Tutta colpa della noia
di PiperBlue

19/05/19, ore 23:42

Ciao,
La storia è carina
Non ho nulla di negativo da dirti,
Scrivi molto bene mi è sembrato di essere nella tua storia. Alla prossima

Con affetto
Princess_Shiho

19/05/19, ore 23:30

Ciao,
La trama mi piace,
L'introduzione mi ha colpito particolarmente sono curiosa vado a leggere il resto.

Con affetto
Princess_Shiho

29/09/16, ore 13:52

Ciao! Mi dispiace che sia già finito, ma giustamente tutto ha una fine e prima o poi doveva succedere :')
Non mi quadra una cosa riguardo il vulcano, se sono vicini ad esso non dovrebbe esseci un caldo insopportabile da farli soffocare? E se sta per eruttare non dovrebbero cadere pezzettini di cenere come succede di solito? E (un'ultima cosa) come accidenti hanno fatto a scappare ad un vulcano che erutta proprio accanto a loro?! È impossibile!
Suppongo che tutto questo sia stato possibile perché, e non dobbiamo dimenticarlo, è tutto un videogioco!
Credevo che Alex alla fine fosse abbastanza soddisfatta di ciò che aveva combinato, ma a quanto pare è incorregibile. Povero Max, chissà cosa l'aspetta.
Ci sono degli errori, ma potresti correggerli.
Spero che tornerai a scrivere di altre avventure divertenti (o anche non divertenti).
A presto! E grazie per esserti impegnata a scrivere qualcosa che ha intrattenuto e divertito noi lettori!

15/09/16, ore 13:48

Ciao! Questo capitolo è molto divertente! La parte della donna poi! È esilarante! Perché non si stava zitta e li lasciava spiegare? Pure le guardie poi! Due ragazzini magri come delle scope possono lontanamente assomigliare a dei briganti?! XD XD
L'ultima parte, secondo me, avresti potuto arricchirla ancora di più con descrizioni oppure con un colpo di scena pericoloso tipo che dalle dabbie cominciavano a scendere delle lastre di pietra pronte a schiacciarli ( non ci fare caso, mi piace la suspense XD). così la loro "confessione" poteva risultare più dolce, perché secondo me quei due sono troppo orgogliosi per scusarsi a vicenda e dirsi di volersi bene.
Cooomunque, aspetto il prossimo capitolo.

28/08/16, ore 18:26

Ciao!! Sono già riusciti a prendere lo Shard verde! E chi avrebbe mai detto che sarebbe stata proprio Alex a conquistarlo.
Ho solo una domanda, ma la magia funziona solo quando devono combattere e non per uscire dal gioco?
Pubblica al più presto il prossimo capitolo, sono curiosa!

15/08/16, ore 09:35

Ciao! Sono tornata!
Wahhhh!! Si prospetta un'avventura molto emozionante!
Questa volta hai saputo spiegare la trama del gioco abbastanza bene. Forse avresti dovuto concentrarti un po' di più sulla lotta delle due streghe, perché all'inizio non ho capito chi era cattiva e chi buona... Mi spiego meglio: nella parte che segue, la maga sconfitta, sembra cattiva "riuscì a creare una sfera molto intensa, che l’avrebbe vendicata." ( perché sai, la vendetta di solito è considerata cosa riservata ai malvagi).
Mentre in quella successiva sembra il contrario "Ma l’altra riuscì purtroppo a distruggerla in quattro parti, che sparse per il mondo. Sai, ho scoperto che il re cattivo è suo nipote" da qui, con un po' di riflessione, si capisce tutto ^_^
C'è qualche errorino e delle piccole ripetizioni, ma sono cose di niente.
La trama sta cominciando a interessarmi parecchio. Alla prossima!

02/08/16, ore 17:31

Finalmente qualcuno ha scritto qualcosa su questo fandom! Oh... Benvenuta!
Passiamo subito alla storia... Il capitolo è un po' corto, ma non è un problema. Il tema è molto originale, ci voleva qualcosa di diverso! Lo stile di scrittura è abbastanza scorrevole, anche se c'è qualche ripetizione che avresti potuto evitare. L'unica cosa che non mi è piaciuta riguarda la spiegazione del gioco, inizialmente era chiaro, ma poi tutto ha cominciato a confondersi. Non so se l'hai fatto apposta per sorprendere il lettore insieme a Justin (visto che, da quello che si intuisce, non conosce il gioco). Ok, non c'è altro.
Aspetto il prossimo capitolo, aggiorna presto! Ciao!