Il mio principe azzurro
di vegeta4e

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
27/05/14, ore 21:38

COMPLIMENTI!!!non so cos'altro dire...sinceramente e' una storia fantastica e sei la PRIMA che narra i combattimenti,sei molto brava...complimenti ancora
PS.per favore fai in fretta a scrivere"Al liceo" sono curioso di vedere come va a finire :)

19/12/13, ore 17:28

Finalmente ho letto anche l'ultimo cap =) mi è piaciuto molto dall'inizio alla fine, spero di leggere altre tue storie in futuro ^^

10/08/12, ore 12:44

ciao , devo dire che seguo questa storia dall'inizio e per problemi di accaunt non ho commentato , ma ora ne ho la possibilità , quindi ti chiedo sola una cosa... PER FAVORE CONTINUAAA =)

13/01/12, ore 17:59

ciao!
mi piace molto questa fantic!
e devo dire che me ne sono innamorata subito!
ma dimmi,la farai finire bene o male?goku se ne pentirà di aver fatto scappare l' unica possibilità di vittoria a vegeta?
aggiorna il prima possibile!
sayan99

11/04/10, ore 12:47

oi! quand'è che muore quel cretino del re?!! mi sta proprio antipatico! povero Vegeta! cero che Goku è proprio un cretino!!!

31/03/10, ore 19:10

bellixximixximo!! come gli altri del resto!!!! sei un mito! non vedo l'ora i leggere il proxximo cappy! aggiorna presto! io aspetto!!! baci bulma97

30/03/10, ore 21:29

Uffa, ma perché Goku deve essere così terribilmente buono? Capisco che lui cerchi di trovare sempre il bene in tutti, ma, stavolta, ha complicato le cose più di quanto non lo fossero già! E io che speravo nella morte di quell’odioso! Beh, mi auguro comunque che non succeda niente a Vegeta. Al massimo, che si faccia male Goku visto che è così pacifista XD
Un bacio e al prossimo capitolo^^

29/03/10, ore 22:50

Ciao veggyna!! Molto bello questo capitolo! In maggioranza improntato sulla parte tecnica e, quindi, sul combattimento^^. Mi chiedo per quanto ancora durerà questo scontro... insomma, Veggy dovrebbe prenderne in mano le sorti, con decisione e freddezza, esattamente come ha detto Kaioshin il sommo, che, secondo me, è un pò maniaco -.- , ma questa volta ha ragione!^^ Beh, io tifo per lui!
Una piccola cosa: volevo chiederti cosa pensavi della storia che sto scrivendo adesso...hai recensito il primo cappy, poi non ti sei fatta più sentire...non pretendo niente, per carità^^, se non ti piace, non fa niente^^ baciozzi!

29/03/10, ore 21:07

Ciau cara! Dannato Goku!!! Rompe sempre sul più bello, lui è il suo buon cuore!!
Mi sono trovata completamente d'accordo con il Sommo... se ci sono in ballo così tante vite, non è giusto essere buoni fino a quel punto...
Bel capitolo, a presto!

29/03/10, ore 20:05

Ciao! quando vedo la tua ff aggiornata sono sempre felice!
Cmq a Goku che cavolo gli passa per quella testa vuota?!? lo prenderei a padellate!! Povero Vegeta, ma come fa suo padre ad essere così forte? ti prego aggiorna prestissimo, sono curiosa!!! baci!

29/03/10, ore 19:46

Davvero carina la tua ff! Non l'avevo ancora letta, riesci sempre ad esser molto simpatica, mi è paciuto un sacco il pezzo in cui Vegeta e Bulma si scambiano sms mi ha fatto davvero sorridere! Poi anche il pezzo in cui vegeta salva la sua Bulma rapita dai sayan e poi incontrano il mollusco che codardo! Cmq sia Goku certe morali non può proprio farle ha ucciso suo fratello e fa la predica a Vegeta per suo padre che è un vero s*****o !!! Ricordiamoci che il suo amato nonno Ghoan è morto a causa sua !! Mannaggia a Goku meno male che Kaioshin ha del sale in zucca, il suo discorso mi è piaciuto un sacco!!! Baci alla prossima

02/03/10, ore 21:03

beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeello! 6 grande! ma ti mancano ancora molti capitoli??? non vedo l'ora di sapere cm va a finire!!! aggiorna presto mi raccomando! ciaoooooooooooooooooo!

26/02/10, ore 23:15

Eccomi anche qui^^
Ho sempre quella domanda che continua a tormentare la mia mente... quando morirà il padre di Vegeta? non ne posso più né di lui né degli altri!
Non vedo l'ora di vedere una bella strage XD
Un bacio e alla prossima^^

24/02/10, ore 19:48

Ciao veggyna!! Wow, questo chappy ha avuto come protagonisti Vegeta e il suo odioso padre! Incalzante lo scontro, sopratutto nella parte in cui Veggy stava quasi per farlo fuori, ho detto "sììììì!" E poi è arrivato quel pallonaro di Goku... il fatto che lui cercasse di spingere il nostro Principe a non uccidere il padre, l'ho trovata patetica, ma molto IC perchè Toriyama avrebbe fatto proprio così!^^ Però che rottura... pare che le cose non gli entrano in quel cervellino bacato... Re Vegeta come prima cosa non ha avuto pietà del figlio, l'ha torturato, che padre! -.- , poi aveva fatto fuori Bulma e Trunks...e non si è mica pentito! -.-''Perciò si meritava quella fine... Speriamo che il piccolo si riprenda del tutto, ma ha fatto bene ad avvertire il suo papà!^^ E che Veggy riesca a dare il colpo di grazia a quello s*****o Aspetto il nuovo cappy, bazoni!!
(Recensione modificata il 24/02/2010 - 07:51 pm)

24/02/10, ore 18:20

Ciao! che bello qst capitolo, davvero avvincente! l'ho letto ttt ad un fiato! Veramente bello! Adesso che Re Vegeta ha fatto male a Trunks, Vegeta andrà su ttt le furie e saranno guai!!! ci vediamo alla prossima! baci

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]