Pansy Parkinson scr*ws the world
di Elsinor

07/02/21, ore 15:53

Non ci posso credere, questa cosa folle è assolutamente geniale, non smetterò mai di ridere, lunica cosa che mi dispiace? Che Blaise sia venuto troppo presto, ma d'altronde, con una strizzacazzi come Ginny la piattola Weasley non c'era da aspettarsi altro.
"Oh Sev quanto odio Potter" non so se essere commossa o schifata, ma comunque, nel dubbio rispondo con una citazione del personaggio più carismatico, complesso ed interessante della zia Row: "sempre"???? Noooo! "Potrei vomitare"!!!!

03/03/18, ore 01:11

“...Faccia tutta la strada in apnea, prego.”
E niente, mi sono scompisciata. Malamente oltre tutto.

10/02/17, ore 23:43

Che dire; anche questa volta dei riuscita a scrivere una storia fantastica pur scrivendo, concedimelo, stronzate.
Che Pansy Parkinson era una troia lo sapevano tutti ma che aveva l'abitudine di uccidere i commercianti dopo averli pagati è stata una sorpresa. Che senso aveva? Perché pagarli se poi finivano stecchiti? Tutti questi interrogativi se li sarebbe fatti una strega noiosa e scialba come quella Granger, non di certo la favolosa Pansy Parkinson, lei fa le cose sono perché le va di farle.
Il finale, non l'orgia nella torre di astronomia, ma Piton nel suo ufficio è molto triste e serio. Sei riuscita anche in questa impresa. Ti adoro!

17/11/16, ore 19:42

oddio io ti adoro.. è difficile che una fan fiction mi facca così squarciare dalle risate.. credo ci siate riuscite giusto tu e deatheathers in training con le loro parodie! io adoro pansy e odio vederla bistrattata nelle fan fic e dalla row che non la fa sposare con draco "Perché a lei le bulle non piacciono" ma va cagher, rowling..

09/11/16, ore 11:47

uahahahahahaha....ma perché nessuno ha avuto il coraggio di lasciare un messaggio a questo capolavoro??? Basta, ormai sei la mia droga...se non leggo qualcosa di tuo mi prende il tremito... : il Biondo Principe delle Serpi e Imperatore dei Nomignoli Basati Sui Capelli E Non"
Sei la mia idola...XD per non parlare di tutto il resto...: Il professor Piton alzò un sopracciglio: «Fatico a trovare il doppio senso nella sua ultima proposta, Parkinson.»
«La frase sarà: Sì, sììì, SÌÌÌ...»
«È una parola e non una frase, ma ci ha provato, signorina Parkinson: cinque punti a Serpeverde.

Uahhahahahahahahah il biondo più moro del mondo?? Gli occhi azzurri e neri come un neon??

Il fatto è che tu hai davvero colto ogni sfumatura di HP e anche delle orride fan fiction create su questa saga.
Non per nulla sei una geniaccia.
Il mio pezzo preferito, però, è il finale:
"Il professor Piton, nella quiete del suo ufficio, si guardò allo specchio, il triste volto dal naso adunco circondato da capelli rossi sintetici.«Oh, Sev...come odio quell'odioso Potter.» sussurrò al suo riflesso."

Muahahahahahahahha...sono piegata in due...povero Sev.Psico...ora vado, dovrei fingere di lavorare e nessuno, qui intorno a me, capisce cosa ci sia di così spassoso in quello che, in teoria, sto facendo oggi...a presto!