Mad hatter
di LaBellaLalla

05/08/16, ore 20:47

Mi ispira questa storia! è la prima interattiva a cui partecipo però quests mi intriga :) Spero di fare ancora in tempo a mandarti la scheda
A presto <3

05/08/16, ore 13:03

Hey, piacere di conoscerti sono cinquedimattina!
Questa è la prima ff interattiva sul fandom di harry potter a cui provo a partecipare e mi farebbe piacere provare con un ragazzo del settimo anno, Serpeverde (si, lo so, originalità al massimo ma mi piacciono troppo le serpi checcepossofa ahahah)
Fammi sapere!
Bacioni

P.s: scusa la brevità della recensione ma non ho molto tempo ahaha
(Recensione modificata il 05/08/2016 - 02:37 pm)

05/08/16, ore 11:41

Hey, piacere di conoscerti;) L' idea è davvero intrigante, e sono curiosa di vedere come porterai avanti la storia. Per curiosità, i nostri personaggi saranno combattenti con il Cappellaio o contro di lui? Vorrei proporti una Corvonero, quindici anni, se per te va bene. A presto! Kyem

05/08/16, ore 10:59

Il CAPPELAIO MATTO!!😍😍😍

Ciao ... scusa per lo sclero!😅
L'idea è molto carina, anche se il prologo è un pochettino corto, però è scritto bene e questo - per me ovviamente - è l'importante.
Lo so che hai detto di inviarti direttamente le schede, ma ormai mi sono abituata a chiedere all'autore prima di inviare, quindi ... posso partecipare con una ragazza del settimo anno, Serpeverde, cercatrice e capitana (non so se serve, ma vabbé)?

05/08/16, ore 10:55

Wow il cappellaio matto, fantasticosissimo sicuramente succederanno un sacco di guai grossi come montagne! Mi piacerebbe partecipare con due personaggi, uno maschio e l'altra femmina entrambi Corvonero. lui Prefetto mentre lei battitrice nella squadra di quidditch. aspetto l'ok per "partire", ciao!

04/08/16, ore 23:06

Ehi! La storia sembra davvero interessante e adoro il Cappellaio Matto. Se c'è ancora posto vorrei partecipare con un Serpeverde del 5° anno e battitore della squadra di Quidditch. Spero di poter partecipare!

04/08/16, ore 22:41

Ciao :) sembra interessante e vorrei partecipare. Un ragazzo serpeverde e una ragazza grifondoro?
Ti invio la scheda.

04/08/16, ore 22:34

E con questa sono ufficialmente 10 interattive a cui voglio partecipare.
Posso?
Perché sembra particolarmente intrigante.

04/08/16, ore 22:21

La storia mi ispira moltp e vorrei partecipare quanti oc posso inviaere?

04/08/16, ore 21:49

Ciao! La tua storia mi ispira... potrei mandare una coppia di ragazzi gas e fidanzati? Ti va bene?

04/08/16, ore 21:48

Ehi!
Io adoro alice nel paese delle meraviglie e non potevo non partecipare.
Mi piacerebbe farlo con una ragazza prefetto del 6° anno.
Appena posso ti mando la scheda .
Baci Kendra00 ❤

04/08/16, ore 21:14

Ciaoooo posso partecipare con un maschio grifondoro? ??? Apprezzare tantissimo grazie mille! !!!
La trama mi intriga e vorrei partecipare tanto!

04/08/16, ore 21:04

Wa.
Piango dalla gioia, aspettavo solo questo momento.
IL
CAPPELLAIO
MATTO
Ma...ma...io ti sposo!
Cioè...senza parole. Sul serio, e credo si noti da questi continui punti...per una storia con cappellaio matto ci vogliono personaggi matti, e io sono qua.
(spero vadano bene anche metamorfmagus, ti invio doppie versioni al massimo)
ti voglio già bene, davvero.
Lilo
(che sogna di incontrare il cappellaio e lo stregatto)

04/08/16, ore 20:51

Hey! Vorrei provare con una coppia di futuri fidanzatini, maschio e femmina ovviamente, entrambi Grifondoro, Cacciatore e Portiere, lui un Nott, lei una Baston... Farai una selezione? E credi di riuscire a mandarla avanti?
Fammi sapere :3
Baci