Piccole tracce d'inchiostro
di Soul Mancini

11/06/19, ore 09:29

E rieccomi!
Nella prima parte sembra che hai scritto in tempo reale XD
Eri una bambina dal cuore d'oro, nonostante tutto volevi dare un'altra opportunità a Sofia, quindi anche se passavi da ti detesto a mi stai simpatica, volevi esserle amica.
Poesie nel prossimi aggiornamento? Che bello! **

11/06/19, ore 08:54

Buongiorno Soul, rieccomi qua a riprendere la lettura della tua raccolta :)
La parte che mi ha fatto ridere di più è stato: "Soul, velocizza" ahahahahahah Stupendo!!!
La storia dello scherzo mi ha lasciata un po' così, non ho mai capito cosa ci fosse di divertente nel compiere atti del genere...
Se dopo avrò tempo passerò ancora, oggi è una giornata di cui ho bisogno di annullare i neuroni XDDD
A presto :)

09/06/19, ore 07:18

Buongiorno.
xD la nostra Kim è unica e inimitabile xD alla fine, per fortuna siete riuscite a fare pace.
Mi ha fatto sorridere molto questo testo!
Buona domenica :)

08/06/19, ore 15:34

AHAHAHAH questo vestito da giamaicana ha fatto penare sia te che Kim.
Ma insomma... Anche i ricatti? Avrei voluto vedervi xD
Sono contenta che alla fine ognuna sia riuscita a scegliere un proprio vestito!

Io ho sempre detestato il Carnevale proprio per la questione vestiti: non mi piaceva quasi nessun vestito e, se lo individuavo, non mi andava MAI.

Grazie per averci raccontato anche questo episodio :)

01/06/19, ore 07:25

Buongiorno.
Eh, la vita da giovane ragazza delle medie... xD
Il bello è come concludevi questi scritti ^^
Chissà se immaginavi che un giorno sarebbero stati pubblicati e letti da altri ^^
Buona giornata :)

31/05/19, ore 22:16

Ciao Soul!
Che bello sapere che in quel periodo della tua vita sei stata "felice e piena di vita". La pressione alta mi ha stesa XD
Matteo era una sorta di principe azzurro irraggiungibile... Wow 28 volte!
Ahahaha ti capisco... I miei compagni nell'ora di educazione fisica sono a metà tra atleti pronti a una gara olimpica e dei barbari.
Ora devo andare, quindi ciao.

XD

A presto cara,

27/05/19, ore 16:34

Carissima Soul, puoi stare tranquilla: non mi annoio mai a leggere questa raccolta. Infatti in questi giorni voglio impegnarmi e cercare di recuperare, perché sono rimasta parecchio indietro!! D:
Il cane era un alieno per caso? Tipo Eta Beta?!? ahahah
A un certo punto mi sono persa, ma vabbè sarà colpa del mio pessimo senso dell'orientamento (?)
La spilla l'ha trovata il cognato, ma è stato Gabriele a ridartela! Voleva fare bella figura, secondo me.
Quindi il diario è giunto al termine, chissà cosa mi aspetterà domani.
Ti ringrazio per avermi rallegrato questa giornata molto grigia <3

27/05/19, ore 10:48

Cara Soul, sinceramente non me la sento di rispondere alla domanda... sai, è veramente troppo, ma troppo difficile. Sarebbe scortese però non rispondere, perciò la butto lì: Caparezza? XDDD
Il cognato ha salvato la tua spilla, certo che ti conosceva bene!
Eh, cavolo detestavi che altri ascoltassero i tuoi stessi artisti, perché non volevi condividerli con chi lo faceva solo perché tutti lo ascoltavano.
Ci sentiamo, alla prossima :)

27/05/19, ore 09:35

La squadra di ricerca! Ahahahah fantastica! Voglio sapere come va a finire. Seriamente mi ha fatto ridere, non pensare che sia per prenderti in giro, anzi, dimostra quanto ci tenevi a quella spilla. Forse avrei dovuto fare lo stesso per il mio pupazzo sparito all'asilo u.u
Eri molto innamorata di Gabriele, che tenera, lo nomini sempre.
Ma... Perché distruggevi tutto mentre la mamma parlava con il medico? Volevi imitare Roberta per caso?
Per ora ti saluto, ripasserò a continuare questa raccolta, prima i neuroni devono riprendersi un po' XD
Alla prossima carissima Soul <3

27/05/19, ore 09:14

Ahahah no, ma questa pagina è stupenda!!
Se stavi ridendo con Kim, perché stacchi e dici vado a leggere? Mi sono persa qualcosa??
Il cognato mi ha stesa, insomma già era uno di famiglia praticamente... Eri davvero tanto carina a vederla in quel modo.
Ora passo al prossimo capitolo, a tra poco^^

27/05/19, ore 08:57

Cara Soul, questa pagina del diario è alquanto ... strana XDD
Scusami dovevo scriverlo, è stato più forte di me.
Quella Roberta era davvero maleducata, prendere le cose degli altri e rovinarle, non si fa. Quindi capisco la piccola Soul, perché ne sarei stata infastidita pure io.
Sono curiosa di sapere che altri racconti hai trovato delle elementari!
Vi sentiamo presto :3

25/05/19, ore 14:35

Trovi sotto il testo della tua recensione:

Ciao cara!
Ma che bella metafora! *-* mi è piaciuta molto... Il castello distrutto dal mare, un sogno infranto.
Bello bello!
Mi dispiace per la delusione del 14 febbraio... :(

A presto,

25/05/19, ore 06:59

Triste l'amore, vero? xD
Le tue note sono state chiarissime, forse anche più del testo. Mi hanno fatto sorridere xD
Le nostre infatuazioni sono sempre al top.
Buon fine settimana :)

20/05/19, ore 14:47

Wow... E' davvero inquietante ciò che evoca la canzone... Una persona morta che vuole comunicare qualcosa... Fa molto film horror xD
Sono curiosa, la ascolterò!

*-* sono felicissima!
Grande Soul,
a presto.

19/05/19, ore 14:41

Buon pomeriggio.
Personalmente, non mi è mai capitata una cosa così, ma mi fido delle tue parole xD
Eh eh, ciascuno prova emozioni differenti.
testo indubbiamente interessante xD
Buona domenica :)