Promise me, this is forever
di asia_mia

22/04/17, ore 17:44

Ciao Asia, sembra una telenovela questa storia.
Il triangolo Elena/Damon/Katherine credo sarà il centro della trama di questa storia.
Mi intriga molto, così come il contesto ( tutto diverso) in cui si muove.

06/02/17, ore 17:15

ciao cara, che dire? la storia tra Elena e Damon sembra essere un po' tra alti e bassi e non riesce a trovare una forma da come leggo qui.
Damon ha addirittura lasciato una riunione importante per stare e passare la notte con lei, mentre il povero Stefan ha dovuto riempire il buco da lui rimasto.
Chissà come procederà l'affare Mickaelson, pur sempre che Damon vi partecipi ihhihi lo vedo troppo incasinato.
Stefan è sposato con Caroline ed hanno una figlia?
Florence, nome carino.
E chi è l'altra menzionata da Elena a fine capitolo?
Spero non si tratti di chi penso io guardando Elena, non so se mi spiego, anche se non credo.
Boh , non mi resta che leggere...

04/02/17, ore 18:57

ciao Ale, un prologo molto interessante, un viaggio dalla Virginia alla frenetica New York.
Lo sbarco di Elena nella grande mela, e l'incontro col suo amore Damon.
Leggerò i prossimi capitoli per capire di più la trama di questa storia.

16/10/16, ore 12:20

Basta ti adoro!!!!oddio mi sono fumata in dieci minuti due capitoli densi, bellissimi e che già raccontano tutto di una storia che allo stesso tempo ha ancora tanto da svelare! I personaggi sono fedelissimi ma con sfaccettature ancor più adulte e vere, carnali. Potevo sentire quel tarlo sconosciuto dentro Elena come se fosse stato il mio, la comprensione verso chi non può proprio fingere che qualcosa sia cambiato..come potevo sentire la stanchezza di Care o figurarmi dieci anni di rapporti di lavoro tra fratelli. Bellissima, non sono nella posizione di avanzare pretese, ma non puoi capire quando frema per leggerebbe il seguito...e si ho paura di questa lei!

Bravissima
Baci
Eli

25/09/16, ore 16:09

Questa storia mi piace, eccome se mi piace!
Siamo solo al primo capitolo, eppure mi ha colpito in maniera positiva :)
L'idea di un amore tormentato, perchè, da quello che ho letto e capito, è così, fatto di tante cose non dette, di prendersi e lasciarsi, da un alone di mistero è quello che mi piace e sono sicura che saprai sfruttarlo al meglio.
Entrambi sono distrutti, distanti, ma non sono ancora pronti a lasciarsi e forse non lo saranno mai.
Continuerò a seguire questa storia perchè, dopo tanto tempo, ho finalmente trovato una Delena fatta alla perfezione (ovviamente seguo anche la tua altra e sono dello stesso parere ^^)