Come farò senza di lei
di MrDarcy96

06/05/19, ore 22:04

Ma che bella, complimenti! Il momento finale mi ha fatto davvero emozionare, e la preoccupazione di Darcy per Elizabeth fa rimanere letteralmente lo spettatore con il fiato sospeso.
Ancora bravissima, a presto!

03/10/16, ore 20:09

È stato piacevole leggere questa storia! Leggera, scorrevole, mi è piaciuta.
Grammatica corretta.
Sono di fretta e non ho nient'altro da dire; scusa la recensione corta.
A presto.

13/08/16, ore 18:10

Ciao.
Orgoglio e pregiudizio è un libro veramente molto tosto dal quale prendere spunto, è solo il libro preferito di un sacco di ragazze in tutto il mondo, per cui i complimenti per il coraggio di scrivere qualcosa su questo fandom non te li leva nessuno.
Il titolo è un filo fuorviante rispetto al contenuto della fiction, ma suppongo che sia voluto, visto che la one-shot si basa effettivamente sul tormento di Mr. Darcy nel non conoscere effettivamente quale sia la ragione del malessere di Elizabeth.
Il testo è scritto piuttosto bene. Se posso essere puntigliosa vorrei segnalarti che ad un certo, a punto i protagonisti passano dal darsi del tu a darsi del voi. (Elizabeth come vi sentite). Ti dirò trovo che il voi sia piuttosto appropriato rispetto al periodo storico (Francamente non ricordo cosa facciano i traduttori della Austen e la copia che ho in casa di Orgoglio e pregiudizio è in inglese), ma considerato che nel resto della fanfiction Elizabeth e Darcy usano il tu, mi ha fatto un po' strano.
Un caro saluto
L.

05/08/16, ore 12:25

Hey! Allora, inizio con la recensione, innanzitutto devo dire che la one shot è scritta veramente molto bene, non ho notato errori o altro, quindi questo è già un punto a tuo favore. La trama poi è veramente bellissima, posso dirti che sono riuscita a sentire anche io quel terrore che stringeva il cuore al povero Fitzwilliam. Sia il titolo che durante la lettura effettiva mi avevano messo abbastanza ansia, se devo dirla tutta! Mi è piaciuta moltissimo, forse troppo veloce, ma anche nella velocità delle azioni, giustificata in parte per via della "gravità" della situazione di Elizabeth. Beh, la finisco qui, haha, ti faccio i miei complimenti. OuO Ci sentiamo alla prossima storia, Ciao! Philosophicmind1800