Following a Star
di vanessie

21/03/17, ore 22:54

Robbie si confida con Jonathan sulla sua sessualità. Il ragazzo è felice perché finalmente ha trovato un amico sincero con il quale si può confrontare senza essere giudicato. Il ragazzo poì dirotta la conversazione su Nicole. Lei è stata la prima persona (non lo sanno neanche i genitori) con il quale Rob è riuscito ad aprirsi. Ci riesce perché come dice anche John, lei è una ragazza di buon cuore. Abbiamo una cotta per l'attore che interpreta Oliver Qeen? Io adoro Alan Rickman. Ci sono rimasta malissimo nel apprendere della sua morte. Trovo affascinante anche Charlie Bewley (DEMETRI). Ma quando arriva il tanto sospirato bacio tra i due (e non parlo del casto bacio che si sono dati quando lei stava male a causa di Andrew). Per non parlare della profezia.

11/08/16, ore 01:36

Eccomi qui. Ho trovato molto belle le parole di Johnatan a robbie, riguardo l'essere amico di qualcuno "diverso" da te. Anche Robbie ha capito che lui è cotto di Nikki e cerca di farglielo ammettere. Tra Nikki e john c'è amore e lo si vede ma sti due non vogliono ammetterlo.
Alla prossima e scusa il ritardo con la mia storia.
Frafra

09/08/16, ore 21:56

Bellissimo capitolo!
Johnathan si è veramente comportato da amico con Robbie, la stessa cosa che ho fatto io :)
Poi il discorso si è incentrato su Nicole e devo dire che si nota che John prova ancora qualcosa per lei, anche se non lo vuole ammettere.
Insieme hanno passato una bella serata come tutte le volte e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!!
Bacioni e alla prossima!!!

05/08/16, ore 23:30

Bentornata Vale :)
Jonathan si è dimostrato un vero amico con Robbie, è stato bello il dialogo tra loro due. E bravo Robbie che cerca di far svegliare Jonathan riguardo all'argomento "Nicole" 😂. Che carini John e Nikki che guardano telefilm insieme! Peccato che non conosco bene quelli che hai citato... Comunque si nota benissimo la "tensione'' tra loro due, ma non capisco perché Jonathan cerchi di reprimere a tutti i costi ciò che prova. Confido ancora nell'aiuto di Robbie xD
Alla prossima ♡
Greta