Special Case
di Noriko DeiBey

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
Ethlinn
14/07/06, ore 09:26

Salve^^ ho letto la fic tutta insieme stanotte quindi nn proeccupatevi se la recensione ricadra' nel'assurdo e' solo la stanchezza [tutte scuse]! Volevo complimentarmi per la fic! Mi piace molto e mi sto ancora chiedendo come ho fatto a nn vederla prima! bah! Sirius e' un personaggio, a mio parere, dolcissimo nella fic [almeno con Rem] anche quando obbliga Remus a litigare per poi chiarire tutto! Remus si' e' infila5to chiaramente in un gran casino mettendosi e poi lasciandosi con Adam, che sinceramente odio ma mi incuriosisce sapere quanto conosce su Sir^^ In definitiva nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

13/03/06, ore 14:55

Capitolo molto interessante anche se fa prevedere guai. Questo Adam già mi sta sulle scatole ed anche Marck comincia ad irritarmi. Ma perché deve far pesare sugli altri ciò che prova? Se Sirius non lo ama, non lo ama. Punto e basta. Dovrebbe darsi da fare e rimettere in carreggiata la sua vita invece di far pesare su Black la sua depressione. Altro che amore, il suo è solo egoismo. Per quanto riguarda Adam non ho ancora capito com’erano esattamente le cose fra lui e Remus, ma spero tanto che Lupin riesca a parlare con serenità a Sirius di lui e che Black non faccia nuovamente delle sciocchezze. Sirius e Remus sono così dolci insieme, basta pensare anche la parte finale di questo capitolo in cui Sirius si addormenta abbracciando il peluche che raffigura Lupin e Lupin scoprendolo non può che sentirsi sereno. Che bello! Complimenti per la fic. Agartha.

29/12/05, ore 20:37

Questo capitolo è stato dolcissimo. Mi sono piaciuti questi Sirius e Remus ormai consci del loro amore alle prese con la quotidianità. Certe parti erano anche buffe, soprattutto quelle scolastiche per Sirius e quelle legate ad Arthur per Remus. Black e Lupin sono davvero innamorati l’uno dell’altro e non sanno proprio staccarsi le mani di dosso. Sono così belli. L’ultima parte del capitolo però secondo me presenta tempi duri. Il nuovo arrivo mi sa che causerà molti problemi. Questo tizio sembra decisamente interessato a Remus, cos’è un suo ex? Sono sempre più curiosa di leggere il seguito. Complimenti. Agartha.

29/11/05, ore 15:06

Certo che Remus è proprio un uomo senza fede...Insomma, capisco che finora Sirius non sia certo stato quel che si dice uno "stinco di santo", però dubitare così di lui dopo la splendida notte passata insieme mi sembra un po' ingiusto nei suoi confronti! Ok, ok..è anche vero che io adoro Sirius e gli giustificherei qualsiasi comportamento. E poi dovrei essere l'ultima a parlare perchè, in quanto a insicurezza, sono al livello di Moony. COmunque è davvero molto bello anche questo capitolo e sono felice che alla fine le cose si siano risolte per il meglio: Remus che si deve piacevolmente ricredere e Sirius che non se la prende per questa dimostrazione di sfiducia e si comporta in un modo davvero dolce con lui. Peccato che quel "ti amo" sussurrato nel dormiveglia non sia stato recepito consciamente da Sirius, credo che gli avrebbe fatto davvero molto piacere. Ancora complimenti! Faith

23/11/05, ore 14:48

L’inizio è stato talmente tanto dolce da farmi battere il cuore. Finalmente anche Remus ha detto a Sirius che lo ama, anche se l’altro era addormentato ed al risveglio ha soltanto un lieve sentore di ciò che è accaduto qualche istante prima. Poi, però quando Sirius è uscito di casa senza lasciare un biglietto mentre Lupin era addormentato, nonostante avesse avuto un pensiero carino ovvero quello di andare a comprare al colazione, ho capito subito che ci sarebbero stati guai in vista ed infatti Remus si sveglia e subito comincia ad andare fuori di matto nel non trovare Black con lui. Subito di nuovo perde la fiducia nell’altro, che poi tra l’altro è anche una mancanza assoluta di autostima e piange e si dispera. Per fortuna che è tornato Black appena in tempo, prima che facesse qualche nuova sciocchezza e così nella parte finale di nuovo si è respirata una certa dolcezza. E’ bello come i due si sono chiariti senza parole ed abbiano cominciato a mangiare l’uno sorridendo all’altro. Sono in modalità amore assoluto attualmente, però mi sa che i loro problemi di coppia potrebbero essere solo in principio. Mi sembrate molto sadiche come autrici. Per me è un vero piacere continuare a commentare questa fic. E’ talmente bella. In bocca al lupo per l’esame di matematica Alexis, spero ti sia andato bene. Ancora complimenti. Agartha

23/11/05, ore 10:39

NON CI CREDO! Mi sono persa il cap precedente! Scusate, me ne sono accorta solo ora!!! Cmq sono pronta a rimediare!!! Finalmente quei due si sono ritrovati, anche se , a quello che ho visto, ne avranno di strada da fare insieme per diventare una vera coppia! Povero Rem... un po' lo capisco! Col tempo imparerà a fidarsi, ne sono certa... sempre che Sirius non combini qualcosaltro!!! Siete bravissime entrambe!!! Al prossimo! SMILE!

16/11/05, ore 13:01

Non so come, ma non avevo proprio visto questa ff...e dire che è da un po' di mesi che va avanti! L'ho scovata stamattina per caso e devo dire che è stata davvero una bellissima sorpresa, tanto che me la sono letta tutta d'un fiato. L'ultimo capitolo, poi...*___* Beh, non ci sono parole, mi è piaciuto tantissimo. Quei due insieme fanno davvero faville e trovo che abbiate descritto benissimo la scena d'amore. Bello, bello, bello! Spero di poter leggere altri capitoli e...scusatemi per il ritardo con cui ho commentato, ma vi assicuro che non era voluto! Spero che, nonostante il ritardo, riusciate a leggere lo stesso il mio commento. Ancora complimenti! Faith

07/11/05, ore 16:10

Finalmente… è accaduto. Sirius e Remus l’hanno fatto. Siiiiiiiii! Non vedevo l’ora. La lemon è stata bellissima, descritta in modo sublime e non parlo solo dell’atto in sé, ma anche dell’emotività. Tutte le premure ed insicurezze di Sirius hanno dimostrato quanto tenesse al compagno, e quanto volesse che quella loro prima volta fosse speciale. Ora sono curiosa di leggere il pov di Remus, anche se da quel che ho capito sarò costretta ad aspettare un po’. Come al solito complimenti alle due scrittrici. Brave.

05/11/05, ore 22:12

*ç*ç*ç*ç*ç*ç*ç*ç* ahhhhh! Remus! Sirius! fianlemnte dopo 16 capitoli!!! alleluja alleluja! la lemon era bellissima, strepitosa e fantastica! che altro aggiungere? voglio il prox capitolooo!!! bacioni Geo

Kaya
25/10/05, ore 12:51

Ciao ragazze!!!Che dire bellissima fanfic,me la sono letta ieri sera tutto d' un fiato!!Non vedo l'ora di leggere il prox capitolo,mi raccomando aggiornate presto!!Ancora complimenti!Kaya

GeorgiaLupin
19/10/05, ore 21:20

noooo! vi odio. anzi vi adoro! cavolo lasciarci così! non si fa! ci avete lasciato per tanto tempo, ma quando siete tornate vi siete riscattate completamente! complimenti ancora. postate presto! sono curiosa >_<

Nadeshiko
19/10/05, ore 17:50

Oh dei! Questa non è una fic, ma un gioco al massacro dei miei poveri nervi! COMPLIMENTI RAGAZZE!!! avete tutta la mia ammirazione!!! Ancora un po' e sarei scoppiata a piangere per la frustrazione al posto di questi due! Mi avete davvero coinvolto! Aspetto il seguito con il cuore in gola!!! Non fateli penare troppo questi poveretti!! (non lo dico per compassione, ma perchè rischio un infarto!) SMILE!

19/10/05, ore 17:22

Sì. Finalmente Sirius e Remus sono riusciti a parlare. Hanno anche alzato la voce, si sono insultati, hanno messo a nudo i loro altarini, ma hanno parlato ed alla fine è bastato un semplice gesto gentile, una parola sincera per far trovare conforto a due persone che sono quindici anni che si cercano senza mai trovarsi. Stupendo. Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo.

18/10/05, ore 15:49

Oh oh oh! Certo che siete proprio brave ad incasinare le cose. Insomma Remus e Sirius erano finalmente sotto lo stesso tetto, stavano finalmente per lasciarsi andare e… suona il telefono. Sirius va a rispondere ed invece di mandare al diavolo l’interlocutore inventa delle scuse ferendo Remus, il quale se ne va abbattuto. Per fortuna però che poi Sirius si è svegliato ed ha deciso di seguire il compagno, speriamo che lo raggiunga e finalmente possano chiarirsi. Il capitolo come al solito è molto bello, mi è piaciuto sia l’inizio in cui ci avete fatto vedere Sirius e Remus al lavoro e sovrapensiero. Sia quando Sirius trova Remus tutto bagnato, che bella visione. E’ bello anche il modo in cui impacciati i due invece di chiarirsi non fanno che chiudersi nelle loro paranoie. Il finale promette invece bene per il futuro. Speriamo in bene. Complimenti. Agartha

18/10/05, ore 15:49

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]