Gesti o parole?
di Scarlatta93

17/04/11, ore 22:03

Ho trovato per caso la tua fanfiction mentre razzolavo su efp e, come al solito, sono arrivata un po' tardi! ^_^"
L'ho trovata molto carina!Insomma...Axel un po' maiale(come sempre, no?°ç°)e Roxas timidino...
Due modi diversi per comunicare...gesti e parole...è bello pensare a quanto siano importanti in ogni tipo di relazione ed imparare a capirne l'importanza...
Axel e Roxas!Due porcelloni, anche tenerosi, che mi hanno stupito molto sul finale!
Ciao ciao!
Nekoco*W*

12/04/11, ore 01:27

Ho trovato la tua fiction solo adesso...bellissima, è raccontata davvero alla grande, mettendo in luce i sentimenti di Roxas in modo incredibile! Lasciatelo dire: stupenda, stupenda e ancra stupenda!!! *_*
Ho trovato bellissimo il senso che hai voluto dar e quindi la caratterizzazione dei due, con un Roxas molto timido e più incline alle parole che non ai fatti (nonostante ci abbia messo tutta la sua testardaggine per provare a cammbiare le cose) ed un Axel dal carattere estremamente focoso, quasi menefreghista ^_*
Se troverò altre tue fiction così tornerò a farti vsita, a presto XD
Yoshitsune06_15

28/03/11, ore 19:27

Che cosa dannatamente stupenda.
Io amo l'AkuRoku e questa fanfiction è scritta così bene che... amo anche questa.
Non so cosa dire, il comportamento del tuo Axel mi sembra molto da "Axel" in un certo senso e Roxas, Roxas in preda ai dubbi è qualcosa di adorabile.
Probabilmente, se fossi al suo posto, mi comporterei allo stesso modo.
Quanto mi è piaciuto quel loro discorso! E quel: "Ti Amo"! Ci credo che voleva sentirselo dire!
...Però Roxas, sopra Axel, che fa la parte dell'attivo proprio non ce lo vedo! XD
In ogni caso è davvero una bella fic, complimenti! <3

21/04/10, ore 14:08

E' una fiction veramente bellissima! Non solo sei riuscita a descrivere l'intera scena senza diventare volgare, ma hai saputo anche alternare le azioni con i dialoghi senza rendere il tutto noioso o poco scorrevole *-*
Di solito (pur amando tantissimo lo yaoi XD)non leggo ficion a rating rosso, ma questa mi è veramente piaciuta! Complimenti aspetto altre tue ficion su una delle coppie che adoro di più:)
bacioni

16/04/10, ore 01:11

Mi sento di segnalare "Gesti o parole?" di Lady_in KH in quanto è una delle poche storie a rating rosso "erotica" e che non sfocia nella volgare pornografia. Mi è capitato spesso di trovare ff in cui il momento intimo vissuto dai protagonisti si limita alle fredde azioni, ma non è proprio questo il caso. L'autrice non da fretta al susseguirsi di eventi, accompagnati da armoniose e pittoresche immagini e similitudini che rendono perfettamente l'idea, senza essere eccessivamente esplicita. La lettura è scorrevole e piacevole, grazie anche alla corretta grammatica e al modo in cui riesce a coinvolgere. Per questi motivi mi sento di segnalarla e spero la mia richiesta sia accolta. ^^
Saluti.
KissKiss KiraKira90

16/04/10, ore 00:53

Fa-vo-lo-sa! Sei riuscita a descrivere perfettamente quella folle e cieca forza chiamta passione. Le similitudini usate sono stupende e azzeccate ed alcune immagini sono davvero evocative e originali. Finisce fra le mie preferite. Assolutamente! ^^
KissKiss KiraKira90

12/05/09, ore 23:23

complinti ..davvero! hai una bella scrittura fluida e intrigante! molto bella la descrizione delle sensazione e dei gesti e davvero un capolavoro l trovato davvero stupendo complimenti!

28/04/09, ore 18:05

Ma è stupenda amola! *ç* E' veramente una bellissima storia, carica di desiderio, di rabbia e amore! Stupenda! <3 Non ti preoccupare per la frase, sono felice che sia servita a qualcosa! :3

26/04/09, ore 22:02

*___* l'ho già letta sul PDO ma leggerladi nuovo non fa male a nessuno ... e ripeto che è fantastica !!

26/04/09, ore 11:09

Ma, ma è stupenda *ççç* sono d'accordo con Simple Girl ç_ç quando sono arrivata alla fine anche io ero triste che fosse finita. Ti prego, scrivi altre one shot come questa, è scritta divinamente *___*

25/04/09, ore 22:18

Una sola parola: WOW! E' sensazionale amola, me la aspettavo una one shot così bella e passionale a dir la verità ma mi ha proprio stupito. E' scritta così bene che mi è dispiaciuto quando sono arrivata alla fine. Ne voglio ancora *-* Complimentoni! Un bacione!

25/04/09, ore 17:44

Tesoro!! Sta one shot mi fa impazzire e lo sai! ^^ Complimentissimi! E' fantastica! Spero che ne scriverai ancora! xD