Tra le tue braccia
di Simple Girl

18/01/14, ore 23:47

Ok, forse mi ripeterò un po', anzi troppe volte, ma trovo questa one shot veramente bellissima. Strano che Axel sia arrivato in ritardo all'appuntamento con Roxas, perché di solito chi da un appuntamento ad una persona, per qualsiasi ragione sia, tende sempre ad essere o in anticipo sull'orario dell'appuntamento o puntuale. Ma credo che la puntualità non sia nell'indole del rosso ^.^ Tess

20/02/10, ore 14:19

Che carinaaa ^w^ adoro le cose romantiche al punto giusto ù__ù.....poi questa coppia mi piace tantissimo <3 ...apparte questo è scritta bene e scorre abbastanza velocemente ^^....complimenti!!!

16/07/09, ore 15:38

Ma che dooolce!! *//////* Roxas è così pucciosamente puccissimo!! (fangirl-mode-attivato *w* ) E Axel... Beh, è Axel!! XD Molto molto bella, mille complimenti. ^-^

26/04/09, ore 22:10

ma ma ma ... è adorabile !!*__* davvero dolcissima !! va dritta dritta tra i preferiti !

25/04/09, ore 13:17

oh, ma che bella one shot, davvero adorabile <3 certo, è molto dolce, direi quasi che non rientra nei miei gusti, visto che mi sono sempre reputata una ragazza poco romantica. Ma sappiamo tutte e due che ultimamente non è così, vero? Mi viene da piangere anche a vedere una coppietta mano nella mano. Credo si tratti di invidia, probabilmente. Perchè non posso stringere io quella mano. Divento invidiosa persino di Axel e Roxas in questa fan fiction. Al chiaro di luna, sotto le stelle, stretti in un abbraccio...cosa si può volere di più??? una volta forse non mi avrebbe fatto nè caldo nè freddo in effetti, oppure avrei detto che era troppo sdolcinata. Oggi invece mi ritrovo a dire che è una one shot bellissima, perchè adesso ho capito cosa vuol dire essere innamorata...almeno credo. Come vorrei un posto di notte, su una collina a guardare le stelle...e dimenticare. Ma devo smetterla di andare a parare sempre sullo stesso argomento ^^ è scritta benissimo Nami (ti chiamo così anche qui XD) ed è molto curata, si vede che ci hai lavorato molto. è scesa anche qualche lacrima XD complimentissimi amola, migliori ogni giorno di più <3

25/04/09, ore 10:46

Ma che bella questa One Shot *-* Così.. così.. così romaaanticaah *sguardo sognante da pesce lesso* Scherzi a parte, complimenti, perché è davvero scritta bene e scorre che è un piacere ^^ Un saluto