Raccontami di noi
di Midori No Esupuri

04/08/16, ore 18:05

Per una straordinaria coincidenza ho scritto da poco anch'io una piccola cosina su Mike Stamford (a proposito: parliamone sul fatto che non sia nell'elenco personaggi...), che è un personaggio poco sfruttato e che di solito viene lasciato un po' da parte. Mi fa piacere che tu abbia deciso di iniziare questa raccolta di drabble proprio da lui, dandogli un po' di spazio. Le tue drabble mi piacciono molto, non ne ho mai fatto mistero, perché penso sinceramente tu abbia un talento particolare nel gestirle e soprattutto nel cogliere il nocciolo della questione. Ovviamente nel caso di Mike gran parte dei suoi pensieri sono farina del tuo sacco, ma mi è piaciuto molto quello che hai pensato per lui. Ho trovato affascinante l'idea che un persona abbia notato il dolore di John e la solitudine di Sherlock. E che abbia creduto che sarebbero stati bene insieme.

Affascinante anche l'idea che hai avuto riguardo la raccolta ovvero mettere in scena i personaggi cosiddetti di contorno e scrivere di come vedono loro John e Sherlock.

Molto interessante. Brava.
Koa

04/08/16, ore 15:30

Idea meravigliosa. Sono davvero curiosa di leggere tutti gli altri punti di vista che hai scelto, e le parole che verranno usate per descrivere John e Sherlock e la loro coppia. :)

Non potevi iniziare che con Mike. D'altronde, dove saremmo senza di lui?

Resto in attesa!
A presto,