fifty flowers
di _Nimphadora_

12/08/16, ore 15:15

Eccomi qua!
Inizio col ringraziarti per aver accolto la mia proposta, amo leggere di Draco e perciò ero sicura che mi sarebbe piaciuto in qualsiasi modo tu l'avresti trattato. E infatti ne ho avuto la conferma, penso che tu abbia fatto un ottimo lavoro sia a definire il carattere di Draco, sia a costruire la relazione con Hermione. A proposito di questo, era tempo che non leggevo una bella Dramione, coppia che avevo un po' abbandonato. Con poche parole sei riuscita a dipingere un bel quadretto e a trasmettere delle sensazioni ben definite. Apprezzo anche la scelta del fiore, come forse avevo già detto lo trovo molto adatto al personaggio.
Ancora grazie e complimenti, non so se riuscirò a recensire tutti i prossimi capitoli ma li leggerò sicuramente con passione.
Baci,
Chiara

05/08/16, ore 10:25

Hola, fanciulla! Con due giorni di ritardo, ma sono arrivata ;)
Da dove cominciare? Ma dalla coppia ovviamente! Alors... io, come credo molti utenti di EFP che frequentano la sezione di HP, all'inizio della mia "carriera" da lettrice di fanfiction ho shippato Dramione. E' una coppia che, credo, all'inizio prende molto... a chi non piacciono le storie di odio/amore? Comunque quella fase della mia vita è passata, anche se devo dire che, se ne trovo di ben scritte, non mi dispiace tutt'ora leggere Dramione. Trovo che la più grande pecca di questa coppia sia la quantità esorbitante di cliché con cui viene farcita. Comunque, non è questo il punto. Il punto è che la tua flash è una di quelle storie che mi ricordano perché mi piacesse tanto questa ship.
Mi è piaciuto molto come hai reso questo Draco post-guerra, con i suoi sensi di colpa e il bisogno di redimersi e l'amore per colei che, unica al mondo, riesce a condurlo verso questa redenzione.
Non è un amore sano, quello di questi due personaggi, e come potrebbe esserlo? Lei lo odia. Il finale, per concludere, mi è piaciuto un sacco. Nonostante questa flash-fic sia piuttosto Draco!centric, alla fine hai lasciato capire anche perché Hermione continua in questo rapporto quasi malato, e mi è piaciuto moltissimo lo stile con cui l'hai fatto.
Complimenti di nuovo, una brava scrittrice si vede soprattutto quando riesce a destreggiarsi con pairing con cui non è abituata a trattare.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci,
Marghe
P.S. Non ho ancora letto la tua Wolfstar, ma ho in programma di farlo presto ;)

03/08/16, ore 15:11

Anche questa molto bella e romantica nemmeno a me le dramione non piacciono molto perche io sono per la romione
Ma le trovo molto particolari e questo i mi spinge a leggerle.