Peta squad's tale
di TheAlexio00

02/09/16, ore 10:52

Va bene ugualmente se non potrai aggiornare in modo regolare. Spero solo che tu scriva in fretta. Comunque, il capitolo è bellussimo. Avevi ragione sulle piccole notizie che mi hai dato sul conto di Amber. È senza dubbio una gemma anche più particolare di gemme ibride come Steven, Quarzo fumè e Stevonnie. Mi sorprende che possano esistere gemme così. Soprattutto, mi incuriosisce la caratteristica della sua gemma di essere "molle". In pratica, questa sua caratterustica le da una natura instabile da cui provengono le sue caratteristiche e i suoi poteri fuori dal comune. Ma, ho una domanda. Come si è visto con Back to the moon, le gemme comuni non possono sopportare a lungo una forma fisica non loro, vale la stessa cosa anche per lei? Perché la sua condizione di nascita è veramente interessante. Poveretta, però. Non deve essere stata una vita facile, la sua. Mi chiedo che cosa succederà adesso. Voglio sapere che cosa accadrà quando si ritroverà al cospetto di Diamante bianco o Diamante Rosa. Ci sentiamo al prossimo capitolo. Saluti da Harry fine.

26/08/16, ore 15:31

Davvero interessante questo capitolo, e veramente interessanti anche le reazioni di Garnet, Ametista e Perla. Non avrei mai creduto che, davanti a Emerald e Pyrope Garnet si sarebbe separata in Rubino e Zaffiro. Ok, hanno reagito così anche davanti a Bismuto, ma dovevano sentire parecchio la mancanza di quelle quattro infiltrate. E poi, Pyrope è stata la primissima Crystal gem insieme a Rosa. Wow. Deve essere una sensazione molto strana, è stata una delle vere fondatrici della ribellione insieme a Quarzo rosa, nonostante sia difettosa. E quindi, è Anche precedente a Bismuto e a quelle tre gemme che ha citato, Crazylace, Biggs e Snowflake. Ma sono estremamente curioso di conoscere la storia di Amber, specialmente perché Steven ha ragione. Quando Ametista si è travestita da Jasper per ingannare i Rubini di Diamante Giallo o quando è diventata Rosa di fronte a Greg, la sua pelle è rimasta viola e la sua vera gemma sul suo petto, mentre Amber è diventata veramente rossa e la sua gemma si è spostata, e non era un duplicato. Mi chiedoche sorprese mi riserveranno le nuove Crystal gems. Spero anche che faranno la loro comparsa le fusioni che le riguardano. Sarei veramente curioso di vederle, ma mai come sentire la storia di Amber, quindi sbrigatevi. Ci sentiamo al prossimo capitolo. Saluti da Harry.

24/08/16, ore 00:08

Ciao di nuovo!
Allora, anche questo capitolo mi ha soddisfatto molto. Solo una cosa mi lascia perplesso però: Se Emerald, Turquoise, Pyrope e Amber erano così forti rispetto ai Diaspri, non potevano decidere di affrontarli già in precedenza fermandosi su un'altro pianeta e risolvendo il problema già li?
Detto questo, alla prossima!

19/08/16, ore 09:57

Caspiterina. Quei tre si che sono forti. Hanno abbattuto tre soldati quarzo, e soprattutto dei diaspri, come se fossero dei semplici manichini. Ciao. Sono di nuovo il vostro Harry fine e adoro questo capitolo e queste quattro Crystal gems. Emerald sta diventando la mia gemma preferita tra queste quattro, anche se tutte le altre sono altrettanto interessanti e affascinanti. Ma dov'è finita Pyrope? Se Amber ha preso il suo posto, lei non ha combattuto contro di loro e vorrei chiedervi una cosa. Amber ha poteri pirocinetici come quelli di Rubino o elettrocinetici come quelli di Garnet? Perché non ho capito bene. E Tourquaise? Utilizza solo il suo armamento tecnologico come faceva Peridot o anche lui ha delle capacità particolari come le sue compagne? Comunque, adesso sono proprio curioso di leggere le facce di Garnet, Ametista e Perla quando si ritroveranno Emerald, Pyrope, Amber e Tourquaise in casa e con tre diaspri imbollati. Poi, un'ultima domanda. Steven e Ametista hanno già imparato a fondersi in Smoky quartz? Perché sarebbe troppo forte mostrare a tutti quell'energumeno con tre braccia. Comunque, il capitolo è perfetto. La battaglia è avvincente, interessante e non ci sono errori di battitura. Aspetto il vostro prossimo aggiornamento. Ci vediamo.

16/08/16, ore 15:08

Ciao. Sono di nuovo io. Harry fine. E ti assicuro, anzi vi assicuro, che il nuovo capitolo è una meraviglia. Scusa se non ti ho lasciato prima la recensione, ma sono in vacanza all'estero e non ho molto WI-FI. Comunque, Tourquaise è definito un mutante a causa che non ha un aspetto femminile come quello delle altre e gemme. Poveretto. Ma, almeno, è un'altra gemma maschio come lo è Steven, ma dove sono Garnet, Ametista, Perla, Lapis e Peridot? Perché non si sono viste. Comunque, Amber e Tourquaise sono molto affascinanti. Chissà quali sono i loro poteri e come sono le fusioni di queste quattro nuove e sconosciute Crystal gems. Ma, ho una domanda. Pyrope è un quarzo difettoso come lo è Ametista? Perché Tourquaise l'ha definita difettosa. Oppure ha qualche altra caratteristica che la rende "difettosa"? Emerald e Amber sembrano molto più calme degli altri due. Sembrano come due sorelle maggiori che devono mettere in riga i loro fratellini. Comunque, cosa intendeva Pyrope con "cancellare la memoria del diamante"? Quale diamante? Una gemma vivente o uno di quelli che usano per comunicare tra di loro? Comunque, aspetto il prossimo capitolo e vi annuncio che questa storia è entrata a far parte delle mie preferite. Mi attira parecchio. Quindi, non deludetemi, anche se sono certo che non succederà. Ci vediamo alla prossima.

12/08/16, ore 23:00

Allora, mi presento: Mi chiamo King Mortebianca. Proprio adesso ho letto i due capitoli e ti dico che mi interessa molto. Spero di veder presto le prossime parti. Quindi alla prossima!

06/08/16, ore 23:23

Ok. È molto interessante questa storia, anche se, come prologo, non spiega poi molto della storia di queste quattro nuove Crystal gems. A parte che Emerald doveva tenere davvero molto a Rosa e che probabilmente tutte hanno preso parte alla battaglia con le gemme del pianeta natale. Comunque, io sono Harry fine. Lietissimo sia di fare la tua conoscenza, sia di recensire per primo la tua storia, che, devo dirti, mi piace già, e parecchio anche. Per ora, Emerald è la mia preferita. Lei mi sta simpatica per il suo modo di essere. Crea quasi un'aura positiva tutt'intorno a se con il suo carattere, che sembra molto solare e sensibile. Sono curioso anche di scoprire qualcosa di nuovo anche sul conto di Turquoise e Amber, che probabilmente sono dentro le loro gemme al momento vero? Oltre che, naturalmente, su quello Emerald e Pyrope e di come tutte e quattro reagiranno ritrovandosi di fronte Steven, Garnet, Ametista e Perla dopo tanto tempo. Aspetterò le tue prossime pubblicazioni. Ci vediamo alla prossima. Saluti da Harry fine.