Piccole tracce d'inchiostro
di Soul Mancini

19/01/18, ore 22:37

Buonasera!

Fantastico *-* attendevo questo capitolo!
La storia mi piace davvero molto, è misteriosa e il personaggio protagonista mi ha subito colpita.
Aspetto il seguito!

Alla prossima Soul!

16/01/18, ore 11:02

Senti, Soul... tu dirai: non ho capito una mazza delle dinamiche secondo le quali sono nate le nuvole nere e la pipa, però eri entrata bene nel fantasy fantascientifico dei miti XDDD
Ahahahahahah, ma quanta fantasia avevi? Io forse non ho mai scritto un mito, che io ricordi... quando riporterò alla luce i reperti delle elementari e medie - i quaderni con verifiche e temi vari - allora vedremo sicuramente una nuova versione della mia raccolta trash; dubito, però, che troveremo un mito, non ricordo di averne mai scritto uno... ma potrei aver anche rimosso la cosa in quanto trauma, chi lo sa?
Ahahahahahahahah XD
Io boh, sono sconvolta, credimi... non so cosa dire, anche perché tutto è avvenuto veramente a caso, così, dal niente XD anche la nascita della nuova gigantina!!!!
Oddio, quindi dalla prossima settimana - cioè, ormai questa settimana in realtà XD - potremo leggere quel cimelio preziosissimo??? Quel libro di gran classe per noi dell'élite???
Ahahahahahahahah, quando sarai famosa varrà milioni quella bozza di storia...
Comunque, è fantastico il nome pseudo-armeno XDDDDD
Immagino che ad Ale abbia fatto piacere ricevere la tua dedica... ahahahahahah :P
Soul, boh... alla prossima, io non so veramente più che dire, attendo con trepidazione il prossimo aggiornamento ♥

13/01/18, ore 14:43

Buon pomeriggio.
Sono venti minuti che sono qui, imbarazzatissimo, ahah ^^
Volevi farmi una sorpresa, vero? xD davvero, ci sei riuscita splendidamente ^^ non mi capita spesso di stupirmi così tanto, sappi che mi hai donato un sincero sorriso e qualche attimo di pura euforia ^^ grazie, davvero :)
Stavo infatti pensando che i nomi erano epici xD
Uh, non credo sia classificabile come nome armeno, personalmente non l'ho mai incontrato da nessuna parte xD però, i suoni simili, se accenti l'ultima vocale xD
Oddio, sono emozionatissimo e sono anche arrossato in volto... grazie davvero, è stata una sorpresa che non mi attendevo ^^
Grazie di cuore ^^ :)
Grazie ancora, e buon fine settimana :) a presto!

13/01/18, ore 09:11

Ciao Soul!

Ahahah ma che bel mito! È davvero originale, io non avrei mai pensato ad una pipa e alle nuvole create in quel modo!
Eheh il nome armeno! XD

Sii, non vedo l'ora di leggere i capitoli!
Ci sentiamo la prossima settimana allora!
Buon fine settimana <3

02/01/18, ore 23:53

Soul, ma... Io il discorso di fine anno di Trump non me l'aspettavo!! Anche se avrei dovuto, sapendo quanto sei strappalacrime... :')
Mah, hai ragione, comunque: su con la vita! Tanto c'è ancora la tua raccolta trash a tenerci compagnia, come potremmo non essere felici e di buonumore?
E a proposito, passo a recensire la """storia"""!
Uhm... Perché tutta quella cosa tra virgolette? La ragazza spara pettegolezzi ecc, intendo... Manco fosse una dicitura generica per descrivere qualcuno...
I discorsi non li ho seguiti molto bene, lo ammetto; avevo molta paura nel leggerli, lo ammetto, ahahahahah! Non sapevo cosa aspettarmi ed era sempre un colpo ai neuroni, ogni volta che leggevo una nuova parola o.o
La storia di questo sfigato fa quasi tenerezza, pena... Quasi, per il resto non so se sia peggio lui o gli amici, dato che
...
Sì, Soul, anche io ho sentito i grilli, quanti sono!! Ooooohhhhh *-* (?)
Ehm...
...dato che è uno sfigato che non ruiesce neanche a camminare da solo e vorrebbe che Zoey gli facesse da baby sitter.
Può andare come conclusione???
Il grande quesito ora è: chi è Christy? E anche lei veste rosa "schocking"? (dev'essere tedesco o olandese, cose così...)
Sìììì, sto tuned e sto trashhhhhh <3

02/01/18, ore 23:28

Ma scusa... Perché non hai scritto STAY TUNED, STAY TRASH alla fine delle NdA??? Io sono delusa, avevo letto la raccolta, sfidato le intemperie e i campi minati (?) solo per leggere quella frase, e tu... Tu... Mi deludi così??? T.T
No Soul, io me ne vado ù.ù

No vabbè, dai, ormai che ci sono, ti recensisco :P
Uffaaa, a me queste poesie hanno ammazzato i neuroniiiii!!
Cosa sarebbe il "Natale nuovo"? Il vecchio quale sarebbe? Boh, non ho capito...
Non so neanche quante volte hai scritto il verbo regalare, penso che sia questo il fulcro dell'intera questione! O.O
Ah no, è che da qui si evince quanto tu ami il Natale per i regali... Ahahahahahah!!!!
Soul, io ho paura... Non volevo leggere perché i miei poveri neuroni mi suggerivano di non farlo, ed effettivamente avevano ragione!!
E cosa potrò mai aspettarmi dalla prossima storia?
Già tremo!
Alla prossima recensione, allora <3

02/01/18, ore 20:48

"...dato che i polli volavano verso la luna per cercare il senno di Orlando" va beh ci ho provato XD
Ehilà Soul!
Pessimi tentativi di completare il testo apparte (mi faccio pena da sola), volevo scusarmi per la mia non-presenza tra le recensioni di questa storia, recensendo in modo completo questa. Perché ho MOLTO da dire.
A Jack piace Zoey perché è diversa e non si veste di rosa SCHOCKING. Tutto molto bello fino a che non entrano in scena questa figure mitologiche: G e T.
Ok, seriamente, scrivere almeno una volta il nome intero?!? Sono tornata indietro a leggere credendo di avere saltato qualcosa ;-;
Questo presunto Jack litiga con G e T perché... boh, non l'ho capito XD
Riuscivo a seguire il dialogo (sono abituata facendo teatro ^^) ma non capivo dove volevano arrivare X''''D
"I suoi amici sono solo maschi, noi siamo uomini!"...Convinto tu convinto il mondo.
Ma la cosa che rimane più in sospeso non è la frase finale e neanche cosa siano i club anti-maschi, ma è chi cavolo è Christy! Non viene mai nominata, si sa solo che fa parte di quelle sette semi-sataniche e che in qualche modo conosce Tom XD
"Ma senza amici, Jack non riesce ad andare molto lontano e non trova il coraggio per avvicinarsi a Zoey" solo a me ha fatto ridere? Mi sono immaginata Jack (con un punto di domanda al posto della faccia, visto che manca la descrizione) che va verso di Zoey, ma si ferma qualche metro prima perché non ci sono gli altri con lui XD
E lei che lo guarda male allontanandosi, mentre lui grida "NOOOOOO"
Sto divagando, ma credo di aver finito. Si, questa è la recensione più completa che riesco a fare ^^"
Ti auguro un buon anno anche a te <3
Never_Something

31/12/17, ore 00:36

Ciao Soul...come sempre troppo forte questa raccolta...auguroni anche a te e famiglia...un bacio

30/12/17, ore 22:40

Buonasera!

Ahahaha, uomini e donne può solo accompagnare! XD

Tanta stima per questo ragazzo “spara pettegolezzi, amante delle soap opera, dei trucchi e di tutte le idiozie superficiali da ragazze”. Ahahah a volte penso lo stesso di certe ragazze che eccedono in tutto ciò!

Ma...dato che...?
Ora non dormirò più! >_<

Mi ha fatto davvero divertire questa "storia realistica inventata"!

Ti ringrazio per gli auguri, sei davvero gentilissima, ricambio con affetto!
Grazie per la bellissima permanenza qui su efp che gazie ad autori come te la rendono speciale.

Ti voglio bene Soul **

30/12/17, ore 15:27

Buon pomeriggio.
Mi sono commosso leggendo le tue note.
Sono pronto, e... speriamo davvero in un anno migliore, dai.
Ricambio con calore gli auguri splendidi, e auguri anche a te ^^
Il racconto è... beh, quando ho finito di leggerlo mi veniva solo da dire boh, quindi... xD
Diciamo che è un racconto un po' in sospeso xD
Anche io quando avevo difficoltà con i dialoghi, anni fa, li scrivevo tipo stile copione, come in questo caso xD
Bene dai, l'importante è che l'avventura continui ^^ xD
Buona giornata e a presto :)

24/12/17, ore 09:20

Buongiorno.
Ah ah ah, ma sono dolcissime, dai!
xD
Davvero, sono poesie molto dolci, e poi le ho trovate anche molto serie. Che in fondo i pensieri espressi sono ottimi auguri ^^
Ma... le faccine in grassetto che separano la prima e la seconda poesia fanno parte del primo componimento o le hai aggiunte dopo? Perché mi hanno fatto morire dal ridere, non so il perché! E' che finisce una poesia e mi trovo a guardare quelle ah ah xD xD
Bene, mi ricompongo.
Comunque, poesie carine, per nulla scempio ^^
Buona giornata e buone feste :) a presto!

24/12/17, ore 07:47

Buondì Soul e buona vigilia!

Sono davvero belle queste poesie natalizie! A parte quelle imprecisioni (maiuscole, punteggiatura) sono due poesie molto carine! Il significato di entrambe mi ha colpito, perché pervaso da pace e serenità.

Grazie ancora Soul, altrettanto!

15/11/17, ore 18:32

Rieccomi!
Come sempre eri fenomenale con i nomi!!
"è un animale terrorizzante" questa descrizione mi ha fatto troppo ridere ahahah
ahahah mi sa tanto che la tua prof e la mia andavano a bere e a drogarsi assieme xD
Nel complesso l'idea è carina e comunque non ti drogavi, semplicemente avevi molta fantasia ^^
Fily è un personaggio importante, Compnet è solo una comparsa e serviva giusto per far entrare in scena il personaggio principale (??)
Mica è vero che sono inutili! Sono molto divertenti e mettono il buon umore e i neuroni tante volte sono salvi e non subiscono uno shock, come capita quando leggi la mia raccolta xD
Alla prossima ♥

15/11/17, ore 18:29

Carissima Soul, rieccomi a leggere la tua raccolta! =)
Trovo sia una poesia davvero molto carina.
Ahahah come faccio a trovare il nonsense? Tento solo perché è gratis e non devo darti la monetina per il sorteggio (??) u.u
Punto su "Corrono le foglie delle grandi querce." e "Corrono le api" perché in realtà dovrebbero volare, mentre le foglie o sono attaccate all'albero o cadono al suolo perché secche.
Passo al prossimo capitolo, a tra pochissimo! ^^

14/11/17, ore 12:35

Ma come, Soul, chiedi a noi cos'è un Cocomy? Guarda che il dio della tecnologia avanzata (?) ha trovato:
«COCOMY: È un animale terrorizzante grande quanto una casa con il corpo da leone e la testa da rinoceronte; può ingoiare una pantera in un boccone.»
Fammi capire: è un animale terrorizzante, AHAHAHAHAHAH, cioè? E poi... grande come una casa? Quale casa? Quindi le case in questo mito sono tutte della stessa grandezza e quindi questo è il metodo di paragone?
Ma cooooosaaaaa.... I NEURONIIIIIII @.@
Ma appunto, questo pseudo-Yury non ha ricoperto assolutamente un ruolo, ma insomma! Ha solo demandato la missione a Fily, che vigliacco inutile -.-"
Soul, CINQUANTA CAPITOLI??? Ora potresti chiamare la raccolta "Cinquanta sfumature di trash", ahahahahahah!!!! Complimenti!!!!!
Boh, complimenti per cosa, poi? In effetti è tutto molto controproducente, tranne per il fatto che, appunto, noi ridiamo!
Sì, bel mito eh... :D
Alla prossimaaaaaaa ♥