Slice of Life
di babykit87l

29/01/17, ore 22:11

Amore la tua Rachel mi sta proprio sul culo sin dagli inizi
Ma in ogni caso ho amato il Blaine di questo capitolo, quello che combatte per suo marito e lo tiene su anche quando Kurt sente di star cadendo cosi a fondo che senza Blaine non potrebbe alzarsi
Spero di rileggerti presto
Ti adoro
Tua
Vale ❤

25/01/17, ore 23:29

Ultima?! D:
Bè hai finito in bellezza comunque ;) mi è piaciuta questa ultima missing e non vedo l'ora di leggere le tue prossime storie :D intanto rileggerò e rileggerò xD

17/11/16, ore 21:42

Purtroppo l'ho letto solo ora questo capitolo >.<
Mi è piaciuto *-* spero riuscirai ad aggiornare più assiduamente, perchè adoro queste missing!
La scena del campeggio mi ha ricordato la scena di Una serie di sfortunati eventi quando i tre fratelli si isolano nella loro tenda con le foto dei genitori (non so perchè e non fare domande, so solo che mi è venuta in mente xD)

09/11/16, ore 12:05

Ciao amore mioo! Eccomi qui finalmente a commentare
Blaine è dolcissimo con i suoi figli
povero kurt ... kurt che russa non riesco ad immaginaelo
ma hahahah divertentissimo davon che pensa sia mufasa
aw davon simba mi piace da morire
Comunque come al solito la tua dolcezza traspare in ogni parola
in bocca al lupo x oggi
anche se non ne hai bisogno!
tua
vale

08/11/16, ore 21:31

Piccolo Kurt! Anche se era molto comico mentre parlava col naso chiuso, conosco la sensazione ed è davvero brutta! Ma per fortuna ci sono Blaine e i bimbi a rallegrargli la giornata.
Dimmi la verità, per la storia che Blaine racconta ai bimbi, ti sei ispirata ad un certo ricciolino che appena può racconta del primo incontro con l'amore della sua vita quando lo ha portato al concerto di Sutton Foster??!!

08/10/16, ore 23:00

Emhh.... wow! XD Questo capitolo mi ha lasciato così subito: O.O
Sai dopo tanto fluff con i piccoli è tipo un secchio d'acqua ghiacciata in faccia, ma in senso positivo.
Non credo di riuscire a scrivere scene così, ma prima o poi vorrei provarci u.u
Però brava! è bellissimo come missing *-* Klaine Approves! ;)

27/09/16, ore 20:25

Amore mioo
finalmente un giorno in cui non appena mi hai dato il lunm ho potuto aprirlo e leggere!!!
cosa penso?
penso che la tua delicatezza si vede anche quando non è d'obbligo che ci sia
e si nota l'amore quando invece di esserci una morsa c'è una dolce carezza
e queste sono cose che solo tu puoi fare usando la tua semplice dolcezza che ti contraddistingue
nn dico che mi lamento
ma gia mi mancano i due pulciniiii
dove sono? Che fanno?
Li hanno sentiti???
awww dolcissimi sono
grazie amore come sempre per rendermi partecipe
sempre tua... se mi vuoi
vale

17/09/16, ore 08:56

xD sono troppo adorabili, e sopratutto la goffaggine di Davon è adorabile *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo missing ^^ :D

14/09/16, ore 20:20

Scusa il ritardo, ma dovevo finire di scrivere il mio capitolo.
Ma passiamo alle cose importanti!
Davon Patatino!
Ma che cucciolo imbranato! Ellie è diva inside, e Blaine è pazzo di lei.....il tipico papà che pede dalle labbra della figlia femmina!
Ah.....vorrei dire una cosa: non puoi snocciolarmi un Kurt seduto sul pianoforte e non farlo quagliare con Blaine!

14/09/16, ore 08:33

Ciao amore miooo!
No vabbe ho deciso!
Tu sei Ellie?
Io sono Davon che cade da fermo!
Sono propriooo io! Hahahah
Pero non litighiamo come loro perchè noi siamo gandi oamai e ci amiamo tatto tatto vero????
Bhe finita la parte che non so scrivere da bambina come te
È adorabile anche questo missing mi verrebbe voglia di entrare qui dentro e stritorarmeli tutti e due e poi nascondermi dietro la porta come davon e spiare dentro i due papá in azione stile Magnus Bane. Peccato che non ho i suoi poteri
Poter spiare QUELL'alec non sarebbe mica male...
Okay sto andando fuori tema!
Insomma sempre dolcissimi e adorabili e aspetto come sempre pronta il prossimo!!!
Ti adoro my baby!!!!
Love u
Al prossimo

13/09/16, ore 17:58

No, invece è stato bello che tu abbia parlato anche un pò di Kate, e Sammy che è felice finalmente ^^ (io lo shippo troppo con Mercedes, ma sono una cosa impossibile xD e anche se non lo dicono, io spero ancora che in un futuro tornino insieme u.u lo so, è chiedere troppo) u.u mi è piaciuto, come gli altri missing *W*
Aspetto il prossimo *.*

09/09/16, ore 08:33

Eccomiii
Invece è molto importante questo capitolo, in quanto si capisce d'istinto che la persona che ha scritto questa storia va ben oltre la semplice scrittura d'intrattenimento. Si capisce il pensiero e l'indomabile dolcezza di chi scrive, che sente il bisogno di dare un lieto fine e una giusta considerazione ad ogni suo personaggio, perchè si sa anche il piu piccolo, se ci tieni alla tua storia, è importante.
Ci penso spesso alla questione surrogato e per quanto possa essere un "lavoro" per chi ne ha bisogno ancora non raggiungo il pensiero di come una mamma che abbia portato dentro di sè un bambino per cosi tanto tempo possa disfarsene senza il minimo dolore. Non ci credo. Persino la donna meno sentimentalista al mondo proverà qualcosa che per un attimo la spinge a voler toccare e conoscere cosa ha messo al mondo. quindi è stato importante che tu ne abbia parlato
Al prossimo piccina
Ti adoro

08/09/16, ore 21:29

Ciao! Scusa se sono stata silenziosa nelle ultime settimane, ma tra le vacanze e la sessione di settembre non ho avuto tempo di recensire!
Trovo molto originale questa os perché è forse la prima volta che mi capita di trovare un racconto che si soffermi anche sul rapporto tra madre surrogato e figlio, e mi fa davvero piacere!
Avevo letto anche i missing moments precedenti e devo dire che sono tutti dolcissimi, specialmente quelli in cui si evince il meraviglioso rapporto tra Ellie e Devon!

03/09/16, ore 19:21

Ohhhh proprio fluff, eh? *.*
Li adoro, e tra poco mi vedrò un episodio di glee della seconda stagione con i klaine e sono carichissima dopo questo capitolo ;D. Li guarderò ancora più 'awwwwww :3'
E Santana ci vuole sempre u.u
Aspetto il prossimo missing moment *-*

02/09/16, ore 08:22

Evvivaaaa ! Sono la primaa!
Pensavo di essere in estremo ritardo causa assenza di internet ma eccomi
E
FINALMENTE
so che il missing è basato sui due cucciolini bellissima ma
I MISS MY KLAINE LIKE AIR
E sentire che Kurt vuole sposarlo DI NUOVO mi fa sciogliere il cuore!!!
Speriamo che accada ogni dieci anni o anche 5!! Perchè dopo il matrimonio ridicolo che hanno avuto nella serie si meritano di sposarsi e risposarsi per tutta la vita come gli pare e piace!
E si! Ellie sarà perfetta come damigella dei suoi papa!
Quindi CI SARÀ anche smut in questa raccolta.
Ok ....
.....