Piccole tracce d'inchiostro
di Soul Mancini

25/09/17, ore 12:15

I NEURONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!
Ma Soul, ma CHE COOOOOOOSAAAAA!!!!!!!
Ecco, anche io mentre leggevo, ho pensato che Ryan fosse come Yury, vedi??? Avevamo in mente la stessa cosa, te lo avrei sicuramente scritto nella recensione poi, ahahahahahah!!!!
No vabbè... ma ho una domanda: questa qui come cacchio si chiama e quanti diminutivi ha???
Ripensandoci, la lista è tipo:
- Izzy
- La piccola Izzy
- Lizzy
- Isa
- Bell
Ma! O_____O
Non so come chiamarla, ci credi???
Poi boh, Linny (AHAHAHAHAHAH ma solo tu trovavi 'sti nomi e nomignoli, sul serio...) che gridava come una patetica a Ryan di non lasciarla!!!! AHAHAHAHAHAH, troppo bello!
La rissa è stata fantastica, ahahahahahah, si sa che quando due donne si picchiano, succede il patatrack! (???)
La cosa Inddstry poi... ahahahahahah ACCADEMY come quelle di Sakkaku, eravamo patologiche da piccole a pensare che le cose in inglese si scrivessero SOLO mettendo la 'y' alla fine, ahahahahah!!!!
Che orrore...
Poi... scusa, un'altra domanda: ma perché Amelin dev'essere portata in farmacia - alle dieci di sera le farmacie sono CHIUSE - e invece Isabel aka Nomignoli A Caso deve mettersi semplicemente sulla panchina dietro il muraglione (???) mentre Elisabeth va a bussare alle porte come un testimone di Geova in cerca di elemosina???? o.o
Perché questa gente dà ascolto alle cazzate di questo Yury dei poveri? Mamma mia!!!!
Possibile che questo qui abbia strane intenzioni nei confronti della nostra protagonista? Mmh... qui gatta ci cova...
Non so definire quante volte hai cambiato tempo verbale, so solo di essere molto confusa anche per questa ragione...
Be', Soul... aspetto il prossimo venerdì per la terza parte, e ho già paura!!!!
A prestoooo ♥

23/09/17, ore 15:07

RISSA! RISSA! BOTTE!
Oh, quando ci vuole ci vuole XD passi per il marchio del vestito di Amelin, però a 'na certa uno pure si arrabbia, che cavolo, ma potrà ognuno fare quello che preferisce?? Già la mamma di Izzy ha fatto un mezzo danno e vabbè, almeno c'era buona intenzione, ma pure questa con le amiche che rompe? Le è stato bene, così impara! Solo che, appunto, ora mi chiedo quale sia la reazione in merito di questo Ryan (che sì, effettivamente ricorda lo Yury di Kim, tutti ordini e niente di fatto in prima persona)... ai maschietti pare che piaccia vedere ragazze accapigliarsi per loro, ma non è proprio sempre così :'D
In ogni caso ti devo fare i miei complimenti, questo secondo pezzo del racconto a tema Halloween è carino e mi ha divertita molto e attendo il seguito! A presto <3

23/09/17, ore 14:55

Buon pomeriggio.
Ehm, questa volta mi riservo il diritto di non dire nulla xD
Scherzo, ovviamente ^^
Il racconto di Kim in effetti è simile a questo.
Comunque, quanti personaggi anche qui! E che poi ne fanno di ogni... si menano anche, e senza pietà! Qui servivano medici, infermieri e tranquillanti, altroché cerotti e disinfettante xD
Bene, staremo a vedere xD
Buon fine settimana e a presto :)

22/09/17, ore 23:01

Evviva, il seguito dell'Halloween time!
Esilarante come sempre, Amelin mi ha fatto morire con il suo costume da "fashon-bad-girl" (anche se l'avrei volentieri presa a calci).
E poi abbiamo scoperto altri due nomi di Isabel! Quante identità ha questa ragazza? Inizio a preoccuparmi.
Su Ryan concordo con te, mi è piuttosto antipatico. Troppo capetto.
(poi notare la parità tra le due, una in farmacia e l'altra sulla panchina con il cotone raccattato porta a porta... Muoio).
Adoro questa raccolta come sempre, vorrei solo sapere una cosa: questa insolita storia di halloween è finita o continuerà ancora? Perché vorrei proprio sapere come continua (se continua), con Isa e i suoi mille nomi, la madre disturbata mentalmente e Linny col costume in pura seta.

22/09/17, ore 21:43

È davvero successa una rissa tra le due? AHAHA wow! F-A-N-T-A-S-T-I-C-O

Aww, un altro uomo tutto d'un pezzo che fa l'intellegentole, il boss sfaticato della questione *-* questi uomini così affascinanti!

La conclusione mette un po' di ansia...

Mi piacciono questi Halloween...movimentati!

Alla prossima Soul!

-Bigin

20/09/17, ore 14:14

No ma è fantastica!
"Questo nomignolo è cominciato 48 ore fa".
Ore
Fa.
Ahahahahaha! Come mai questa precisione per i nomignoli, che tra l'altro cambiano in continuazione? XD
E ovviamente la mamma aspetta gli ultimi 2 secondi per fare vedere alla figlia l'obrobrio di halloween, così o se lo mette o se lo mette... Che mamma perfida!
Non puoi farci rinunciare al banner dopo averci così allettato! Io facevo la foto col cellulare, la passavo al computer e poi ho usato il sito tinypic per pubblicarla. Non so se il problema era questo o qualcos'altro, però XD
Aspetto la seconda parte :D

17/09/17, ore 16:06

"Pronto, agenzia di pompe funebri? Devo recapitarvi il corpo di Celia Baskerville"
"Causa del decesso?"
"Troppe risate"

Ehilà!
Mi presento, sono Celia e seguo la tua storia da un pò ma siccome sono una persona pigra ti lascio una recensione solo oggi.
Che dire? Adoro questa raccolta. L'idea di rivedere i vecchi scritti senza veli è grandiosa, e riesci sempre a mettermi il buon'umore.
Questa poi! Halloween è una delle mie feste preferite e come sempre mi sono messa a ridere come una matta.
Innanzitutto mi chiedo che problemi cerebrali abbia la madre di Izzy, o Lizzy, non ho ben capito, perché il costume è davvero il colmo! Povera Isabel...
Certo che le protagoniste devono averne di tempo, per girare tutto il paese...o è il paese a essere piccolo o loro si sono scolate tre litri di caffè per restare sveglie e girare tutte le case!
Come sempre, mi hai ucciso.
A proposito, se non sbaglio hai cambiato tempi verbali almeno sei o sette volte. Mi piace il numero sette....no, non c'entra nulla.
A presto *scompare lanciando biscotti e tazzine da tea*

16/09/17, ore 16:49

Questo mi ha UCCISO, Soul, SONO MORTA:
"tutti i miei amici mi chiamano Izzy, anzi, “la piccola Lizzy”. Questo nomignolo è cominciato 48 ore fa"
Non ho capito... si chiama Izzy o Lizzy? E Lizzy non è anche Elisabeth? Oddio, non ci sto capendo neanche mezza mazza... o.o"
Ma poi, cosa significa che il nomignolo è cominciato??? I NOMIGNOLI COMINCIANO? E QUINDI FINISCONO ANCHE?
Mi sono persa qualcosa di questo mondo, santo cielo, che cretina che sono... meno male che c'è questa tua raccolta (???)
Ma scusa un attimo... il costume le sta troppo piccolo, no? E la madre non le ha preso le misure PRIMA di cucirlo? Ma perchéééé????
I MIEI POVERI NEURONIIIIIIII T_______T
Amelin... ma che nome è? o.o
Boh, io sono allibita...
Ahah, quindi a queste due piace lo stesso tipo... però ci credo che Amelin l'abbia presa in giro, che razza di modo è di travestirsi ad Halloween?
A 'sto punto mi domando: che problemi cognitivi/esistenziali ha la madre de "la piccola Lizzy"????
Gesù... io non ce la faccio più, ora scappo!!!!
A settimana prossima, mia cara Soul, e ho già paura ç_ç ♥

16/09/17, ore 15:58

Buon pomeriggio.
No, niente tempi verbali(tralasciamo la grammatica, dai xD), e concentriamoci su questo scritto.
Beh, la qualità è migliore dei precedenti, comunque e in ogni caso complimenti, sai? Io a quell'età non sarei riuscito a scrivere una sola mezza frase decente xD
E poi; "ti accompagno in una compagnia circense!", il top, sono frasi che ti restano dentro xD
Complimenti.
Buon proseguimento di giornata e a presto :)

16/09/17, ore 15:53

Ciao Soul! **

Ma è fantastico il vestito da pupazzo di neve! *-* una mamma grandiosa che "accontenta" la figlia e sbaglia a cucire il vestito! XD

Ecco...il triangolo no, non l'avevo considerato...Ryan!
Sono curiosa di conoscere questo personaggio; dopo l'amore che provo per il Yury di Kim XD vedrò di innamorarmi anche di Ryan!

Non so se ricordo bene, ma i cambi verbali mi sembravano 4...

Comunque, è davvero divertente!!!

-Bigin

16/09/17, ore 15:11

SOUL! :D
Oooh, un racconto a tema Halloween :3 è sempre il setting ideale per le storie del mistero, e questa ha già un inizio fantastico...
NO DAI IL PUPAZZO DI NEVE NOOOO! xD Ma com'è venuto in mente alla mamma di cucire un costume da pupazzo di neve per Halloween?! E poi che è 'sta cosa del "pupazzo di neve mummificato"?? :'D Per non parlare del fatto che apparentemente la mamma non ha azzeccato manco la taglia x3 no vabbè! E ci credo che la gente ride anziché essere "spaventata" :'D
Mo' però chi è 'sta Amelin che già mi sta antipatica?? Isabella, detta Izzy (che mi sembra il soprannome più vicino al nome) o "piccola Lizzy" (manco si chiamasse Elizabeth come l'amica) a.k.a. pupazzo di neve ad Halloween le darà una lezione? Staremo a vedere!
Dai, questo brano è carino e divertente, si legge bene nonostante qualche cambio di tempo verbale (presente-passato prossimo, nulla di troppo terribile dopotutto), sono curiosa di leggere il seguito!
Alla prossima! <3

15/09/17, ore 23:07

Sei davvero seguita/o ho visto , per me hai davvero talento . Vorrei solo farti i complimenti perché non è da tutti avere una trama così!^^

13/09/17, ore 19:31

Un titolo da cartone Majokko nasconde una favola che nasconde la metafora dell'amicizia intesa come fiore, gli amici sono fiori che ti salvano dai pericoli e ti conducono sulla giusta via quando ti senti perso.

E la fatina aveva anche imparato a tenere con meno interazione possibile le amicizie dai genitori, che potrebbero sempre disapprovare.
E usciva già senza il permesso dei suoi.

11/09/17, ore 17:49

"Il francese è abbastanza bello e se dovessi visitare un posto della Francia mi piacerebbe Parigi, perché c'è la torre."
AHAHAHAHAHAHAHAH poi la torre con la 't' minuscola, mi pare OVVIO, no?
Comunque... boh, appunto, altro che Parigi ora come ora, EHEHEHEHEHEH... ^^"
Santo cielo!!!!
Quando hai scritto "mi piacciono le righe" mi sono preoccupata molto... ahahahahahahahah, lasciamo perdere i miei riferimenti maliziosi a caso... X'D
Io non ho capito una cosa: perché ho fatto prima le medie e poi le elementari e NON ME LO RICORDO?
Ho paura...
I NEURONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!
Alla prossima, Soul, ti prego aggiorna presto, sono troppo curiosa, AHAHAHAHAHAH ♥

11/09/17, ore 17:34

CHE BELLO CHE C'È ANCHE STORMYYY!!!!!
BENVENUTA A LEIIII!!!!
Io mi sono dimenticata di pubblicizzarla da me, che testa che ho... meno male che ci sei tu Soul, ma domani recupero anche io ^^"
"Mi condussi" AHAHAHAHAHAHAHAHAH "mi stroppicciai" con sessanta 'p' AHAHAHAHAHAHAHAH XDDDD
Ma poi... parlavi in prima persona e poi hai scritto "uscì"... ma chi uscì?
AHAHAHAHAH noooooo, io volevo sapere se Michele e [...] (AHAHAHAHAHAH) sarebbero diventati amici/nemici/fidanzati di Cassie!
Si vede che eri troppo ispirata per questa storia, ahahahah!!!!
Ora corro a leggere la prossima trashata ♥