Il gioco della corda
di Raymox

21/10/16, ore 16:10

28/08/16, ore 19:52

Ho letto questo capitolo e l'ho trovato davvero molto affascinante!
Le descrizioni sono bellissime, per non parlare dell'ambiente sinistro e misterioso in cui il povero Scott si è imbattuto. Chissà che faranno gli OC?
Ad ogni modo ho apprezzato molto il lessico e la fluidità della storia, sebbene siano solo i primi capitoli. E devo ammettere che intravedo una nota da Sherlock in Scott, dopotutto. Sarà la chioma rossastra :)

In conclusione, non vedo l'ora di vedere i personaggi in azione, e sapere cosa ne pensa il Sherlock Scott della situazione.
Complimenti!

BL

28/08/16, ore 19:20

Evviva! Scott come ispettore, adoro! *^*
Comunque è Travis Flammer XD
Capitolo decisamente corto, ma non importa, dato che io son messo peggio ahaha
Salut, e non vedo l'ora del prossimo capitolo!
N

27/08/16, ore 20:03

Ehi :)

Ho letto tutto e mi sto già innamorando *w*
però una domanda: con chi ho partecipato? XD non mi ricordo ahahah, vedevo uno e dicevo "ma è mio?" Lol.
Comunque, aspetto il prossimo capitolo *w* per ora prima di fare delle ipotesi sull'assassino, vorrei vedere gli altri OC ;)

Sasi02

27/08/16, ore 17:54

Ciao. Bellissimo capitolo. Louise è stata magnifica. Scott come detective? Io me lo vedevo più da criminale, ma si fa presto a ricredersi. Comunque, è stato bravo come detective. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ci leggiamo presto. Ciao

27/08/16, ore 16:39

Ciao :D
Ok, il mio OC non c'e' ma ci sara' u.u

Yuno:- I'M READY * Inizia a investigare *

-.-'''' Quando fa cosi' non lo sopporto, Conosco Xene ( Ho la sua scheda) Lisa (Idem di Xene) e Damerae ( idem di Lisa e Xene u.u ) Uhm che dire?

Yuno:- Quando fai uhm non ti sopporto -

... Comnque il capitolo mi e' piaciuto, attendero' altri aggiornamenti :D

Ciauuuu
T _ M _ G E L'ALBINO

05/08/16, ore 22:24

Ehilà :3
Non penso ci siamo mai incontrati su EFP, io sono Bloody_Soul, ma di solito la gente mi chiama Bloody. Devo ammettere che questa è una delle prime interattive a cui partecipo e mi sembra molto carina (e probabilmente anche abbastanza breve, niente divina commedia).
Ho già in mente qualcosa per il personaggio. Ti va se ti mando un'OC femminile?

A dopo
Bloody

05/08/16, ore 15:09

Ciao ^^ vorrei partecipare ma non so chi OC inviare quindi vedi tu:
A) Lucas ( Buono fuori marcio dentro )
B) Yuno ( Marcio fuori buono dentro )
C) Lilla ( Una ragazza troppo positiva )
D) Victor ( Il classico emo )
E) Nadia (Sadica e rompiscatole )
F) Selene ( Yandere simpatica ma competitiva )
Dimmi tu ^^ bacioni.

04/08/16, ore 23:18

Ehi ciao, buona serata, è sempre disponibile un oc maschio? :-)
Ah...come investigatore mi piacerebbe vedere Scott oppure Dawn.
(Recensione modificata il 04/08/2016 - 11:45 pm)

04/08/16, ore 22:35

Ehi!
Adoro follemente le storie interattive, soprattutto se si trattano di thriller! Il prologo è corto, ma si sa già che scrivi bene. Come detective voglio il mio adorato Scott! Ho un ragazzo appena creato e mai usato, spero sia adatto per questa storia. Ma sì dai ahaha, te lo mando.
A presto,
N

04/08/16, ore 21:50

Heylà!
Sai, non ho mai partecipato ad una storia interattiva in vita mia, e visto che questa non sembra un reality lunghissimo e chilometrico, accetto e provvederò ad inviarti un OC tramite MP.
Adoro il genere giallo e ho un paio di idee in mente su come e chi fare, sperando ti potranno essere utili; inoltre volevo ricambiare per le recensioni che mi hai lasciato, sei stato troppo gentile. A presto :)

BL

04/08/16, ore 21:20

Ciao. Bella ff. Mi piace. Mi interessa partecipare. Aspetto il tuo ok per mandarti la mia oc. Ci leggiamo presto

04/08/16, ore 20:59

Buonasera!
Finalmente un'altro giallo!
Non mi presento perché il nick è provvisorio ^^ ma vorrei tanto partecipare.
Adoro gli OC maschi e sinceramente sono quelli che mi vengono meglio... Quindi vorrei mandartene uno. Potrei? ( Solitamente le mie descrizioni sono molto ricche. ) E se potessi... Hai preferenze per quanto riguarda il carattere?
Aspetto ansiosamente una risposta.
A presto,
Me
P.S se nella scheda ci fosse qualche nozione in più le devo cancellare o le posso lasciare?

04/08/16, ore 20:37

Ciao Raymox!
E' questa la storia con il genere giallo vero? TIiavevo promesso che ci sarei passato u.u comunque: COME FACCIO A NON PARTECIPARCI? (Sappi che oltre a scrivere Horror sono anche un fanatico di interattive XD) Quindi, dimmi se vuoi un OC maschio o femmina ^^
Aspetto il tuo Okay :*
A presto ^^