All I Need
di alexis093

07/03/17, ore 08:56

L'unica parola con la quale posso esordire questa mia recensione è : M E R A V I G L I O S A !
Hai descritto così bene le emozioni, i timori e l'amore della nostra Sakura che il tutto mi è apparso vero, tangibile. Se dovessi descrivere i suoi sentimenti, mi uscirebbero esattamente le parole di questa stupenda One!
Complimenti davvero!
Spero di poterti rivedere con qualche altro tuo capolavoro! Ci conto!
Un abbraccio forte!

LaSignorinaRotterMaier.

02/03/17, ore 21:41

AIUTO NON RESPIRO CIAO
E' bellissima. Mi ci sono immersa. Me li sono immaginati.
Sasuke è sempre così bello e sensuale e affascinante che come si fa a non amarlo cioè veramente io non capisco GIUSIII!!!!!!!!!
L'adoro. Insegnami l'arte della scrittura, senpai.
Insegnami a trasmettere emozioni.
E insegnami a decorare in quel modo le pagine è bellissima daii! <3
Adoro da morire, traspare a meraviglia la sofferenza della nostra Sakura, anche se vorrei stringerla tra le mie braccia e dirle che NO PATATA, E' CORRISPOSTO ECCOME! :'D <3
Adoro! Preferita. Ciaausuusdcfhdfbirbfi <3

05/08/16, ore 20:54

Ciao! Il brano e' molto interessante. Mi sorprende quasi, come sia riuscito a catturarmi e, mi abbia fatto visionare, l'intera scena, davanti ai miei occhi, soprattutto nella prima parte. Leggerlo, e' stato molto reale, questa e' la prima impressione che ho avuto. Non ho potuto ascoltare la canzone come sottofondo ma spero di farlo presto. Spero di leggerne altre di storie cosi'. Bye.

05/08/16, ore 20:03

llo è bellissima e allora stai tranquilla che il tempo è con te poi questa è magnifica, non vedo l'ora di leggere un altra del genere, mi piace molto il tuo stile di scrittura e comunque appena posso voglio leggere con calma anche l'altra che lo letta di sfuggita e mi ha intrigato molto e spero che continui così, uno stie di scritttura davvero eccezionle, caspita un in bocca alupo per tutto quanto e alla prossima spero presto e un kiss kiss da eco 89       ok continua così ok

04/08/16, ore 20:32

Ciao cara :)
devo ammetterlo all inizio avevo sperato in un aggiornamento di For Now I am Winter ma dopo aver finito di leggere questa song fic tutte le aspettative iniziali sono andata a farsi benedire. Si vede che questa fiction è ispirata e aspettava di uscir fuori. L ho trovata struggente, coinvolgente, emozionante e contrastante proprio come è il rapporto fra Sakura e Sasuke. L ho subito inserita fra le mie storie ricordate. La canzone poi è una delle mie preferite ed ha aumentato senza dubbio le sensazioni positive della lettura. Davvero un ottimo lavoro. È una flash fiction validissima. Da tempo non ne leggevo di così efficaci e centrate.
Complmenti davvero. È un ottimo lavoro e l ho adorato dall inizio alla fine.