Amami
di Antincendio

21/11/16, ore 01:44

Ciao.. io non ho mai commentato questa storia, ma sentivo di doverlo fare per ringraziarti. Davvero. Sai, anche quando una coppia ti piace, io sono dell'idea che se la prima fanfiction che leggi non ti prende, non ti prenderà nessun'altra. Ti devo ringraziare per questo. Questa storia è stata molto bella, forse tra le migliori che io abbia letto finora.. e navigo su questo sito dal 2011. La metterò nelle "da ricordare", per poterla rileggere un giorno, come se fosse la prima volta (cosa che cerco di fare con ogni film/libro, faccio finta di non sapere la storia per vivere ogni volta le emozioni con i personaggi). Grazie per le emozioni, spero di leggere altre tue storie (magari su di loro, dopo cerco se ne hai scritte altre). Complimenti per la fantasia, per la naturalezza, per ogni dettaglio. Bellissima storia, davvero.

24/08/16, ore 12:49

Naturalmente ci sono state delle complicazioni post-sbronza e me lo aspettavo. Spero che Thomas non faccia altre idiozie, lo spero davvero!!
Ho visto che l'ultimo aggiornamento risale al 12 di questo mese, attendo con ansia il prossimo per vedere come continuerà questa storia!! nel frattempo la metto tra le seguite <3

24/08/16, ore 12:34

Thomas certo che sei etero, sei etero quanto me e Newt, assolutamente non-gay X'D
Fantastici <3
O meglio, Thomas da ubriaco è fantastico da leggersi ma non deve essere altrettanto da averlo vicino, povero Newt, gli ha fatto letteralmente da balia. E meno male che Thomas non ha una madre come la mia, che faceva le "telefonate di controllo" per sentire il tono della voce, perché ridotto com'era mi immagino...
Ora spero solo che non abbia una "crisi del giorno dopo" in piena regola!!
Proseguo la lettura :3

24/08/16, ore 11:50

...Ok ç_ç
Thomas ha fatto un casino. Non che ci sia da stupirsi, è confuso. Gli piace Teresa (o almeno si è preso una mezza sbandata per lei), Newt ci ha provato praticamente dal primo istante in cui lo ha visto (o dal secondo...), ma... Gally no DDD:
Proseguo, sperando in bene ç_ç

24/08/16, ore 11:31

Minho, ma che tempismo! :( Ha fatto da perfetto cockblock, accidenti >_< Ok, non proprio perché non erano ancora a quel punto, ma una persona può fantasticare, no? :D E vabbeh, sicuramente avranno il tempo di rifarsi, o almeno spero!
Bisogna dire a Newt che non si circuisce la gente con l'alcol XD
Altro ben capitolo, purtroppo anche qui ho trovato delle ripetizioni ad inizio e a fine capitolo (nello specifico alla fine hai ripetuto "profumo" e "profumeria" un bel po' di volte), e un errore di battitura all'inizio. Ti consiglio di usare un dizionario dei sinonimi, ce ne sono online e io li ho sempre trovati un grande aiuto :)
Proseguo! ^_^

24/08/16, ore 11:07

Ehehehe studiare... ora si chiama così :D *coff*
No ok, torno seriaX'D
Che dire, qui di ripetizioni non ce ne sono, si vede che hai già preso maggiormente la mano con la scrittura! Brava, complimenti :3
Teresa si sta comportando in un modo abbastanza inspiegabile... ok la gelosia, il risentimento e tutto, ma mica è colpa di Thomas poveretto ahahah XD
Proseguo la lettura! :D

24/08/16, ore 11:03

Ciao! :) Ho iniziato ora la tua fanfiction, la commento man mano!
Che dire di questo primo capitolo... l'introduzione è interessante, Newt apertamente gay mi piace <3 Ci sono alcune ripetizioni, soprattutto nella prima parte, e alcune frasi un po' troppo lunghe che la prossima volta ti consiglio di spezzare con un punto dove possibile.
Gally è sgradevole come sempre, attendo con ansia il momento in cui Thomas lo picchierà di cattiveria (dimmi che succederà :D ) ma per ora naturalmente "scappa" e cerca di sottrarsi, in linea con quanto accaduto anche nel libro. Bel lavoro, proseguo col prossimo capitolo!

10/08/16, ore 15:56

Ciao, sempre io!
Sono molto presa da questa tua storia, questo capitolo in particolare mi ha fatto morire, Thomas ubriaco deve essere un divertimento unico!
È stato molto spontaneo in tutti gli avvenimenti (il capitolo) e anche tanto tenero.
Sto ancora esultando par il bacio!!! Sii!
Riguardo la tua scrittura a me sambri bravissima, non abbatterti e continua così

09/08/16, ore 16:52

Eccomi!!
No ho potuto fare a meno di leggere in un batter d'occhio tutti i capitoli fino ad arrivare a questo...
Piangono! Che cattivo Thomas, non può dire queste cose (nooooooo!) per me, grande sostenitrice della coppia è stato un colpo basso.
A parte questo trauma (ah ah ah!), bellissimo il personaggio di Brenda, molto tenera e protettiva.
Continua così

08/08/16, ore 16:41

Ciao, ho trovato per puro caso la tua storia, ho iniziato a leggerla subito e questo spostamento dei radurai in una scuola mi è subito piaciuto.
Newt dichiaratamente gay è il sogno di una vita ( ah ah ah ah! )
E anche Teresa in fondo in fondo lo sapevamo tutti che era innamorata di lui.
Continuerò certamente a leggere, bravissima.