta Izzy (che mi sembra il soprannome più vicino al nome) o "piccola Lizzy" (manco si chiamasse Elizabeth come l'amica) a.k.a. pupazzo di neve ad Halloween le darà una lezione? Staremo a vedere!
Dai, questo brano è carino e divertente, si legge bene nonostante qualche cambio di tempo verbale (presente-passato prossimo, nulla di troppo terribile dopotutto), sono curiosa di leggere il seguito!
Alla prossima! <3

15/09/17, ore 23:07

Sei davvero seguita/o ho visto , per me hai davvero talento . Vorrei solo farti i complimenti perché non è da tutti avere una trama così!^^

13/09/17, ore 19:31

Un titolo da cartone Majokko nasconde una favola che nasconde la metafora dell'amicizia intesa come fiore, gli amici sono fiori che ti salvano dai pericoli e ti conducono sulla giusta via quando ti senti perso.

E la fatina aveva anche imparato a tenere con meno interazione possibile le amicizie dai genitori, che potrebbero sempre disapprovare.
E usciva già senza il permesso dei suoi.

11/09/17, ore 17:49

"Il francese è abbastanza bello e se dovessi visitare un posto della Francia mi piacerebbe Parigi, perché c'è la torre."
AHAHAHAHAHAHAHAH poi la torre con la 't' minuscola, mi pare OVVIO, no?
Comunque... boh, appunto, altro che Parigi ora come ora, EHEHEHEHEHEH... ^^"
Santo cielo!!!!
Quando hai scritto "mi piacciono le righe" mi sono preoccupata molto... ahahahahahahahah, lasciamo perdere i miei riferimenti maliziosi a caso... X'D
Io non ho capito una cosa: perché ho fatto prima le medie e poi le elementari e NON ME LO RICORDO?
Ho paura...
I NEURONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!
Alla prossima, Soul, ti prego aggiorna presto, sono troppo curiosa, AHAHAHAHAHAH ♥

11/09/17, ore 17:34

CHE BELLO CHE C'È ANCHE STORMYYY!!!!!
BENVENUTA A LEIIII!!!!
Io mi sono dimenticata di pubblicizzarla da me, che testa che ho... meno male che ci sei tu Soul, ma domani recupero anche io ^^"
"Mi condussi" AHAHAHAHAHAHAHAHAH "mi stroppicciai" con sessanta 'p' AHAHAHAHAHAHAHAH XDDDD
Ma poi... parlavi in prima persona e poi hai scritto "uscì"... ma chi uscì?
AHAHAHAHAH noooooo, io volevo sapere se Michele e [...] (AHAHAHAHAHAH) sarebbero diventati amici/nemici/fidanzati di Cassie!
Si vede che eri troppo ispirata per questa storia, ahahahah!!!!
Ora corro a leggere la prossima trashata ♥

09/09/17, ore 20:09

E ora vogliamo sapere qual è il posto che vuoi visitare!
La simpatia per le "righe" è qualcosa che valeva proprio la pena di annotare XD
Il francese è "abbastanza" bello, e lo diventa di meno quando per studiarlo ti danno i voti, secondo me!
Meglio andare direttamente in Francia a vedere la vaga "torre"...quella lì...come si chiama...il palo della luce dell'Enel... La torre iffel XD
Invece ti posso descrivere partendo dal fatto che ami l'arancione (prima seguivo la moda new are di interpretare sogni e colori, vediamo se c'azzecco): devi essere una persona solare, creativa (beh, questo è ovvio), con una grande vitalità, aperta verso gli altri ed equilibrata.
Ho un sacco da recuperare sia da te che da Kim, scusatemi ç_ç vorrei un cervello fresco e riposato.
Ci leggeremo comunque al più presto <3 <3 li mando a tutte e due ^__^

09/09/17, ore 09:59

SOOOUUULLL! :D
C'è da dire che con questo scritto ho meno dolore ai neuroni, sarà perché a parte qualche punto mancato si vede che eri già più grandicella quando hai scritto questo :3
Non è così scontato sapere che si scrive "Torre Eiffel" (o Tour Eiffel alla francese) a meno che non si trova spesso la parola leggendo e la si memorizza, quindi è stata una buona idea optare per il semplice termine "torre", tanto quella di Parigi è la Eiffel proprio per antonomasia e allora manco c'è bisogno per forza di nominarla xD poi credo che l'ordine un po' confuso delle scuole frequentate da tua sorella potrebbe essere semplicemente una svista, può accadere quando si pensano mille cose al momento e non si riesce a metterle tutte su carta! x3
Mamma mia che ricordi... le medie, il francese... anche io l'ho studiato allora, al liceo no, ma ora in questo imminente nuovo anno accademico dovrei riprenderlo :3 non mi ha mai fatto impazzire come lingua perché la trovo troppo "snob", però è vero che non è difficilissima e si impara piuttosto bene (rispetto al tedesco è sicuramente più semplice ahah)! Eheheh, chissà qual è questa tua band preferita che ti fa desiderare di viaggiare verso altre mete... :B
Al prossimo appuntamento della tua raccolta, complimenti! :* <3

09/09/17, ore 09:33

Buongiorno.
Uno scritto semplice, carinissimo.
Anche a me poi piacciono i gatti e le tartarughe, e... pure per me il numero sfortunato è il sette xD
Pensa che nel mio percorso scolastico ho studiato francese, spagnolo e inglese(questo come tutti xD). Però il francese è stata la lingua che mi è piaciuta di più ^^
Come sempre, originale la tua iniziativa.
Buon proseguimento di giornata e buon fine settimana :) a presto!

09/09/17, ore 08:32

AHAHAHAHAH davvero fantastica, mi ha fatto sbellicare!
Il finale poi è rivelatore: mi chiesi: “Ma quello non è il ragazzo che mi ha tagliato la strada!... ma la frase è un esclamazione non una domanda xD
Vabbé non posso criticare, i miei sono ben peggiori e avevo qualche anno in più di te quando hai scritto questo testo! Nonostante ciò fanno sempre sorridere, perché in fondo dietro c'era tanto impegno, anche se ora ci sembrano solo dei testi trash xD
Come sempre Soul ti ringrazio per le risate, purtroppo non riesco a leggere anche l'altra, ma tornerò appena riesco!
Alla prossima ♥

09/09/17, ore 07:55

Buongiorno cara Soul! **

Che bella questa presentazione!
Mi piacciono molto i tuoi gusti :D

Fare prima le elementari e dopo le medie è da plebei...Kim si distingue e fa prima le medie!

Ci sentiamo presto,
buon inizio scuola!