Hellfire
di Holy Hippolyta

24/08/16, ore 00:13

Molto bella!
Mi ha da subito incuriosita e infatti l'ho letta con divertimento e piacere.
Super gradita!!!!!!
Tantissimi complimenti perché è scritta davvero davvero bene!!!!

09/08/16, ore 14:25

Eccomi qui a recensire! - Scusa il ritardo, avevo già letto la storia a pezzi e poi mi son persa via...
Dunque dunque, come diavolo fa Charley a resistere? (XD)
Eheheheh questo gioco di seduzione è molto originale e interessante, soprattutto quando Erik le fa chiudere gli occhi e immaginarsi quelle visioni "focose". Ammetto che, fosse stato per me, me li sarei visti saltarsi addosso l'un l'altro per poi mandarsi a quel paese la mattina dopo, ma conoscendoti si vede che ti sei già "sforzata" tantissimo, per rendere una scena sensuale. Brava! Hai mantenuto il tuo stile ed è molto particolare :)

Kiki

09/08/16, ore 08:54

Buongiorno!
Rileggerla è stato un piacere!
L'idea di fem!Charles (come ben sappiamo) è un po' particolare, ma ha dei risvolti davvero interessanti, oltre che divertenti. Inutile dire che mi ha strappato diversi sorrisi e le risposte di Charles Charlye mi hanno parecchio divertito.
Ammetto che questa situazione - Erik che cerca di sedurre Charlye e portarla dalla propria "parte" - me la sarei immaginata diversamente, ma mi è piaciuto il modo in cui l'hai resa tu, Charlye sta al gioco, ma al contempo è schiva e cattura l'interesse di Erik.
Forse avrei giusto reso Charlye Xavier, considerando quanto Charles è provolone in First Class, più passionale: me la immagino incline ad avventure e, perché no, alle passioni di una notte - ma è una mia considerazione, sia chiaro.
Comunque direi che l'esperimento è riuscito e anche in positivo!
Brava!