EPISODIO 1 - Le Farfalle di Gran RoRo
di HikariMoon

03/09/16, ore 19:12

Hola!
Mi piace! Mi piace! Mi piace!
Ho letto anche la prima versione di questa storia ed ero super curiosa di vedere cosa sarebbe successo ai nostri eroi!
Aileen mi piace Strà tanto solo... Non riesco a capire quanti anni abbia!
C'è un nuovo cattivone che rompe le scatole agli abitanti di Gran RoRo!? Qualcuno li salvi!
Ho adorato questo capitolo!
Ovviamente non c'erano errori di scrittura ed è fantastico!
C'è... Sei bravissima!
Altro che io con le mie storie...
Kenzo! Abbiamo la stessa età! xD
La parte di Mai dopo l'incubo è Strà simile a quella che avevo in mente io dopo il primo capitolo della mia storia!
Mai l'hai resa benissimo! Povera cucciola!
Hideto... Non si fa! Insomma... Peggio di me!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Ora ti lascio che sono di fretta ma cercherò di recensire anche i prossimi capitoli!
Aiko ♡

PS: Glynnhorn? Ho rischiato di soffocarmi con il pesce quando me ne sono ricordata! Hideto è imparentato con Yus!?
(Recensione modificata il 03/09/2016 - 08:11 pm)

03/08/16, ore 18:10

Ciao Hikari,
non puoi capire da quanto tempo aspettavo un tuo aggiornamento; anche se non ho mai recensito la tua storia, e questo semplicemente per il fatto che non ero iscritta al sito, l'ho sempre seguita, fin dall'inizio.
Ti posso solo ripetere tutto ciò che hanno detto gli altri recensori: è una bellissima storia, ben scritta e con la giusta dose di suspense. Tra l'altro adoro il modo con cui approfondisci il rapporto tra Dan e Mai (mi riferisco più che altro agli episodi precedenti)...
Non penso che sia cambiato tanto il sogno di Mai rispetto alla versione precedente, ma quando l'ho letto ho provato le stesse cose della prima volta.
La prima parte invece mi ha incuriosita tantissimo, sono curiosa di vedere come si evolverà il personaggio della piccola Aileen e soprattutto vorrei saperne di più sulla nuova minaccia che incombe su Gran Roro.
Mamma mia, sono troppo felice, ancora non ci credo.

L'ultima cosa che ci tengo a dirti è che la tua storia mi è stata di grande ispirazione per la mia e penso che continuerà ad esserlo nonostante tutto... anzi se ti è possibile mi farebbe piacere cosa ne pensi.

Detto questo ti saluto, incrociando le dita per un aggiornamento entro breve.
Un bacio, Secretly<3

03/08/16, ore 14:25

Ciao Hika, bentornata in questa sezione.

Letto il capitolo, penso che tu abbia fatto bene a introdurre da subito la parte su Aileen e Vey e a descrivere il suo incontro con Zungurii e il resto della squadra invece che fare un flashback (io, ad esempio, cerco di evitarli perchè non riesco mai a trovare un modo decente di introdurli se non quello di dedicargli il capitolo intero); mi ha fatto piacere trovare la versione "matura e responsabile" del vecchio Veirhal, pur con le sue solite idiosincrasie e la sua nota "simpatia" per il regno di ametista e relativi abitanti, ed è quasi commovente per me vederlo fare da mentore a qualcuno come il suo vecchio maestro aveva fatto con lui.

Venendo al resto della nuova parte della storia, mi sembra molto interessante il futuro da te immaginato per Gran RoRo dopo la liberazione dal re del mondo Altrove anche perché, riflettendoci un momento, è quasi una conseguenza naturale: non è mai esistito un re del mondo Altrove semplicemente perché nessuno prima di lui aveva mai immaginato di tentare un'impresa simile, se però viene dimostrato che è possibile riuscirvi è naturale che qualcuno, anche Granroriano, ci riproverà. Hai reso davvero bene la sorpresa e il grande dolore di Zungurii di fronte alla nuova, ancor più triste, realtà; pensare che lui era li quando Ryoko, Brustom e Heliostom ricordavano i, pochi, buoni insegnamenti umani ed ora è costretto a vedere i suoi compatrioti fare propri i peggiori.

Concludo reiterandoti i complimenti per l'ottimo ritorno in pista (ci sono solo alcuni errori di distrazione), aspetto il prossimo capitolo.

Alla prossima, da ShawnSpenstar o Athos

02/08/16, ore 11:03

Ciao Hikarimoon
Non vedevo l'ora che tu aggiornassi la tua fiction.
Bhe... Se questa é una nuova versione di quella precedente, temo che dovrò aspettare ancora un po' per vedere chi sarà ad affrontare il primo duello a Gran Roro, vero?
Spero comunque di leggere presto il prossimo capitolo e spero anche che porterai a termine la fic. questa volta xD.
Ah... Ti adoro!! Come scrivi tu non scrive nessuno <3
Alla prossima <3