Forgive me!
di rocchi68

21/08/16, ore 06:19

Ciao Rocchi ;) appena ho visto la tua one-shot mi sono messo subito a leggerla e devo farti ancora dei complimenti! Le descrizioni e i dialoghi sono molto suggestivi. Bellissima storia davvero, e Mike amico di Scott l'ho trovata un'idea interessante. Continua così ;)

03/08/16, ore 12:59

Hola.
Mi è piaciuta molto sia ll'idea di Mike come amico di Scott (non so perché ma li vedo bene come amici, così,  a caso) sia l'idea che Zoey non appoggi totalmente Dawn (ero leggermente più d'accordo con Scott in questo caso).
Comunque anche se mi piacciono le coppie non canoniche in particolare in questo fandom devo dire che questa non l'ho mai apprezzata molto, è la prima volta che trovo una storia su di loro che mi piace molto, complimenti.
Di errori grammaticali e non, non ne ho trovati, potrebbero esserci ma non li ho notati.

01/08/16, ore 13:27

Hi there!!
Aaaawww, adoro questa one-shot 😍😍😍
Che dire? È vero, Scott ha sbagliato ma anche Dawn: per fortuna ci sono Mike e Zoey che li mettono sulla retta via ^^
Ci sono un paio di errorucci ma non sono poi tanto gravi da meditare il suicidio ...
Kou: E se te lo dice lei che è molto pignola sugli errori, caro mio, vuol dire che riuscirai a vivere in pace ancora per un po'di tempo!
Esagerato ^^'
See Soon!!
Channy

01/08/16, ore 09:34

Bel capitolo.

Joker: Ma se fa schifo.

Taci faccia pitturata.
Questo è il mio momento e non il tuo.
Pochi errori, tranne per "durante l'ennesima passata insonne..."
Credo manchi "notte", così ad intuito.
Non voglio risultare pignolo, ma è uno dei pochissimi errori che ho trovato.

Bella comunque l'idea d'inserire la madre di Dawn per alimentare il loro litigio.
Ancora di più la conclusione che mi ha sorpreso.

Joker: A me ha fatto sbadigliare :)

Come al solito.
Noto dal tuo profilo che hai scritto anche altre storie e non appena avrò tempo, forse le leggerò.