Expecto Patronum!
di Freya Crystal

07/09/09, ore 23:07

Mi è piaciuta molto l'idea per questa fanfiction, la trovo originale, per niente scontata e noto un bell'approfondimento caratteriale per ogni personaggio!Penso che questa cosa non sia facile da ottenere!Scrivi anche molto bene, essenziale ma incisiva allo stesso tempo!Ho letto tutti i capitoli insieme, quindi mi sono rifatta alla fanfiction in generale e non ai singoli capitoli,davvero bella!

27/04/09, ore 17:52

Accidenti! Il Patronus di Rem è un lupo? Mi lasci spiazzata, davvero e ti posso assicurare che non è tanto semplice. E' un capitolo molto interessante che offre diversi spunti e si adatta a diverse interpretazioni. Il ricordo più felice di Rem ha originato la realtà che Remus teme di più. Già questo da da pensare! La reazione del mago, cioè il fatto che si lasci avvicinare e calmare dal lupo, potrebbe essere originata sia dall'accettazione, pacata, del proprio destino, sia dallo stupore. C'è da chiedersi se Rem sia stupito di essere riuscito a evocare un Patronus o del fatto che il Patronus abbia preso quella forma. Ti ripeto: mi piace e mi da da pensare... Brava

27/04/09, ore 14:11

Aiuto! Il primo Patronus a 23 anni? Io credevo che si riuscisse prima, ma a pensarci forse Sirius non c'era riuscito perchè non aveva ricordi abbastanza belli e potenti! Gli occhi verdi del cagnolone, dovrebbero ricordare Harry, sono una bella idea e alla fine mi sono commossa! Bravissima

25/04/09, ore 16:02

Ciao, complimenti..mi è piaciuta tantissimo questa di Sirius..bravissima..finisce nei miei preferiti! Baci Greta