Slice of Life
di babykit87l

28/08/16, ore 16:46

Bellissima :)
Mi piace il rapporto fratello/sorella tra Ellie e Davon, sono molto cucciolosi :3
E leggendo questi missing moments, mi viene voglia di rileggere Family Portrait ^^
(Recensione modificata il 28/08/2016 - 04:47 pm)

28/08/16, ore 16:37

Non avevo visto gli aggiornamenti dei capitoli e ora devo recuperare, ma sono contenta perchè ho ancora un altro capitolo da leggere *_*
Oh mamma, la prima parola, è ovvio che sia il nome di Ellie, sono tenerissimi :3

24/08/16, ore 22:15

Ciao amore mio
Non hai idea
Ogni missing moment che apro dopo poche parole mi regala un sorriso
Sono davvero dolci, bellissimi, uniti e esattamente come te!
P E R F E T T I
grazie sempre per cio che fai e anche per i sorrisi che mi regali con le tue dolci storie
Devon che non lascia andare la sorellina e la aspetta davanti la porta è una delle cose piu dolci che abbia mai letto!
Dolci quasi quanto il tuo sorriso...
Alla prossima
Sempre con te
Ti adoro

18/08/16, ore 23:24

Ciaaaaao amoreee!
Stavo per fare la figuraccia del secolo e mi stavo dimenticando di passare su efp a leggere il capitolo! Tra una cosa e l'altra oramai non penso ad altro che viaggi - spagnoli e greci e ho la testa ... Altrove lol
Ma il corpo sempre qui è
È Ovvio che la prima parola che debba dire Devon sia Ellie! In fondo è quella che piu sta con quel patuffoloso piccolino!
Spero che la mia prima parola sia stata sofie e non papi :)
Ti adoro my love

15/08/16, ore 23:03

Oddio!! Ho adorato questo capitolo! *.* è troppo dolce e c'è anche Burt Hummel! Lo adoro e Ellie è tenerissima :3
Aspetto il prossimo capitolo *-*

09/08/16, ore 22:30

Queste colichette.....non ci crederai, ma daranno del filo da torcera anche ai Klaine della mia ff! Cronache di genitori alle prime armi!!!
Comunque con Burt mi hai spezzato il cuore, quell'uomo è il personaggio perfetto, io sul serio non riesco a farne a meno....e poi le parole che dice, sull'esserci sempre, su Kurt che ha bisogno ancora di lui...............che nostalgia'

08/08/16, ore 08:29

Oooow ma che piccoliiiii
Tutti e tre! E burt 4!
Anche se di solito le colichette non ci sono la prima settimana ( si sono zia e sono vecchia ) piangerebbe comunque perchè ha sempre fame!
E certo! Crescere un neonato senza mamma che é l'unica che ha il potere magico di calmare un bambino disperato soltanto toccandolo.... Non è facile
Poi arriva Super Burt e aggiusta tutto
Ed Ellie che provava a calmarlo?? Awwwwww dolcezza infinitissima!
Al prossimo tesoro mio
Bacio

07/08/16, ore 21:16

UAmo Burt❤️ quando lo avevi fatto morire e Kurt si era depresso stavo piangendo tutto il tempo😢 Sono felice che l'abbia fatto "resuscitare"😄. La long mi è piaciuta moltissimo l'ho letta due volte la prima quando la stavi postando e poi quando hai cominciato a scrivere queste storie☺️ Continua così👍🏻
P.S: mi dispiace non aver mai commentato la long ma in quel periodo non commentavo più niente.
(Recensione modificata il 07/08/2016 - 09:19 pm)

03/08/16, ore 23:04

Ohhh!!! *3* Sebastian e Ellie sono troppo teneri.
Bellissimo questo capitolo, spero continuerai presto!

02/08/16, ore 21:31

I
L
E

Esattamente come te
Anche se come ben sai ho una certa possessività per Sebastian Smythe e la.... Persona che lo interpreta.
E' la MIA anima gemella. Quindi ellie, amorino mio.... Ti adoro sei bellissima e dolcissima ma
Come direbbe un blaine anderson cosi tanto ingellato che se cade con la capoccia a terra mi scassa il pavimento.........

I LOVE HIM HE IS MY FIANCÈ NOT YOURS SO... Back off!!!!!!

Detto questo adoro questa raccolta se mi mostrerà i nostri piccoli che sono dolcissimi!
E adoro te
Ogni respiro di piu.

01/08/16, ore 21:11

Awwwwwww❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Ellie amore, cominci presto ad avere i piccoli problemi di cuore! Ma ti capisco, io alla tua età credevo che avrei sposato Pikachu!
Oddio sono troppo teneri, anche se avrei voluto vedere Kurt geloso che bacchetta Sebastian!