Un bacio d'amore: momenti di magia
di Juls18

16/11/12, ore 16:43

ciaossu !
...
Questa storia è bellissima !! *^* Non le manca niente: Passione,amore,segreti,incomprensioni,sorprese,Rein e Shade *W*
Tutti gli ingredienti necessari per farti sognare =w=
Adoro come Rein sia così proccupata per sua sorella,ma allo stesso tempo non riesce e negare il suo amore per Shade
Certo che Shade a sempre ragione,ne? : "Niente è sbagliato quando c'è l'amore ..." Una frase semplice,ma che basta a convincere Rein.
Adoro come descrivi le situazione,inserisci ogni singolo dettaglio. Il tuo stile aiuta il lettore a emergersi nel brano e a non staccare gli occhi di dosso dalle frasi
*^*
Per me era così: ogni frase di riempiva di curiosità e ti costringeva a leggere *W*
Non so che dirti... è finita nelle preferite =w=
Il pezzo finale,è stata  una sopresa coi fiocchi !
Non mi aspettavo che anche Fine si comportasse in questo modo...
Comunque amo le soprese
Direi di non aver altro da aggiungere C:
Ora vado che è meglio ! Complimenti ancora: la tua storia mi ha affascinato parecchio ;3

Un bacio al gusto di zucchero filato :3
Sayonara ~ Rin

26/04/09, ore 16:27

Malgrado il colpo allo stomaco finale, devo ammettere che mi è piaciuta molto. Sarà che ultimamente sto un po' rivedendo questa coppia e comincia ad apprezzarla di più, pur continuando ad amare follemente le ShadexFine, in ogni caso hai fatto un bel lavoro. Complimenti. ^__^

26/04/09, ore 14:39

Molto bella...devo dire che il finale è stato molto sorprendente...chi se lo aspettava in fondo?!?Cmq a parte alcuni errori ortografici (capitano a tutti) la lettura a parer mio è scorrevole e quindi mi complimento anche per questo...sei proprio brava!!!