Chances
di Meissa

07/09/09, ore 12:29

Ah ho letto dopo quello che hai scritto a fine storia. Lily è presa da James, nonostante provi un sentimento forte anche per Sirius.... però non so quanto abbia fatto bene a lei questa decisione :)! Ancora brava, brava!

07/09/09, ore 12:25

Ho letto anche la precedente storia e già che ci sono le commento entrambe qui. Davvero, complimenti. Mi sono diventati gli occhietti lucidi perchè nonostante non ami le storie tristi, Sirius mi è piaciuto tantissimo. Ha preferito non far soffrire James, ha preferito l'amicizia all'amore, reprimendo i suoi sentimenti. Quello che non capisco è il comportamento di Lily, il suo fattore egoistico qual'è?! Lei vuole Sirius non James, perchè non si è ribellata? Anche se con Sirius non avrebbe avuto possibilità, a sto punto non metterti nemmeno con James, con il rischio di vedere Sirius praticamente sempre...Povero Sirius ç_ç. Ancora complimenti!

02/06/09, ore 20:49

bella e estrememente triste..sono nuova fan dui questa coppi ma ho adorato siriusa dal primo momentoe credo che una dolce metà se la meriti pure lui..intricato così poi...un bacio

02/06/09, ore 18:07

Ok, allora se ti senti perseguitata da me...
Bè forse è vero! XD Ma adoro le tue fic.
Lo trovo un seguito perfetto di Egoism, e anche se fa venire le lacrime agli occhi, perchè è dannatamente drammatica non posso dire che "Mi piace!"
E' splendida... ç__________ç La frase finale è da strappare il cuore come quando Sirius lascia Lily, quando dici precisamente Sirius non può vederla, mentre se ne va, ma sente un singulto fievole, e chiude la porta velocemente, incapace di sopportarne altri e in segno di rispetto dei suoi confronti; Lily Evans non avrebbe mai voluto che lui la vedesse piangere o la sentisse singhiozzare.
E' perfetta! Non smetterò mai di ripeterlo.
Zahira

26/04/09, ore 14:37

splendida!triste ma splendida!mi è piaciuto tantissimo sirius che rinuncia alla sua felicità per quella di james e che pur stando male dentro continua a festeggiare insieme al suo migliore amico.e aimhè,hai ragione purtroppo lily e sirius non sono fatti per stare insieme!

25/04/09, ore 20:56

Inizio con dire che a me le Lily/Sirius non piacciono ... però la tua FF è magnifica*_*... davvero stupenda! Va tritta tra i preferiti ^_^ ciao ciao

25/04/09, ore 19:56

Sto sviluppando una insana passione per la Sirius/Lily. Quindi quando ho letto in cima alle storie questa ff ho lanciato un gridolino di gioia, sperando però che fosse all'altezza delle mie aspettative. Lo è.
E' triste, ti fa contorcere le viscere soprattutto durante i festeggiamenti in onore di James e Lily. La sceneggiate di Sirius, il dolore che non può mostrare... Eppure resta con James, e questo gli fa onore. Non pensa alla sua felicità, ma a quella del suo migliore amico.
Molto bella anche la prima parte, in cui Sirius e Lily parlano. In fondo è così... Sirius non ha avuto quella possibilità, altrimenti non sarebbe finita così.
Davvero complimenti. La metto nei preferiti. Baci,
Bella.