Incontro Mancato
di Onaila

16/09/16, ore 20:24

Salve, ri avevo promesso la,recensione ed eccola qua xD
Allora, l'incipit sembra buono anche se un po' lungo, ma dal momento che la storia (se ho capito bene) si svolge in un altro periodo, mi sembra logico concentrare questa sorta di flashback in un unico capitolo.
È carina l'idea di vedrli tutti della stessa età, ma Anya in classe con Lexa mi fa un po' strano xD la cosa più bella è comunque Bellomio che fa da cane sa guardia lol
Poi c'è Lexa che fa arti marziali *-* non credo ci sia qualcosa di più sexy...
La cosa che invece mi ha sorpreso tanto è che Clarke non è un animale da festa come in tutte le altre clexa au e soprattutto non beve ahahah
Una cosa che non mi ha fatto particolarmente impazzire è il bacio tra Clarke e Lexa. Penso sia stato il cliché dei cliché, però capisco che facendo in seguito un salto tempo nella narrazione non potevi fare altrimenti.
Ok ho concluso, e andrò presto avanti con la storia :)))
Alice

27/08/16, ore 00:09

Ho scoperto solo da poco efpfanfic e ho trovato la tua storia "Incontro mancato". Devo dire che all'inizio ho avuto un po ' di difficoltà  ad entrare nella storia ma poi ho capito chi era Costia e............ mi ha preso completamente. Ho letto i 12 cap tutti d'un fiato e non vedo l'ora ditrovare postato il prossimo. Essendo nuova non so come fare per avere la notifica ogni volta che pubblichi un cap. Cercherò cmq  di scoprirlo. Mi raccomando non smettere xché  scrivi molto bene e non capisco come mai non ci siano più recensioni. Forse i lettori amano solo  leggere e non scrivere recensioni ;)

20/08/16, ore 17:28

ok mi hai stra incuriosito...cioè scusa quella scritta li, dieci anni dopo e credi che non faccia incuriosire le persone? sto morendo dalla voglia di sapere!!!!

04/08/16, ore 00:11

Un introduzione interessante, certo che finirla con "dieci anni dopo..." ora non so proprio cosa aspettarmi!! Comunque come sempre ti si legge con piacere, e ora che mi hai incuriosito quindi spero di vedere un seguito molto presto ;)