pace ritrovata
di Akane

29/09/16, ore 07:33

Okay, tu sei praticamente un genio, perché giusto ieri pomeriggio, guardavo Chicago PD con mia madre e mia sorella, e ho detto che cavolo, non era possibile che in una serie così bella non ci fosse nessuno da shippare!

Quindi, ieri sera ho preso coraggio e mi son messa a cercare FF in giro -rigorosamente slash, ovviamente-, e mi sono uscite parecchie Antonio/Hank e Antonio/Jay.
Alla fine ho scelto la prima coppia, perché Jay mi piace tanto ma lo vedo con Erin. Invece sai, Hank non si vede mai con nessuno, e Antonio è libero... PERCHÉ NON FIGLIANO?

Comunque, sta di fatto che mi son messa a leggere tutta la tua serie fino alle due di mattina, e ho pensato che fosse giusto farti sapere che grazie a te ho finalmente una buona ship da amare. Quei due sono dei bimbi bellissimi, e praticamente con l'ultima shot della serie mi sono mezza spoilerata un episodio, perché sono ancora alla 3x03 HAHAHAHA. Ma pazienza, ne è valsa la pena.

Spero continuerai presto ad aggiornare con le altre, mi mancano già.🙈

Nel frattempo, ancora complimenti, scrivi davvero bene. Alla prossima.💓

PS: meno male che alla fine Jay si è fatto da parte. Non so perché, ma qui mi sta un po' sul culo.😒
PPS: l'immagine che hai messo è reale? Essendo indietro non lo so, ma se fosse, sono davvero palesi!

29/08/16, ore 17:43

T_T povero Antonio...sono contenta del fatto che lui sia così sensibile quando si parla di ingiustizie,soprattutto se sono nei confronti dei bambini...ma ho sempre sognato che Hank lo abbracciasse forte e lo facesse riprendere qualora ne avesse bisogno. Hai descritto,penso,quello che un pò tutti noi fans ci aspettavamo....e sono sorpresa da quanto tu l'abbia descritta minuziosamente. Come del resto le tue altre opere ^^ Leggerò a breve il seguito del finale di stagione. Per ora ti posso dire che è stata veramente una piacevolissima lettura. Byeeeeeee