La storia di Leah
di gapples

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/05/09, ore 12:38

Piango... Povera Leah, ecco che è arrivata la mazzata... Il suo ragazzo e sua cugina... Sam... Ah, quanto non lo sopporto!! Posso strozzarlo con le mie mani?! Però che carino Jared che cerca di tirarla su... Tranqui, sei perdonata per il ritardo ;) Capitolo bello e straziante!!

12/05/09, ore 16:02

Finalmente! Temevo non aggiornassi più… non ce la facevo più ad aspettare… :D… Cmq bel capitolo cm al solito!… OH NO!... è arrivato il fatidico momento.. l’orribile sfacelo!... povera Lee-lee… Jared che dolce però... avrei voluto non arrivasse mai questo momento cmq… Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo! Ti prego aggiorna presto XOXO alla prossima

12/05/09, ore 09:28

Ecco, lo sapevo, era inevitabile... E' successo... Non riesco a immaginare quali saranno le reazioni di Leah. O meglio, me lo immagino ma ho paura di vederlo scritto... Povera Leah, chissà quanto soffrirà :'( Complimenti per il capitolo ^^

11/05/09, ore 19:38

il capitolo è bellissimo,però povera Leah...Jared è stato dolcissimo ad allontanarla per non farla assistera ma tanto prima o poi lo verrà a sapere...mi fa troppa tenerezza...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo un bacio Bella Swan

04/05/09, ore 19:26

tranquilla per le licenze poetiche,sono più che accettate ^^..comunque questo capitolo è dolcissimo..Sam(che in realtà non mi sta molto simpatico)è stato davvero molto dolce con Leah...sono davvero carini,per il momento..che bello arrivano i Cullen(Edward *°*)...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,aggiorna presto un bacio Bella Swan

04/05/09, ore 18:57

Davvero bello questo capitolo… finalmente Leah e Sam si sono rivisti… poverina ha penato tanto… però anche Sam immagino… oddio non voglio che arrivi il momento in cui incontra Emily! È troppo straziante per quella povera di Leah! Nonostante ciò non vedo l’ora che arrivi il prossimo capitolo… Mi raccomando aggiorna presto XOXO alla prossima

04/05/09, ore 12:56

Arrivano i Cullen!! Tranquilla per le lievi variazioni dalla saga, se la storia fila non c'è problema ^^ Com'è tenero Sam... E pensare che tra non molto... Che rabbia!! Bhè, Sam è un personaggio che non sopporto, ma su Leah sono assolutamente d'accordo con te, meritava più spazio!! Solo due cose: è Forks, non Forx e i figli dei Cullen sono 5!! Chi hai dimenticato? XD

02/05/09, ore 17:51

Capitolo bellissimo cm sempre! Povera leah! NN oso nemmeno immaginare cosa sta passando... almeno adesso c'è Jared cn lei...tra poco se la passerà ancora peggio e anche lui la molla xò! ma dai! Sarà staziante per lei tutto quello che dv sopportare.. insomma Sam Emily il padre la trasformazione nn vd l'ora di leggere i proximi cap! Capisco xkè ti piaccia tanto il xsonggio di leah Io l'adoro! da qnd ho letto breaking dawn è uno dei miei xonaggi preferiti... nessuno si sforza di capirla se la dv vedere sempre da sola eppure va avanti...è fantastica!.. mi raccomando aggiorna presto XOXO alla prossima

02/05/09, ore 16:21

Ed ecco che si avvicina il terribile momento... Come la prenderà Leah? Non bene, credo -.- Comunque quello di Leah è un persnaggio che mi piace molto, ma a me piacciono sempre i personaggi secondari, per esempio adoro Rosalie e mi piace scrivere di lei ^^ E Leah è uno di quei personaggi che mi ha colpita, non la capisce nessuno, mentre sarebbe così facile mettersi nei suoi panni e capire la sua sofferenza... Mi piace come stai andando avanti con la storia, complimenti ^^

01/05/09, ore 21:36

davvero bello anche questo capitolo,complimenti...povera Leah il non sapere cosa sta succedendo al suo ragazzo deve essere veramente frustrante per lei..mi fa tanta pena...ma d'altronde Sam non può dirle la verità,perciò stanno male entrambi..fortunatamente c'è Jared con lei...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..un bacio Bella Swan

29/04/09, ore 21:03

Leah è un personaggio che mi ha sempre interessato molto e devo dire che tu la stai descrivendo davvero bene...mi piace molto questa fan fiction,non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli..baci Bella Swan

29/04/09, ore 18:06

Oddio povera Leah! se penso a tutto quello che dovrà sopportare d'ora in avanti!... Adoro il modo in cui stai procedendo cn la storia cmq complimentissimi.. nn vd l'ora di leggere il prossimo cap! posta in fretta please :D XOXO alla prossima

29/04/09, ore 11:20

Ho trovato questa fic solo ora e devo dire che mi sta piacendo molto, complimenti!! Finora hai descritto Leah benissimo, il suo amore per Sam, il rapporto col papà... Davvero complimenti, non vedo l'ora di leggere il seguito!!

27/04/09, ore 02:15

Uh! ma che bello! il ballo di fine anno!... è sempre stata una cosa che ho adorato... ihihih harry gli ha fatto il discorsetto Padre-Fidanzato a Sam è! ahah... poverino.. xò cm sn carini leah e sam insieme... sn proprio dolci!... hai già altri cap pronti? EVVIVA! e allora postali postali! voglio legge il continuo dai! :D XOXO alla prossima

25/04/09, ore 22:11

allora ci sn poco fic che parlano di leah e sn davvero felice di trovarne un'altra... e dv ammettere che ho sempre desiderato leggerne una che parte dal principio da qnd leah e sam stavano ancora assieme... sembra bella... complimenti... quindi spero che aggiorni presto per vedere cm continua... XOXO PS: ti posso chiede sl un favore?... spero nn ti dia fastidio... ma xpiacere metti una scrittura un pò più leggibile.. perchè mi sn n'cechita a leggere ihihih o magari più grande grazie...

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]