Heart Chains
di BlindHawk

05/11/16, ore 15:27

Hei ciao : ).la storia mi ha talmente incuriosita che ho letto tutti i cap. insieme! E' evidente che i due sono innamorati e hanno molti punti in comune...Spero non tarderai troppo ad aggionare !Sono curiosa . ..Ciao baci baci Viky PS: Mi e' piaciuta cosi' tanto che l'ho messa tra le preferite . ;). Bayy

06/10/16, ore 19:14

Ciao, ho letto il tuo messaggio e molto probabilmente andrò su wattpad per continuare la lettura anche se di solito preferisco efp, così posso anche recensire indisturbata 😁 bene, passiamo al capitolo, devo dirti che non riuscivo ad immaginare ryder con i capelli bianchi ma grazie alla foto finalmente posso dargli un volto e che volto. Mi piacciono un sacco entrambi. Complimenti, a presto.

06/10/16, ore 01:25

Oddio da quanto attendevo questo momento! 😻 appena ho letto la tua risposta alla mia recensione mi sono fiondata immediatamente a leggere il capitolo!
Tra una boccata di sigaretta elettronica e una bevuta di latte caldo con il miele ero arrivata alla conclusione che avrei scritto una recensione di soli cuoricini 😂 a parte gli scherzi. Ti adoro e adoro questa storia, adoro i personaggi e i loro volti che, lasciatelo dire, sono perfetti! Non essendo esperta e amante della tecnologia ho modo di seguirti solo qui 😱 non dimenticarti di meee! 😂
Ps: il sequel. C'è un sequel! Mi vuoi morta!

28/09/16, ore 18:15

Ciao, ho letto tutti i capitoli e devo dirti che hai destato la mia curiosità. Inizialmente ho storto un po' il naso, leggendo la velocità con la quale si susseguivano gli avvenimenti, non capendo perché mai Ryder avesse fin da subito questo interesse per Desirae. Nonostante tutto, i due protagonisti mi affascinano quindi continuerò a leggere, attendendo il seguito.
Sulla scrittura niente da dire, è impeccabile.
A presto

10/09/16, ore 04:38

Silenziosa come sempre, ti seguo eccome! sono contentissima che tu abbia continuato, davvero! Mi rendo conto che sono le 4:37 di notte e questa la dice lunga 😂 però mi piace molto questa storia anche se le cose succedono molto di fretta! Non vedo l'ora di leggere altro :3
Ah! Perché non cerchi dei volti ai tuoi personaggi? 😻 sarebbe carino!
Alla prossima :3

19/08/16, ore 20:00

Essendo il primo capitolo non c'è molto da dire :) però sono molto, molto curiosa! Sono sincera. :) spero di leggere il secondo capitolo molto presto!