X-Pets
di Berry Depp

14/02/17, ore 13:43

La storia mi piace un sacco; scommetto che ti chiederai chi sia (di sicuro avrai letto il Nickname), e beh: sono solo uno a cui piace la tua storia, detto proprio terra-terra.

Inoltre se posso fare una domanda, ma nell'universo in al posto di Judy vi è Jack ed al posto di Nick, la volpe artica, quest'ultima non si chiama Skye.

Comunque spero che aggiornerai la storia.

E beh...NEVERMIND
(Recensione modificata il 14/02/2017 - 01:44 pm)

Ciao, mi ero detto da parecchio tempo di recensirti anche questa, purtroppo sono un rimbambito e me ne sono dimenticato, accorgendomene solo ora XD

Quando ho letto il titolo, la prima cosa a cui ho pensato è stato X-Files, ma penso che sia più X-Men giusto?

Bellissima la parte iniziale e ben descritta dal risveglio di Judy fino al flashback, lasciamelo dire, Nick è fottutamente adorabile mentre gli sventola i biglietti davanti al muso.

Anche qui, come nell'altra tua storia, citazioni a raffica, a partire da S.O.o.M, che immagino sia lo S.H.I.E.L.D. per poi arrivare ai nomi degli animali scomparsi, Anthony Stark ahahah, complimenti.

Buona scelta quella di usare il personaggio di Savage come agente segreto, ma soprattutto come elemento di disturbo tra i due, il suo essere coniglio sicuramente lo avvantaggia con Judy, vedremo bene come andrà a finire.

Alla prossima col secondo capitolo ciaooo
Davide

02/09/16, ore 12:57

Nessuna recensione? Perché? Ok vorrà dire che saro io la prima!!
Allora la storia mi piace parecchio, adoro questa nuova rivalità fra nick e jack !!! Se fossi l autore come continuo del film ci starebbe anche xD è così tenero!! Però ti consiglio di aggiornare presto la storia... non voglio essere noiosa, ma soggettivamente anche se un po di suspense tra un capitolo e l altro va anche bene, ci vorrebbe un po più di frequenza... è che altrimenti si perde il filo della storia e poi non si segue più... quindi mi raccomando, tifo per nick e voglio vedere presto come andrà a finire :) !!!
Buona giornata!!

Wow, non pensavo sinceramente di leggere anche di animali con poteri particolari da X-men sul fandom, ma sono entusiasta all'idea di farlo e non vedo l'ora di saperne di piú.
Sono anche molto curiosa riguardo a questo Jack Savage, anche se giá da subito non sembra aver avuto una gran bella impressione su Nick, specialmente per il suo modo di fare con la sua carotina.
La tua scrittura poi è fantastica, ogni personaggio é caratterizzato alla perfezione e la lettura è fluida e scorrevole.
Spero di leggere presto i prossimi capitoli.

P.s Chissá perchè Stark si imbuca sempre e ovunque... XD

Chio

Che figata. Questo capitolo é fighissimo, davvero troppo, non so che altro dire, scrivi veramente benissimo e amo la trama, anche se Jack lo odio, vabbe dettagli. Il tuo modo di scrivere é talmente diverso dagli altri che non so neanche come recensirlo, veramente, sono sorpresa (in modo positivo ovviamente), ti sembreró strana, ma mi hai veramente stupito, non so che altro dire se non che non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, sono troppo curiosa.

Beh? Nessuno che recensisce? Tocca proprio all'unico che non sa farlo?
Vabbè.
Prima di tutto Ciao Depp, perche' hai cambiato nome in Berry?
Come seconda cosa direi che mi sembra un inizio interessante, carina l'idea dei superpowah, è interessante. Ripetizione? Si, ma è vera.
Anche se Savage lo odio, così, incondizionatamente.
Per il resto me piasa, e il rating arancione fa presupporre anche un po' di violenza come si deve quindi ancora meglio!
Jahwol!
(Recensione modificata il 01/08/2016 - 10:08 pm)