Affinity
di badgirlriri

05/08/16, ore 13:32

Adoro😍😍
hai azzeccato in pieno nel descrivere la scena del bacio tra James e Lily,diciamo che probabilmente ci hai addolciti un po' tutti con questo tuo modo di fare,brava😉
E tornando a fangirlare (come mi impone la mia natura),è ovvio che quei due finiranno insieme😍😍
Veramente bella e scritta bene,a parte una piccola ripetizione nel testo che sarà stata fatta sicuramente solo per distrazione (che inoltre mi è stata fatta notare e io nemmeno avevo visto che ci fosse😅)

Un bacio
Unissons

05/08/16, ore 13:30

Devo dire che è davvero molto bella la tua storia, mi è piaciuto anche il fatto del piccolo flashback, per rendere felice Harry :)
Complimenti per la storia,
Un bacio
Tess♥♡

03/08/16, ore 17:22

Ciao,
la tua storia mi piace molto! E' troppo bello il paragone tra Ron/Hermione e James/Lily. I personaggi rispecchiano perfettamente i loro caratteri. Poi è molto bello vedere Harry sereno con i suoi amici e il suo padrino!

03/08/16, ore 08:53

La ff è molto bella,l'aver paragonato la coppia Ron/Hermione alla coppia lily/James è perfetto, scritta benissimo e la trama mi piace

A presto Federica

02/08/16, ore 23:10

Carina questa storia. Leggera, nonostante si parli dei genitori di Harry che per lui potrebbero causare sempre ricordi dolorosi, ma che, in questo caso, data la somiglianza che Sirius ha trovato con il comportamento di Ron ed Hermione, è risultato solo divertente e di buon presagio, dato che, in effetti, da lì a qualche anno quei due saranno davvero inseparabili, anche se comunque litigiosi :-)
Brava ^_^