Sclerate di routine da parte di M.
di Just a Shapeshifter

02/07/17, ore 13:09

I Trentcan aw. O almeno mi pare si chiami così il pairing.
*Eyes appare in maniera selvatica* *si schiarisce la voce e trascina la suola della scarpa sul pavimento per qualche seconda, sguardo a terra e mani unite dietro alla schiena* B-Beh... *sospira* credo sia inutile chiedere perdono, vero?

-Scott-: Tanto prima ha dovuto cancellare la recensione perché ogni due righe e mezza scoppiava a piangere in ginocchio e chiedeva scus- AHI!

*Eyes gli ha tirato un L sì, di Death Note. Non so cosa c'entra selvatico*
No, ok, allora. Non ho nulla da dire se non Recensiamo il capitolo! *musichetta alla Indiana Jones* perché, escludendo il mio periodo di "lontananza" (per così dire, ogni tanto tornavo selvaticamente come un Rattata- EYES BASTA POKEMON) da questo sito avrei potuto accorgermi di quest'altra piccola perla che sta nella raccolta, ma ehy, sono ignorante.
E niente, recensiamo il capitolo! *musichetta all'Indiana Jones*

Hm. Non so se iniziare a sclerare perché hai messo Sky e non l'hai fatta apparire come una str... patentata oppure essere seria.
Mah, facciamo i seri dai :D
Iniziamo con la comparsa di Heather, che ci dà subito un consiglio non-così-velato: mai disturbare M che scrive. Mai.
Ma, dopotutto, cosa non si fa per le proprie ship? anche io voglio canon le mie ship fra maschi e anche quelle fra femmine. La Yumikuri (Attack on Titan) e la Eruri (Attack on Titan, again, e devo ancora capire se è canon o no ma mI PARE DI SÌ, OK) non mi bastanoh! (Grazie Isayama-sensei, sei sempre tu che sai come rendere felici alcune lettrici/alcuni lettori con le ship canon e poi distruggere loro il cuore perché al 90% uno dei due morirà)
Sky shippatrice mi mancava (ho appena scritto Sky e mia madre dalla cucina ha appena urlato Sky reedo) ma finché è una di noi va bene chiunque, no? E a me sta simpatica Sky. E la shippavo molto con Dave. Penso sia una delle poche. Bello shippare ship che nessuno si fila. BELLO. *trema come se stesse per implodere e si trattiene dallo scappare in un angolino a piangere*
*coro: "SKY UNA DI NOI, UNA DI NOOOOOIH"*
Comunque mi sto molto, diciamo personificando in questa Sky, poiché anche io attendo con la mia poca pazienza da Serpeverde (a dire il vero non è mai stato detto che i Serpeverdi sono impazienti, ma di solito sono intraprendenti e ambiziosi quindi...) un nuovo capitolo di Cigarette o di I'm confused o di quasi tutte le tue storie anche se non le ho mai recensite. Sono una tua grande fan, va bene? Sei la mia scrittrice preferita del fandom! (delle femmine, il maschio è... nah, non lo dico icsdi *trollface* [mi sto sentendo così stupida, perché sto scrivendo ogni dannata cosa che mi passa per la testa?])
Gli scleri della nostra atleta sono molto simili ai miei, e immagino anche a quelli di tutte le altre fangirls e quelli di tutti i fanboys xD Specialmente quando dice che pure i loro occhi si shippano perfettamente, perché sì, anche io guardo gli occhi e i capelli. Oppure quando mi viene in mente un terzo personaggio che è più che altro un terzo incomodo (nel caso di Sky, Scott, anche se io sono più Sconcan [era così il nome? xD] che Trentcan [ma shippo anche questi ultimi, perché sono troppo dolci pure loro gneeEEEEEEH *A*]) e poi dico: "Ma no, ma che c'entra, è troppo [determinato aggettivo], perché non si toglie, ma vai vIA CHI TI VUOLE-"

E poi M, la cara scrittrice che in realtà sei tu (ma mi sto riferendo alla te del capitolo), che lascia intendere a Sky che in realtà non è acida e antipatica, ma soltanto altruista con Duncan, e fa finta di essere un'incurabile str... solo per impedire agli altri personaggi-coinquilini di scovare il punk e il suo ammore. Quest'ultimo non sappiamo chi è, ma prima o poi lo capiremo, sempre qui su- no, cioè, non proprio qui, più che altro su I'm Confused o su Cigarette xD

E niente, di errori non ho visti (forse un mancato accento qua e là, ma vabbè [che poi vabbè dovrebbe essere tipo una sorta di "Va bene" abbreviato o sono io scema? No, perché se fosse così andrebbe scritto "Vabbe'" e- sto delirando]). Aspetto sul serio un aggiornamento di una tua fic, faccio il tifo per te! *prende dei ponpon* Coraggio M, coraggio! *tifa*

Non so se vedrai mai questa recensione, ma finché sono sicura di averti recensito sono in pace con me stessa xD (più o meno, mi manca da recuperare some other things...)
Arrileggerci! (speriamo presto! ^^)
•Eyes&Scott&LSelvatico•

04/08/16, ore 13:09

Ryuk: rocchi muovi il culo e vieni a leggere. Finalmente c'è qualcosa di meno grigio in questo fandom.

Mi alzo in piedi e osservo lo schermo con un ghigno.

Bravo Ryuk, ogni tanto mi torni utile.

Ryuk: Ricordati che voglio il mio Death Note.

È sopra la mensola...scrivi qualsiasi cosa, ma non usare il mio nome o quello di questa geniale autrice.

Ryuk: Sarà fatto.

Tornando alla storia, devo dire che è come sempre perfetta.

Ryuk: Confermo.

It: Già.

Jason: Grrr!

Jason ha ragione.
Se tutti i capitoli saranno scritti sempre così bene, la pazienza sarà sempre premiata.
Alla prossima.