Stella d'Estate ~ Natsu No Hoshi
di H a n a e

13/08/16, ore 13:11

Devo ammettere che non mi ricordavo bene la storia, visto che era passato un po dall'ultimo capitolo, ma mi è tornata in mente mentre leggevo😂 bel capitolo, e non vedo l'ora di vedere quando natsu si sveglierà e cosa succederà😉
Al prossimo capitolooo
Nag

07/08/16, ore 00:15

Hanae buonasera! Sono stata troppo felice di aver visto che avevi aggiornato <3 Gray <3 che carino <3 lo so che stava per tirare un pugno in faccia a Elfman ma... anzi proprio per questo è carino XD e il fatto che abbia ascoltato Juvia mi ha fatta morire <3 ho trovato quella scena a dir poco adorabile <3 Levy e Lucy poi mi fanno morire <3 amo tutte le scene di profonda amicizia che inserisci in questa long <3 e non ci posso credere <3 Lucy è andata da Purehito <3 sono troppo felice che abbia avuto il coraggio di fare una cosa del genere per Nastu <3 chissà lui come reagirà quando lo saprà <3 <3 <3 aiuto <3 beh però prima deve svegliarsi... spero che lo faccia presto <3 mi manca <3 spero aggiornerai presto <3 sono troppo curiosa di sapere cosa accadrà <3 a presto spero <3 un'abbraccio grande grande
Memy-chan <3

05/08/16, ore 18:04

Buongiorno bella!

Questo capitolo è stato a mio parere molto riflessivo e la parte finale mi è davvero piaciuto tantissimo!
Finora ci hai mostrato una Lucy che pur di non dare dispiacere a gli altri ci rimetteva la sua felicità, in quel pezzo l ho vista determinata a raggiungere il suo scopo alla fine riuscendoci.

Non vedo l ora del prossimo capitolo e sopratutto i nuovi progetti di cui accennavi 😃😃😃😃

Un bacione bella, sei sempre più brava 😉

05/08/16, ore 17:50

Rieccomi di nuovo qui !
Cap stupendo,non vedo l'ora che natsu si risvegli e che purehito gli dia questa dannatissima seconda opportunità.
Lucy invece finalmente ha recepito il messaggio di Levy e che può essere felice al fianco di natsu.
Detto questo continua cosi e non abbatterti mai.(Ti ringrazio per avermi citato per la recensione,ma era il minimo che potevo fare visto il tuo impegno!.)
(Stelle d'estate è una delle poche nalu che mi ha colpito e che seguo tutt'ora..:)
Aspetterò il prossimo cap con ansia!
Ciao :3!

(Recensione modificata il 05/08/2016 - 06:10 pm)

05/08/16, ore 16:56

Weee il capitolo aggiornato!!! Non vedevo l'ora di leggerlo e spero che nel prossimo natsu si svegl. Sono contentissima per il gesto di lucy e spero che natsu verrà accettato da purehito. Capiyolo bellissimo. L'unico errore è "argentato" ( in genere per chi ha i capelli bianchi si usa "albino" come descrizione ;) )