Piccole tracce d'inchiostro
di Soul Mancini

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 [Prossimo]

Il primo finale è firmato Soul, è normale che lo preferisco!!
La Perla Regale... Ti prego, non farmi commentare questo, è un fantasy ucciso sul nascere (?) come amante del genere non posso tollerarlo (???)
Perdona i miei neuroni sono scappati nonostante abbia cercato di fermarli con la camicia di forza (???)
Mi sento triste ad aver finito la raccolta trash, sinceramente nemmeno pensavo che ci sarei mai riuscita a leggerla fino alla fine.
Anche se in ritardo, è stato un piacere partecipare a questa rovina reputazione AHAHAHHA
Ci sentiamo presto e complimenti per l'ottimo lavoro svolto <3

Quanto DISAGIO c'è nella prima storia?
Il salvatore ha sempre a che fare con il raggae, ecco qualcosa di ricorrente negli ultimi testi che ho letto.
Forse era sempre lui sotto mentite spoglie (??) Chissà, non ci è dato saperlo (?)

Per il primo testo hai rispettato quanto richiesto, se poi non era del tutto autobiografico sono dettagli.
Ecco che mi ritrovo ancora a leggere di cibo... Tra poco partecipo anch'io a quel programma TV ahahhaha
Sai, non pensavo di recuperare gli ultimi capitoli stasera. Chiedo perdono per tutti questi commenti xD

La protagonista è troppo buona, avrebbe dovuto dare ascolto all'amica. Questa è una tua tipica storia di quando eri piccina!
Avevo perso la giacca... spiegami come fai a perdere una giacca, non è un oggetto piccolo come una chiave! Soul, solo tu potevi avere la fantasia di scrivere su una giacca!

In ritardo, ma complimenti per aver pubblicato 100 capitoli di trash! *applaude*
Devo dire che sei stata brava con le descrizioni delle due parole.
Per quanto riguarda proverbio, non ne ho idea, non ne conosco molti e al momento non me ne viene in mente nessuno xD

Ecco, Soul per colpa tua, ho di nuovo fame XD
Sul serio, adesso vorrei un piatto di spaghetti, nonostante ho mangiato poco fa cinque frittelle di carnevale... Come spuntino dopo cena...
Comunque, secondo me hai fatto bene questi esercizi, complimenti!

07/01/21, ore 21:27

Non è vero: la sottoscritta ride alle tue battute, vuoi dire che sono nessuno? xD
Chi non odia le zanzare? Maledetti insetti diabolici!
Il testo per la tesina mi sembra una pubblicità di propaganda XDD
Dettagli a parte il messaggio era comunque bello, brava! :)

07/01/21, ore 21:20

Per quanto riguarda il primo testo, dai era uno dei tuoi primi testi introspettivi, non essere così severa!
Il secondo invece, sono d'accordo, nemmeno a me piace quando la gente fissa, ti capisco perfettamente!!XD

07/01/21, ore 21:16

Le sorelle maggiori hanno ragione e vincono con i ricatti perché hanno più esperienza e ti fanno sentire in colpa per averla vinta di nuovo AHAHAH Geni del male XD
Si vede che sono di parte in quanto sorella maggiore?? XD
Se non si voleva vestire da niente, vuoi dire che voleva andare in giro nuda o cosa? Sono perplessa O.o

07/01/21, ore 21:12

AHAHAH "come quando uno soffre di pressione alta" è un paragone bellissimo! Non sai quanto ho riso! xD
Ma basta questo Matteo! Per fortuna ti sei fermata o avresti scritto la sua biografia completa!
È bello sapere che la crisi esistenziale era completamente un capitolo chiuso.
I miei vicini si stanno di nuovo scannando e quindi non riesco a fare nulla, ecco perché sono tornata prima del previsto XD

07/01/21, ore 19:19

Mi devi spiegare una cosa, perché mi sono persa: castello della storia e il tizio delle note sono la stessa "cosa"?
Dimmi se ho capito giusto e le due cose non erano per niente collegate xD
Sto iniziando a perdere la lucidità e forse i miei neuroni hanno bisogno di una pausa prima di continuare la lettura...
Tranquilla che tornerò! Intanto grazie per le risate :3

07/01/21, ore 19:14

È la prima volta che sento, o meglio leggo, di un fantasma che si impossessa delle note! Ma che razza di messaggio di un morto sentivi? O.o
Era più tristezza tipo che ti veniva da piangere oppure inquietudine che ti faceva pensare di avere qualcuno alle spalle?
Ma... Hai avuto davvero gli incubi?
Questo commento sembra un terzo grado, con tutte queste domande ahahahah

07/01/21, ore 19:10

Soul, Soul, Soul, carissima.
Mi trovo in grande difficoltà in questo momento xD
Commento solo la parte in cui dici che alcuni non capiscono che la musica fa stare bene e non è solo un passatempo giusto per non essere circondati dal silenzio... Ha senso quello che ho appena scritto? Non ne sono del tutto sicura XD
AHAHAHAH Matteo e il suo stato pietoso, ci voleva l'aggiornamento ahahahah

07/01/21, ore 19:05

Vabbè a te almeno davano indicazioni normali! Solo il mio docente era psico con forti problemi! XD
"Donzelle della mia stima"adesso mi devi dire quanto ammontava la sua stima in denari!!
Caspita, che finale drammatico!
Personalmente non usavo mai il mio nome nei testi, se ere obbligatorio usavo il secondo nome ahahah

COME SEI ESPLOSA?? TI SEI FATTA MALE? POI SEI ANDATA FUORI DI TE... ora per fortuna stai meglio o prenotavo un posto a una clinica di nostra conoscenza XD
Scusami, stavolta non ho potuto fare a meno di vaneggiare, il mio povero neurone girava come impazzito in cerca di un'ancora di salvezza (?) XD