That's amore.
di Taila

26/04/09, ore 12:52

OH, ma che bel regalo! ** Sono contenta che tu abbia aggiornato così presto, mi piace molto questa fic, per questo vorrei leggerla più spesso! ù__ù Bello il capitolo, tranquilla, sono hai corso per niente.. mi piace come hai reso Danny.. si vede che è confuso, bisogna anche capirlo, fino ad un attimo fa era pazzamente innamorato di Elena, ed ora si scopre interessato a Martin! Penso sia conmprensibile la sua confusione, io lo sarei! Sei stata brava a non correre, si capisce che Danny è combattuto.. però mi piace il fatto che finalmente si sia reso conto di ciò che prova per il compagno. Ora sono curiosa di sapere come si evolverà la cosa.. Martin sa già bene ciò che prova per l'altro.. mentre Danny è confuso, un pò fragile in questo momento. Beh, però mi sembra che abbia capito che Martin si è innamorato di lui.. dovrebbe essere più facile parlarne.. mah, questi ragazzuoli.. con i loro problemi e le loro angosce.. speriamo si risolva presto, anche se mi piace vederli così depressi! xD Per quanto riguarda la notizia che mi hai dato, cioè di Jack e Danny.. beh, quando l'ho letto ho detto: 'Oh per carità del signore' e vicino a me c'era mio fratello xD No, grazie.. non mi interessa la coppia, che orrore! Per quanto io stimi e ammiri Jack (adoro quell'uomo), Danny deve stare con Martin! Beh, cara.. alla prossima, cioè alla prossima settimana!