Una famiglia...
di icydarcystormy26

09/08/16, ore 10:58

Allora, ho letto tutta la storia ed e veramente interessante! Questa faccenda del cattivo che s'intrufola nella "casa" dei buoni per metterli l'uno contro l'altro l'ho gia vista in un film o in un videogioco...comunque la storia ti prende veramente ed e un peccato che i capitoli non abbiano piu un nome! Sappi che e bello vedere le trix come,buone! Magari per diventarlo avvano bisogno dei domini tutti loro!:)
Ps:i combattimenti sono ben descritti complimenti!:) oltre a tutto il resto e ovvio!XD

06/08/16, ore 18:56

Ciao icydarcystormy26!Non credo che l'avrei vista mai in maniera così ravvicinata:Stormy depressa...poveretta ha paura che si verifichi ancora quel brutto episodio!Per il dovere ha perso un bambino!*cade in depressione pure lei*.Che carine Abigail e Celeste a tentare di tirarla su di morale!Ad Abigail mancano le urla isteriche XD!La parte di Celeste e Stormy è troppo toccante!Celeste si dimostra molto matura e cerca in ogni modo di aiutare la zia in un modo non tutto fronzoli e''poverina'',ma spingendola ad agire,a superare il dolore e a non dimenticare il passato,ma ad affrontarlo.Il discorso fra le due si evolve e si passa all'argomento ''Icy'',in cui si scopre come Stormy non abbia superato il lutto...Celeste anche quì si mostra carinissima con Stormy,spingendola anche ad andare a trovare dopo 13 anni sua sorella.Povera Stormy e la foto di sua sorella!XD Si vede che la strega dai mille ricci sia di un emotività straordinaria e di come ancor si preoccupi di non deludere la sorella!Quando vanno a trovare Icy è un'immagine molto poetica e la nostra riccia sembra una bambina indifesa che si sta scusando con la madre..che tenere!Zeus ...il pedocat!Lo amo!Voglio un gatto stalker anche io!XD..io UCCIDO Menlok!Come osa violare quel bellissimo quadretto famigliare!Come osa!?Poi vuole fare del male proprio alla nostra cara Stormy!Derek alias Menlok userà questa forma solo per entrare a palazzo oppure cercherà anche di fare del male ai gemelli'Vi prego i gemellini-e noooo!!Hanno già sofferto abbastanza quelle tre,perchè infierire?!Le mie care streghe devono assolutamente riuscire a salvarsi ed a sconfiggerlo!Faccio il tifo per voi<3!Ora passo alle domande...Come si sono conOsciuti Derek e Stormy?A differenza di Stormy,Darcy è mai andata a trovare sua sorella ?Se sì,cosa le diceva?La seconda gravidanza di Stormy era..ehm..programmata o un fuori programma?Darcy ha mai letto le fiabe ad Abigail e di che tipo?;-)Dopo questi scleri io mi congedo
kiss kiss;-)
DarcyRocks99

02/08/16, ore 23:47

Ciao icy, eccomi qui ;-) "Finalmente" penserai... Eh, beh, oggi ho avuto qualche problemino, lasciamo perdere -_-. Comunque non volevo chiudere la giornata senza almeno aver recensito il tuo capitolo ;-). Povera Stormy, una piccola depressione durante la gravidanza può essere normale, specie dato il suo carattere così ansioso. Per fortuna a Celeste ed Abigail è venuta quell'idea. Che carina Icy a dire alle sorelle di avere cura di Celeste prima di morire <3. Stormy, ora che sta veramente facendo la zia come aveva promesso ad Icy, si sente un po' più in pace con la sua coscienza e con la sorella defunta tanto che, dopo ben 13 anni, finalmente è tornata a visitare la sua tomba. Ma nel frattempo Menlok ha rapito Derek e lo ha sostituito con uno falso!! Cosa accadrà adesso?? Sono molto curiosa e preoccupata per la povera Stormy. Intanto ottimo lavoro con questo capitolo ;-) Aspetto il prossimo ;-) A presto ;-) Tressa ;-)

02/08/16, ore 21:07

Ciao icydarcystormy ; -)
Che bel capitolo!
Povera Stormy, dopo la morte di Icy doveva avere anche un aborto. Ma Celeste ed Abigail le sono vicino e la tireranno su.
Ora però Derek è stato rapito, spero scoprano tutto al più presto e soprattutto che questo non faccia del male a Stormy e ai due gemelli, e che non facciano del male anche al vero Derek.
Commovente la scena di Stormy che parla con la sorella.
Complimenti per la storia, brava ;-) Ti auguro buone vacanze, a presto ; -)