Modello a cinque fasi per l'elaborazione del lutto: ovvero come il Diavolo,dopo non pochi tentativi di dimostrare il contrario, realizzò di essere innamorato di un'umana
di Emy_Emy

Davvero molto carina come fic :). Le varie fasi sono spiegate molto bene e riportano in modo abbastanza veritiero il pensiero di Luci, rimanendo fedele alla serie.
Complimenti.

Grande ho appena letto è una fanfiction bella (naturalmente mi conosci sono la tua cuginetta) apparte sta parentesi "emy" penso che nonostante io non seguo lucifer è comunque una storia molto bella un bacio la tua cuginetta "Gigi" (vai su whatsapp)

Bella storia, grazie!
Ho riconosciuto subito la citazione di Supernatural: ovvero le due serie tv i cui fan rischiano di passare per satanisti per colpa di Mark Pellegrino e Tom Ellis...
;-)

Buonsalve! Be', che dire? Ho appena finito di leggere la tua storia e devo ammettere che mi è piaciuta un sacco. Le fasi passate da Lucifer sono le stesse che passiamo tutti noi quando ci innamoriamo, certo, in modo differente, ma vedere un Lucifer così Diavolo e allo stesso tempo così mortale mi ha riscaldato il cuore. La parte della depressione credo sia stata qualcosa di sublime, una verità presente ma mai detta che ha colpito Lucifer in pieno viso. L'immagine di lui e Chloe coricati sul divano insieme è tenerissima e spero vivamente di poter presto vedere scene come quella anche nella serie tv. La parte finale poi, l'accettazione, mi è piaciuta davvero molto, soprattutto il classico battibecco tra i due. Hai reso alla perfezione il modo in cui lui la guarda: come se fosse la cosa più preziosa della Terra, del Paradiso e dell'Inferno; forse perché per lui è proprio così. Detto questo, spero di leggere presto altre tue fanfiction! :) Un bacio e a presto Saratrix

Ciao! !!
Ho appena finito di vedere questa serie e l'ho trovata così carina che per ingannare l'attesa mi sono fiondata qui a leggere ff xD e ti dirò che la tua mi è piaciuta molto *-*
L'impostazione mi piace ed è logica, inutile dire che la fase della depressione ha depresso anche me T.T davvero se ci penso mi fa male il corazon
Anche io seguo Supernatural ma sta frase mi è sfuggita ahahah sto un po' indietro quindi forse ancora non ci sono arrivata...o me la sono scordata ahaha
Comunque ,a me questi due piacciono troppo insieme e non ved l'ora di rivederli nella seconda stagione :3
Per quanto riguarda le critiche mmm non è proprio una critica più che altro presta attenzione ai verbi e cose così ,in questo modo sarà perfetto ;)
Spero di rileggere qualcos'altro di tuo ^-^
Alla prossima
Gio