It's a beautiful day
di Redferne

20/08/18, ore 18:46

Niente male: è ben descritta la scena erotica tra i due sposi, e la storia è ben narrata senza errori grammaticali, a parte una ripetizione (Ttra tra coperte...). Il finale è molto fantasioso: non si limita a dare un finale scontato e chiuso, ma riesce a dare al lettore l'idea che il finale aperto e addirittura inaspettato. Non voglio provare a indovinare quale finale tu abbia effettivamente voluto dare, poiché non ci tengo a rovinare la fantasia degli altri lettori che leggeranno questa fanfiction...ma posso dire che è un bel riferimento alle vacanze estive.
Molto divertenti anche tutte le scene in cui appare il nostro amato bradipo di nome Flash, e di come sia sempre in ritardo in qualsiasi appuntamento nonostante si impegni ad arrivare in tempo agli appuntamenti.
Ti faccio i miei complimenti, Redferne...alla prossima...recensione che farò alla tua prossima fanfiction.

02/02/18, ore 13:24

Amico mio carissimo,che piacere riscoprire questa storia...
Ce l'avevo da così tanto nelle seguite che...avevo dimenticato che fosse lì!
Adesso va diritta diritta nelle preferite!

Un racconto piuttosto particolare e spassoso,dove sei riuscito a citare praticamente tutti i personaggi del film.

Un prologo ben fatto e,quando si scopre chi è il pilota,da sbellicarsi dalle risate :)

Tutta la famiglia di Judy che,a momenti,oltre ad invadere ogni centimetro disponibile,inghiotte anche gli agenti di polizia presenti alla cerimonia! Assurdo!

E poi,a cerimonia finita,il disappunto del bradipo con la sua esasperata lentezza...è da piegarsi in due dalle risate!
Così come il "regalo unico" fatto dal toporagno a Nick in occasione delle nozze...eh eh eh...occhio per occhio...!

Quello che mi ha molto sorpreso è vedere una Judy molto intraprendente che vuole letteralmente "divorarsi" Nick...dopotutto,hanno tutta una giornata a disposizione per spassarsela un pò prima del viaggio!

Un racconto molto ben fatto e divertente,scorrevole e introspettivo (quanto basta)come tutte le altre tue opere,dopotutto!

Saluti

Enzo
(Recensione modificata il 02/02/2018 - 01:26 pm)

07/01/18, ore 15:37

AHAHAHAH!! Che buffo alla fine il pezzo della coperta fatta con le chiappe delle puzzole!! E così Mr.Big lo ha ripagato con la stessa moneta...ma non doveva farlo al suo matrimonio, secondo me! Troppo forte il pezzo quando Nick paga il koala con i soldi falsi!!!
Sono felice che in questa storia si sono sposati...Nick x Judy 4 EVER!!
Ottimo lavoro
Ciao
Chiara

19/11/17, ore 19:27

Ah sì, eh? Qua si fanno i giochetti erotici!
Caspita, non sarà pericoloso? Eccitante sì è eccitante, ma io non starei tanto tranquilla con un predatore che mi azzanna alla gola... vero, è sicuramente una prova di fiducia, ma gli istinti sono duri da sopprimere...

Ma no, tutto bene. I nostri se la spassano come se non ci fosse un domani, ora che sono sposati. Hanno voglia di lamentarsi quelli che vogliono dormire, qui.
Si prendessero una camomilla!

Dietro alla porta ci si da alla ginnastica selvaggia!

E vissero felici e contenti...

Questa storia quindi non ha nulla a che fare con la long, giusto?
Allora meglio che tu l'abbia scritta, mi sarebbe dispiaciuto non assistere al loro matrimonio e alla scena del sagrato pieno di coniglietti!
Nell'altra tua papi coniglio non era così benevolo con Nick, però, ahaha!

Ah, e ci sono pure i malavitosi?
Meno male che qua si limitano alle coperte puzzolenti e che gli sposini si erano già divertiti altrove.
Un altro po' di ginnastica e ci si scalda anche senza coperta!

31/05/17, ore 12:42

uau, troppa roba, non so con cosa iniziare. diciamo che mi è piaciuto tanto il cambiamento che hai fatto fare a Stu in queste tre oneshot, nella prima è semplicemente impazzito alla vista di Nick, al punto da non farlo nemmeno presentare dalla figlia, nella seconda a quanto pare va già meglio, anche se non gli va tanto a genio che "sbattipanza" con sua figlia (perdonami ma quel termine mi è rimasto impresso, quasi quasi sono tentato di proporlo alla mia ragazza, se alla prossima recensione sono single sai perchè ;-D) qua invece gli affida la figlia augurandogli ogni bene, mi sa che non avevi ben chiare le idee sui coniugi Hopps all'inizio è?
comunque il resto è tutto perfetto, con le parti di Flash ci ho riso un sacco, anche molto bella la scelta di dividerle in più punti del racconto, per la parte di sesso, sono pienamente d'accordo con te, bisogna osare senza temere eventuali critiche negative, che poi per come l'hai descritta te è venuta fuori solo una cosa dolce e romantica e a proprosito, fortuna che a Judy è venuto l'impulso di fermarsi al motel, prova ad immaginarti che scena se arrivavano alla nave, eccitati come due ricci in calore che si infilano sotto le coperte per poi........iniziare a vomitare per via della puzza, oddio quello si che ti avrebbe fatto ricevere bandierine rosse a iosa.

08/11/16, ore 18:03

Ahahah davvero bella questa fan fiction! Il toporagno mafioso e la sua vendetta!!! XD

20/09/16, ore 12:42

Questa è stata una delle prime storie che ho letto su questo sito ed ero stra sicuro di averla recensita, ma a quanto pare mi sbagliavo, bè rimediamo ora, allora per cominciare ti faccio i complimenti, è bellissima dall'arrivo a tutta velocità di Flash fino a Nick che si disfa di una puzzolente coperta, bello anche il pretesto che hai trovato per far passare una nottata, e forse anche il resto della giornata se ho capito bene, di amore alla coppia appena sposata, ho sempre pensato che in un caso del genere sarebbe Nick a farsi avanti per portare la partner a letto, ma devo dire che questa versione maliziosa di Judy mi fa impazzire, mi sono immaginato la scena di lei che gli dice di fermarsi al motel e ci sta da dio complimenti davvero ben scritto e scusa ancora per il ritardo

Ciaoooo
(Recensione modificata il 20/09/2016 - 12:43 pm)

09/08/16, ore 17:14

E' da giorni che ho messo questa storia nella sezione 'da recensire' e finalmente riesco a passare, yuppiiiii ^^!
ciao Redferne, piacere di conoscerti :D. Sappi che mi hai fatta veramente ridere di gusto con questa one-shot, l'ho trovata perfetta in ogni sua parte ^^ (anche se per colpa tua sto continuando a canticchiare da mezz'ora la canzone omonima di Michael Bublè -.-)

Cominciamo dall'inizio:

Una manovra da applausi. O da ritiro della patente e sequestro immediato del veicolo, dipende dai tempi e dai luoghi.
E’ la magnifica contraddizione del drift: grave infrazione al codice stradale per i profani, opera d’arte di acciaio, pneumatici ed asfalto per chi lo ama.

Non so, già queste due frasi mi hanno fatta impazzire, sono troppo belle: la prima mi ha fatta ridacchiare di gusto, la seconda l'ho trovata molto... non so come, dire: poetica in un certo senso e super tecnica e precisa dall'altro ^^": non ti so spiegare. Comunque amo leggere frasi così ricercate e ben scritte.
Poi boh, leggo che il proprietario dell'auto è Flash, e mi si allarga un sorrisone di quindici metri, amorino lui!!!!!! che ci impiegherà molto più tempo ad andare dove andare (spazio di percorrenza qualche metro) che a fare tutti quei km in auto. Puhahahahaha.

BOGO IN SMOKING OMG STO MALE. Va beh devi sapere che ho un grandissimo debole per il capo della polizia (e un pochino lo shippo con Judy, deheheheh, non farci caso) perciò immaginarlo in smoking mi fa male alle ovaie (#ormoneciaone).
Puahahahha, mi fa morire vedere come sia preoccupato dalla marmaglia di conigli e che abbia paura di calpestarne qualcuno, ahahahha, che amoreeeee. E la roba del 'controllo delle nascite' mi ha fatta morire :'D.

Povero Benji ^^, ce lo vedo tantissimo a sciogliersi in lacrime al matrimonio ^^. Ma come biasimarlo? Quei due sono dei veri amori e pure il duro Bogo più di tanto non ha resistito :P
Stupende le congratulazione in stile militare da parte del distretto: l'ho trovata una cosa assolutamente IC ^^, penso che nel canon succederebbe davvero così ^^.

Mr Big, ti amo, ahahahahaah. Idea geniale! Finalmente si è preso la sua rivincita, sto godendo come un riccio a pensare alla reazione di Nick, muahahahah.

Mamma mia che maliziosa, Judy ^^. Devo dire che non me l'aspettavo dalla nostra coniglietta ^^, ma mi ha fatto molto piacere questo suo improvviso cambio di programma ♥. Adoro il suo carattere gentile ma deciso, pugno di ferro nel guanto di velluto.

Povero Flash :((((((((, ti giuro che sono stata malissimo per lui, mi veniva quasi da piangere çç.
Ma mi sono consolata in fretta col momento clue che è davvero pazzesco ^O^, aaaaaaaawn, è troppo eccitante e Nick si è dimostrato assolutamente perfetto ♥ nulla di più nulla di meno.

insomma, una storia davvero bellissima, che non mi ha fatto mancare niente :D
complimenti vivissimi!

Leila

05/08/16, ore 10:32

Mi è piaciuta davvero molto, è una shot divertente e ricca di spunti, oltre che di personaggi sia noti a cui siamo affezionati, sia originali; tutti a loro modo simpatici :)
Hai creato un equilibrio perfetto tra la comicità spensierata ed il romanticismo più luminoso (la scena delle nozze, inevitabilmente, mi ricorda quella finale del solito Robin Hood della Disney, con lui e Lady Marian che escono dalla chiesa sotto una pioggia di riso).
E la parte dell'hotel è semplicemente perfetta.
Mai greve, ma appassiona.
Francamente, chi riuscirebbe ad aspettare la sera per godersi un maritino così?! XD
Hai reso l'idea di un incontro "caloroso" senza aver bisogno di ricorrere a scene forti, preservando il tono generale della fic.
L'idea del morso è ottima, e il risultato diverso da altri che pure partono dallo stesso concetto. Mi piace sempre che si ricordi cosa sono Nick e Judy: una predatore e una preda, e questo è un dato di fatto che va ascoltato, senza che metta in crisi alcuna la serenità di rapporti tra le due categorie e tra le specie.

Non sto ad nominarti i momenti più spassosi, ce ne sono troppi e finirei per elencarti ciò che tu stesso hai scritto: ti dico però che su tutte la scena con Flash ed il prete, con il bradipo che ripercorre le lezioni del corso di velocizzazione, è quella che ho amato di più (quasi a pari merito, quella con Mr. Big che verifica la consegna dei suoi... doni).

Complimenti, insomma.
E' una piccola perla.

05/08/16, ore 00:04

Devo dire che mi è piaciuta molto sia la scena del matrimonio sia la parte del motel, il tutto arricchito da uno stile fluido e piacevole alla lettura.
La scena "intima" dei due sposini l'hai descritta in modo perfetto, senza esagerazioni o volgaritá gratuita, aggiungendo anche note comiche (come i poveretti delle stanze accanto che desideravano un pó di meritato riposo) che hanno reso la scena simpatica e leggera.

Chio

03/08/16, ore 17:21

ciao,
beh la sorpresa è evidente, questa fic è un perfetto mix comico e romantico. MOLTO romantica.
Come sempre descrivi le diverse situazioni con cura e lasci trasparire le emozioni.
La scena d'amore , è dolcissima e ben scritta. Non è per niente facile scrivere scene simili senza rischiare di cadere nello scontato o peggio nel volgare, ma come già detto, tu riesci a rendere tutto molto naturale e piacevole. Senza calcare la mano ecco. Complimenti. Particolarmente apprezzata devo ammettere la scena delle banconote false, ho riso moltissimo.
Un saluto e ti auguro nuovamente buone vacanze!

03/08/16, ore 13:18

Che cosa carina, si sono sposati, si amano, fanno sesso, ok forse questa non é proprio una cosa carina, ma dettagli. Se devo essere sincera non mi aspettavo un extra del genere, ma mi é piaciuto molto, la parte del matrimonio l'ho trovata semplicemente adorabile, poi con i moscerini di Bogo, troppo carino. Ho adorato anche il modo in cui hai scritto la parte "hot" perché era stupenda senza essere minimamente volgare. L'unica cosa che non ho capito molto é la parte di mr. Big, mi é sembrata molto confusa, non per il modo in cui parlano, ma per il contesto in generale, ma probabilmente sono io che sono ottusa XD. Per il resto tutto perfetto, come al solito.
P.s. Buone vacanze.