Avengers Go
di Ino chan

14/08/16, ore 17:15

Ma questa cosina deliziosa? Rischiavo di perdermela e sarebbe stato un peccato, perchè mi ha divertita TANTO.
M'era mancato da morire leggere di Clint e Darcy in queste vesti, e ti ringrazio per avermi dato l'opportunità di tornare a farlo con questo spassosissimo spaccato. Belli anche tutti gli altri; è stato un piacere vederli riuniti per l'occasione.
Sappi che se da oggi in poi m'immaginerò la base dello S.H.I.E.L.D. infestata da agenti a caccia di Pokemon, la colpa è solo ed esclusivamente tua e della tua inventiva.
Complimenti!

06/08/16, ore 11:43

Bentornata! Mi sei mancata! Solo tu puoi scrivere cose così belline e divertenti... e geniali , perché Clint che gioca a Pokemon Go è talmente nel suo carattere che meriterebbe una citazione nel fumetto ahah. Spero di poter leggere presto un'altra delle tue storie.
Saluti.
Samara

05/08/16, ore 20:00

Questa fanfic è un qualcosa di adorabilmente demenziale e fantastica!
Ce lo vedo davvero tanto Clint alle prese con Pokémon GO. E La reazione di Phil è stupenda (e insomma, chi non riconoscerebbe il perfect!booty di Cap?), immagino l'infarto nel vedere il piede di Tony sulla sua Lola! :')