Not only stepbrothers
di CG_

08/09/16, ore 02:25

Per la prima volta che leggo una ff dove Justin è la parte "debole" della situazione. Adoro tutto ciò, continua sempre in questo modo! Alla prossima ❤ .

30/08/16, ore 15:11

OKAY, OKAY, OKAAAY.
Ho letto i capitoli che mi ero persa in questi giorni e tutto mi aspettavo ma non questa confessione da parte di justin, lo giuro. mi lasci sempre senza parole e, credimi, questi colpi di scena non fanno altro che alimentare la voglia nelle persone di seguire questa storia. continua così. alla prossima XX.

27/08/16, ore 20:57

bellissimo!!! Non vedo l'ora del tuo prossimo aggiornamento, ti seguo sia qui che su wattpad ahah così non mi perdo nulla :)

25/08/16, ore 09:14

Per favore se non è un problema continua anche qui!
(Capitolo stupendo, non vedo l'ora di leggere il seguito)

23/08/16, ore 23:05

Continua qui ti preeeegooo! **comunque bellissima storia!è proprio il genere che piace a me! Sei grande!

18/08/16, ore 01:43

OKAY.
Ho "scoperto" questa tua storia e sono rimasta a bocca aperta, perché il modo in cui stai sviluppando quest'ultima mi piace allo stesso modo dell'altra e quindi, di conseguenza, inizierò a seguire anche quest'altra con la stessa voglia e dedizione. Alla prossima ❤ .

17/08/16, ore 21:19

E' davvero una storia bellissima, mi piace molto come scrivi davvero, sei bravvisima! Questa sarà la mia nuova storia preferita su efp, sul serio, non smettere di scrivere.

17/08/16, ore 18:10

Sono davvero stupita dal modo in cui scrivi. Sei forse una delle più brave qui su EFP a usare le parole, davvero complimenti. Hai un lessico davvero vario e anche insolito devo dire.
Per quanto riguarda la trama mi ha preso da subito. Inizialmente pensavo che la trama fosse abbastanza semplice, ma in realtà l'hai resa davvero originale e intrigante grazie alle sfumature erotiche. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Se ti va puoi anche dare un'occhiata alla mia storia, Hollywood and Love, e dirmi che ne pensi.
Un bacio e ancora complimenti

16/08/16, ore 23:31

Bellissimo, come sempre! Non vedo l'ora di leggere il continuo😃

07/08/16, ore 18:44

Devo dire che mi sono già innamorata di questa storia, sai scrivere benissimo e mi piace la trama! vado di fretta altrimenti ti avrei detto altro, spero in un tuo prossimo aggiornamento!