Matrimonio Combinato
di ReikaDragneel94

05/04/17, ore 00:47

Devo dire che questa trama mi intriga molto é molto interessante brava

10/03/17, ore 13:48

Ciaooo, wow quindi finisce con il matrimonio di entrambi e che Lucy e Ryoku aspettano un figlio da NAtsu e Acnologia, devo dire che sono molto carini quei 4.
Capitolo stupendo
PS:mi dispiace che sia finita

28/02/17, ore 14:23

Non immagini quanto ho aspettato questo aggiornamento. Io amo questa storia!!! Capitolo bellissimo,Acno è adorabile 😍 E poi Natsu? Continua a sorridere a Lucy nonostante la freddezza. Niente bellissimo!

28/02/17, ore 13:15

Ciaooo, di sicuro o accetta il matrimonio o la scommessa.
Comunque evviva la festa a sorpresa ideata da Natsu è riuscita, ma ora deve mettersi d'impegno per conquistare totalmente Lucy e sono curiosa di leggere cosa succederà.
Capitolo magnifico

19/02/17, ore 09:04

Era da tanto che aspettavo un nuovo capitolo, stupendo come tutti gli altri.

18/02/17, ore 14:47

Ciaooo, certo che sono felice che la nostra cara lucy abbia scoperto un po' del piano tra natsu e aries. Chissà ora che dirà lisanna speriamo che non si metta in mezzo.
Capitolo stupendo

12/01/17, ore 14:35

Evvai, ora natsu ha il via libera per provarci con Lucy, chissà ora cosa succederà.Mi hai veramente incuriosito.
Capitolo stupendo e scrivi davvero molto ma molto bene

03/01/17, ore 15:19

Ciaooo, che capitolo bellissimo però mi dispiace che lucy stia con loki e natsu con aries. Comunque posso dirti che sono felice che si stanno avvicinando intendo natsu e lucy .
Scrivi davvero molto ma molto bene

23/12/16, ore 23:32

Ciaooo, capitolo stupendo anche se un po' mi dispiace che lucy e natsu si stuzzicano continuamente e non si piacciono per ora. Scrivi davvero molto ma molto bene

29/11/16, ore 16:47

Ciaooo.Certo che in questo capitolo Ryoku si è ripresa ma sono curiosa anche dell'andamento della storia d'amore tra Lucy e Natsu che speriamo arrivi presto.Capitolo stupendo e scrivi davvero molto ma molto bene

25/10/16, ore 15:18

Ciaooo, ma l'annuncio di fidanzamento era solo di ryoko e Acnologia oppure prende anche gli altri famigliari?
Comunque chissà come andrà tra natsu e Lucy.Anche se nel loro personaggio quei due fanno ridere o almeno i loro comportamenti, infondo si vede che si piacciono no?!
Capitolo stupendo e scrivi davvero molto ma molto bene
(Recensione modificata il 25/10/2016 - 03:20 pm)

05/08/16, ore 14:58

Come capitolo introduttivo l'ho trovato molto interessante. Acnologia, fratello di Natsu mi è una cosa del tutto nuova!
Ryoko mi ha molto incuriosito e, non vedo l'ora di leggere le pazze avventure che deciderai di far compere ai tuoi personaggi! ^^

Aspetto il prossimo capitolo morosa! ;)

Shiao shiao

03/08/16, ore 19:00

Ciaoooo, ormai dovresti aver capito che adoro le tue storie infatti non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo dell'altra storia e non vedo l'ora di sapere cosa combineranno Natsu e Lucy e che cosa c'entra acnologia questa volta, va bene che è uno dei fratelli di Natsu. Capitolo stupendo e scrivi davvero molto ma molto bene

03/08/16, ore 10:17

Ciao, la tua storia mi incuriosisce molto, per la coppia che si deve sposare io direi Natsu e Lucy, anche se sono molto giovani, quindi optò per Mavis e Zeref

03/08/16, ore 07:57

Molto interessante! Anche questa cosa di fare Acnologia fratello di Zeref, Natsu e o gemellini Wendy e Happy *^*
Poi c'è Ryoko la sorella di Mavis!!
Lu:e mia cugina!! Non dimenticarlo.
Io:Aye sir!
...e cugina di Lucy.
Il matrimonio combinato....saranno Natsu e Lucy, o Ryoko e Acnologia oppure Zeref e Mavis?? Boh! Non vedo l'ora di scoprirlo!
Un bacione e alla prossima *3*<3