Karasuno PD
di Sery_Vargas

Ohilà! Essendo una giornata che si preannuncia deprimente un po' di Daisuga non può che far bene.
La storia è solo all'inizio, ma sembra promettere bene... Suga-angelo-nel-distretto-di-polizia è una cosa che mi ha sinceramente fatto ridere... e Daichi poliziotto ce lo vedo proprio bene in effetti. Molto molto carino il loro scambio di battute, e anche l'accenno al fatto che è fondamentalmente un dipartimento di polizia popolato da coppie gay XD sono tutti belli, non c'è che dire. Asahi che fa il pompiere è un'altra scelta interessante, spero di leggere anche di lui nel corso della storia.
Questo capitolo è molto introduttivo, quindi non ho moltissimo da commentare, tranne che amo follemente le Daisuga e che mi rendono sempre una persona un pochino più felice, che non ce ne sono abbastanza e che dovrebbero riempire la sezione con le loro ondate di amore e felicità.
Per quanto riguarda la traduzione in sé, non conoscendo la versione originale non posso dirti se ci sono problemi "tecnici", ma mi sembra scorra bene tranne un pezzo che mi ha un po' fatto storcere il naso - ma non saprei nemmeno dirti esattamente quale, mi sembrava solo un passaggio stonato - si fa leggere bene insomma, e per questo ti ringrazio, non avrei mai la pazienza di mettermi a tradurre quella che ha tutta l'aria di essere una storia a diversi capitoli... insomma, sperando in un prossimo aggiornamento che mi renderà sicuramente felice, alla prossima!